[RECE] OTR Anna - Pantigliate (??) - paullese SS 415 - notturna

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Credo Pantigliate ma non sicuro
ZONA: Paullese SS 415
NOME: Anna
NAZIONALITA': Moldava (dice)
ETA': giovane ..
SERVIZI OFFERTI: bbj +RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bionda carina, belle tette e culo (ma non sodi)
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
premetto subito che non sono in grado di essere preciso su dove si trovasse questa ragazza, causa mia completa ignoranza sulla zona, e lavori in corso, quindi la mia è una stima di posizione, in pratica comunque è la prima rotonda (con lavori) dove si incontrano professioniste arrivando da S. Donato .

è l' una passata di notte, sto rientrando da quell' esperienza di un' altra Anna (ma si chiamano tutte così?? ..) che mi ha lasciato andare libero senza alcuna gravosità .. La vedo in rotonda (l' avevo vista all' andata..) e subito la carico previa intervista per bbj. Come rate standard sono 50 gradini.

Arriviamo al posto, e subito si mette in azione, fa un discreto bbj, con lavoro di mano sui gemelli, si stacca un attimo e mi avvisa che non vuole sbo.. in bocca le dico: "ok .." e penso dentro di me che sia una fissa della zona.. Allora dopo un po' inizio la mia ginnastica fuori dall' auto.

La prendo da dietro in piedi .. e lei mi fa una serie di domande mentre la stantuffo .. quanti anni hai, non sei milanese, io le rispondo e la pompo bene, poi se ne esce con un: "sei sposato?" quando ha tutta la mia verga conficcata dentro ..

Mi tolgo e le chiedo: "ma ti sembrando domande da farmi adesso?" , si mette a ridere.

Riprendo la ginnastica, il tempo passa e sento che non vedo l' orizzonte, lei si inizia a stancare, non controspinge più, si tiene sulle gambe, e i minuti passano .. mi chiede di fermarmi un attimo le accordo la pausa, ma con attività di mano.. riprendiamo provo a sbatterla più forte, ma nulla... prova a dirmi paroline "dolci" (dietro mia richiesta..), non vedo proprio il mio orizzonte arrivare e i minuti passano, mi dice che inizia a sentire male ai piedi ...

Niente non ce la faccio proprio a venire sarà la stanchezza .. mi arrendo rimontiamo in auto, son passati 25 minuti .. lei mi continua a chiedere come mai non sono venuto, sembrava sinceramente preoccupata .. boh sarà la stanchezza..

Sono quasi le 2 di notte e il giorno dopo ho sveglia alle 7 mi ritiro senza aver sparato alcun colpo.:nea:

ciao collega ... si fa per dire ma mi sa che son problemi di tirella
o ciavevi gia dato ...
anche io prima otr ok seconda dopo un ora non venivo caxo 100 sacchi per solo una chava

non ho capito il tuo intervento .. 100 sacchi?

beh direi che ero piuttosto stanco, 3 ore di viaggio in auto, lavoro fino alle 23, mangiato velocemente .. ricerca OTR decenti .. :lol: ero stanco, ma non posso biasimare la tipa che si è data da fare per ben 20 e passa minuti ... le OTR in genere si stancano per molto meno tempo!

Indietro
Alto