[RECE] OTR - Beatriz (Mex) - ex Trans operata - Cirimido (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/tAQJm8PaMA32
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/22 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 65, capelli lisci neri lunghi e occhi dello stesso colore.. Truccata in viso con occhialetti e vistoso rossetto.. Fisicamente sembra quasi insignificante vestita alla sua postazione... Ma nuda ha un fisichino sodo e niente male, specie quel culotto con vistoso tatuaggio .. tettine non esagerate direi una terza al tatto.. Vari tattoo su corpo anche sulla tetta destra quasi sul capezzolo!
ATTITUDINE: calma e pacata, direi anche onesta .. Non mi ha messo fretta ...Sicuramente è da approfondire

LA MIA RECENSIONE:
Era da diverse settimane che non riuscivo ad avere il tempo e sopratutto la mente sgombera per concedermi un bell'otr.
Proprio per questo motivo qualche giorno fa ne ho approfittato concedendomi una bella serata di svago e riposo mentale facendo dei giri d'ispezione sul km dell'amore notando oltre alle storiche presenze anche qualche novità ancora stranamente non segnalata...
Strano!! Davvero molto strano!!.. Dato che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'istante.
Mentre giravo con una certa fame in zona Cirimido-Lomazzo proprio in questo punto https://goo.gl/maps/tAQJm8PaMA32 Ho notato questa Alexandra che nell'intervista è stata subito gentile nell'approccio e soprattutto mi è sembrata anche abbastanza pacata nel rispondermi promettendomi le classiche sigle (pecorina compresa) per il solito 30ello garantendomi di portarmi in un posto molto tranquillo.
La notate subito sarà alta sul metro65, lunghi capelli lisci neri e occhi dello stesso colore..Abbastanza truccata in viso con occhialetti e vistoso rossetto.
Vestita totalmente di nero, con stivali di pelle davvero troieschi con tacco alto , minigonna cortissima e giacchetta semi-aperta sul davanti.
Preso da una certa voglia e anche un po di curiosità decido comunque di caricarla senza ripensamenti!
In macchina Alexandra si dimostra molto tranquilla e assolutamente non fredda.. Parla un ottimo italiano mi dice di provenire dal Messico e dichiara 25 anni..che strano! Mi ha detto anche di essere in zona da un anno... Eppure io me la ricordo li da molto piu tempo, minimo un paio di anni buoni...A me queste cose non sfuggono , queste facce le porterò sempre con me e nella mente..
Nel raggiungere l'imbosco Si fa tastare d'appertutto specie nella sua pussy già umidiccia dove le ho infilato un paio di dita dentro dato che non portava mutandine..
Mi porta in un posto che non ero mai stato nei paraggi davvero ben nascosto, sembra tutto ok e cominciamo a spogliarci.
E qui i primi giramenti di coglioni!!
Si spoglia quanto basta per farsi pecorizzare e se ne stava gia li pronta con il goldone rosso alla kriptonite nella boccuccia!!
Noto un fisico abbastanza sodo , Non sembra affatto male specie quelle chiappe ben tornite che mi hanno fatto sbavare dalla voglia di fotterla e stranamente mi eccito subito , una volta incappucciato il mio pistolino Alexandra comincia a lavorarselo di bocca cimentandosi in un pompino che non sarebbe stato nemmeno malvagio ma aimè non molto duraturo e sentivo anche un po i suoi denti sulla mia cappella.. Qui colpo di scena! dopo qualche immersione la tipa si stacca dal pezzo e si dedica ai miei testicoli prendendoseli tutti in bocca!
Poi le varie fasi di montatura: si è piazzata tra i due sedili alla pecorina e ho cominciato a darci dentro martellandola con la stessa velocità di un treno espresso!
Pensavo di esplodere da li a poco invece niente!
Fortunatamente non si è lasciata pregare piu di tanto e mi ha concesso la smorza.. Quando si è auto-impalata sopra di me le ho scostato per un attimo la magliettina e le ho leccato per un attimo le tettine dove con mio stupore ho notato un tattoo quasi sul capezzolo!! ha cominciato a cavalcarmi dove ho riscontrato una certa frenesia da parte sua mentre le tastavo con entrambe le mani quel gran culo della madonna!!
Che vi devo dire!! Sarà stata la stanchezza .. Può darsi che non ero in forma ma ho tagliato il traguardo con lei che mi segava senza quel maledetto goldonaccio rosso!! Esplodendo 3 litri di sborra sul fazzolettino che mi aveva preparato sul mio pancino.. :dirol:
Per il resto? L'esperienza non mi è dispiaciuta e la ragazza è stata sempre gentile e cosa fondamentale per me non ha messo fretta..
Anche se non si tratta certo di un figone qui si lascia l'estetica per un momento da parte e si va sul servizio..
Sicuramente è da approfondire e può darsi che ci torno!!
Saluti
:bye:
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Scusa bionsen,sicuro che fosse femmina al cento per cento,oppure un trans operato?
La zona è di trans tra l'ormone è il buio non potresti essertene accorto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao vulvalover!!

In effetti qualche dubbio inizialmente ce l'ho avuto quando mi sono avvicinato alla sua piazzola per intervistarla l'ho osservata molto attentamente, ma mi è sembrata donna al 100%...
Non ho fatto caso e notato nemmeno cicatrici sospette ma mai dire mai!! se è un ex trans oprato fidati che è rifatto molto bene ..
Ripeto a me è sembrata realmente una donna ..

Qualche anno fa se ne parlava nella sezione info qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143541

Servirebbe un giudizio di controprova
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non è detto che sia una persona differente! Devo controllare la prossima volta che transito in zona di notte.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Non è detto che sia una persona differente! Devo controllare la prossima volta che transito in zona di notte.
E' la stessa che staziona li da anni....l'ho vista settimana scorsa quando per ''incontrare'' una mia cara amica (Anna Maria di Lomazzo :)) sono passato dal suo ufficio....
Devo ammettere che avevo buttato l'occhio più volte su di lei ma la zona dove opera e le notizie ''carpite'' sul web non mi lasciavano tranquillo..per questo ho lasciato perdere immediatamente...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao MACHI!!
Allora torniamo indietro di qualche anno... Se la memoria non mi inganna quando a quella postazione stazionavano le 2 polacche Nicole e Patrizia...:cray::cray::cray:
Se non erro quando hanno mollato il colpo mi pare di ricordare che proprio in quel punto in "sostituzione" era arrivata una trans molto femminile dai lunghi capelli neri lisci e dal fisico slanciato .. Questo per un breve periodo ... Di fatto quando è sparita dalla circolazione anche quest'ultima presenza quel posto è rimasto inoccupato per qualche tempo.
Secondo me questa Alexandra che ho timbrato io poco tempo fa è arrivata piu tardi in un secondo momento... Ma ripeto non ne sono sicurissimo posso anche sbagliarmi....
Sono passati anni e ho assistito ad un gran ricambio di ragazze su quel tratto di strada..

A me personalmente quello che non convince è che anche l'utente Francostars ha notato in questa discussione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143541 :rtfm:
Che la detta donna aveva genitali femminili

Mentre l'utente Maxandco afferma nella stessa discussione che era trans al 100% con tanto di pistolo ....

A me il dubbio viene....Mi è sembrata realmente donna al 100%....Poi ripeto potrei anche sbagliarmi..

Comunque posso garantirvi che ieri notte sono passato e ripassato in quel punto e ho fatto fatica a vederla inoccupata alla sua postazione ... Direi molto gettonata.... Chissà dove saranno le recensioni di altri utenti??:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ciao raga ,allora sono passato volutamente in zona per sincerarmi di persona,purtroppo la tipa l'ho vista solo una volta dei miei passaggi,da quel che ho visto mi e sembrata donna anzi una ragazza,detto questo se riesco proverò quantomeno a parlarci,
Non è detto visto la nazionalità essere un trans operato se hai sentito l'umidità della figa,o é veramente donna o al contrario qualche gel delle famose marche
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #8
Eccola qui in versione Loft dove opera sempre a Cirimido:
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexa-beatriz-3801928261-amet118650407
dd70c998aad4aa2e901e14cb82c6301f.upload

Riconosciuta al 100%
:dirol:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.547
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Beatriz
Nazionalità: Messico (?)
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Altezza 165/170, molto carina, carnagione chiara, fisico e viso femminili, occhi neri e lunghi capelli neri
Attitudine: Educata e socievole
Reperibilità: otr e annunci (loft)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: rai1, rai2, fk, daty
Servizi usufruiti: rai1, fk, daty
Durata dell'incontro: 45/50 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cirimido, Via Strada di mezzo
Coordinate: 45.68501, 9.00999

LA MIA RECENSIONE
Alcuni giorni fa, un pomeriggio, mentre transitavo nella via Strada di mezzo, a Cirimido, dopo la fabbrica che confina con il boschetto delle trans, vedo questa bella ragazza, elegante, con lunghi capelli neri, vestita con un cappottino aderente nero, aperto, sotto il quale si vedeva un abitino nero corto e attillato, collant nere e scarpe con tacco, che mi fa un sorrisino.
Una gran “figa”. Mi chiedo cosa ci fa una donna nella via delle trans! È una trans?
Proseguo e, naturalmente faccio dietro front!
Passo più lentamente, non avendo auto alle spalle e la riconosco!
Ricordo di averla già vista negli annunci sul sito di incontri b.i., ma non avevo mai prestato attenzione al suo annuncio. Vista dal vivo fa un effetto decisamente più hot! (almeno per me). Proseguo più avanti e mi fermo per controllare il sito. Ritrovo il suo annuncio. Beatriz, latina, donna. Inequivocabilmente donna nelle immagini. Però sempre fotografata con perizoma trasparente sotto il quale si vede però una “patatina” un po' particolare!!!
Cerco anche su punterforum, ma non trovo nessuna rece.
È una trans operata. Sicuro. E qui mi rammento voci che tempo fa mi avevano avvisato. “In zona girano delle trans operate che hanno le mani lunghe”. “Sono pericolose”.
Però io penso che una pay che mette un annuncio su internet e che quindi è perfettamente rintracciabile non può permettersi di fare scherzi.
Com’ è una trans operata? È più donna o più trans? Come ci si approccia? Voi ridete ma ho voglia di provare l’ebbrezza dell’“ibrido”, oggi tanto di moda!!!
Mi accorgo che ormai gli ormoni stanno prendendo il sopravvento sulla ragione, perché sto già percorrendo l’anello che mi riporterà davanti alla sua postazione!
È ancora lì. Arrivo davanti e mi fermo. La invito a salire e ripartiamo. Presentazioni. È davvero figa. Ma come può essere una trans-op? Ha la voce da donna. È molto bella.
Non le chiedo se è donna o trans-op, perché non vorrei mettermi in una situazione imbarazzante o peggio entrare in discorsi in cui mi troverei impacciato!
Le chiedo invece se possiamo andare in motel e lei mi risponde con quella voce sexy “con te vengo dove vuoi”. Queste frasi, anche se finte, spesso mi “stregano”. Poi mi chiede se anziché andare in motel vogliamo andare a casa sua che è vicina. Opto decisamente per la sua “alcova”, sia per il risparmio, ma soprattutto per la curiosità di vedere dove abita.
Nel tragitto la faccio parlare un po'. Sembra un po' timida ma è simpatica ed educata. Mi dice di essere messicana (???), ma di avere i genitori a Barcellona (un’altra!). Ha preso casa in zona, ma ogni tanto si assenta per viaggi. È socievole e dialogante.
Tutto questo per creare un minimo di feeling.
Mi fermo davanti a casa, la scarico e intanto vado a parcheggiare.
Mi fa entrare nel suo piccolo appartamento, rassicurante, pulito e ordinato e mi accompagna in camera, dove lascia solo una luce soffusa.
Ci prepariamo per le danze e vedo finalmente da vicino il suo bellissimo seno (siliconato, ovvio!) con questi particolari tatuaggi intorno ai capezzoli ed un bel culetto (idem silicone presumo!) Tiene addosso il perizoma trasparente, le autoreggenti nere e le high heels.
Mi siedo sul bordo del letto al suo fianco ed inizio a baciarla sul collo. Liscissima e profumata.
Passo ad un fk (rossetto permanenente!). Ci baciamo così per alcuni minuti sdraiandoci. È abbastanza gfe. Scendo fino a leccarle i capezzoli, piccoli, che si induriscono subito.
Ma io voglio andare al daty! Ho gli ormoni a mille. Scendo sempre piu giù fino a baciare la patatina nascosta sotto il perizoma trasparente, che le sfilo (naturalmente incasinandomi con impigliamenti vari nei tacchi!). Fino ad ora è semplicemente fantastica. Donna!
Nella luce fioca non posso vedere bene la sua “fighetta” opera della chirurgia estetica, ma la sento bene con la lingua. Profumata e depilata. Niente di così diverso da una “vera”! Non c’è un vero clitoride, ma alla mia domanda se le piace, mi risponde che le piace! Boh!
La voglio provare bene con un 69 mentre lei mi incappuccia. Tanto resisterò poco. Sono troppo eccitato! Sarà colpa della ricarica “ibrida”!
Iniziamo una “missionaria”. Lei è molto partecipe, non fredda. Ma come previsto resisto pochi minuti, giusto il tempo di capire che ho messo il “tester” dentro una “figa tecnologica di ultima generazione”.
È simile ad una “figa vera”??? Abbastanza. O forse sono io che non ho capito un c....???
Comunque sia capitolo soddisfatto e lei cosa fa?
Mi guarda spaventata e mi dice: "mi sei venuto dentro?” “si” le rispondo.
“Hhhhhhh! Ti avevo tolto il preservativo”
È spiritosa la ragazza! Ha senso dell’humor!
Piacevole, piacevolissima! È un caso da approfondire perché per colpa mia è durato poco!
Si assenterà per il periodo natalizio, ma poi sarà di nuovo qui.
In conclusione, il mio giudizio su Beatriz è totalmente positivo.
Ho capito che il sesso può avere diverse sfumature!
Se avevo dei pregiudizi me li sono completamente tolti ed ho il massimo rispetto per le sue scelte. Non voglio giudicare la sua sessualità!


BEATRIZ 3888075537 Escort Donna Lombardia Como | CercoIncontri.com
1640723502330.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto