[RECE]otr,BIANCA, ss16,rimini,ore notturne,

Reaction score
339
NOME.............. BIANCA
ETA'.............. 22 Non sono sicurissimo
NAZIONALITA'...... ROMANIA GALATY---------> PROVIENE DA ROMA COLLI.
LUOGO D'INCONTRO.. RIMINI, SS16, DI FRONTE ALL'AEROPORTO ( ENTRATA PRINCIPALE)
ASPETTO........... Alta circa 1,63, Capelli neri lisci lunghi alle spalle.Fisico non magro, ma neanche grasso , tornita bene..Seno : 2° buona.. ( quasi velina )
RATE.............. 40
SERVIZI........... BJ, RAI1, coperto,altro non ho chiesto.
ATTITUDINE........ Simpatica, parla bene l'italiano,non fa fretta.

LA MIA RECE:
Scusate il ritardo.
Visto che opera ancora, perché l'ho vista 2 sere fa, passando da dove staziona, quindi scrivo la rece.
Incontrata circa 1 mese fa,sono passato davanti all'aeroporto di Rimini, mi dirigevo a nord ( direzione Ravenna) alla mia destra, poco prima dell'entrata principale del Fellini, c'é un'albergo.
Vedo 2 ragazze more e a mio avviso chiavabili....
Torno in dietro e mi fermo da loro........le guardo e scelgo la + carina di viso, la intervisto e lei mi dice : 40 bocca e figa.
La invito a salire " come tute "
Mi fa tornare in direzione Misano e mi dirige nel luogo trombo......Posto apparentemente tranquillo, ma soggetto al passaggio di altre auto.
Arriviamo nella postazione, spengo i reattori e le luci.
Lei prepara con cura l'attrezzatura, si spoglia la parte sotto, si tira su la maglietta e da aria ai polmoni ( una seconda carina e abbastanza soda )
Io mi sono messo in libertà...via pantaloni mutanda e aperto camicia.......Il fratellino era già quasi in tiro....mi permetto di accarezzare i seni e anche ciucciarli.
Lei si lascia fare, mi prende il fratellino e mi sega.
Io mi stendo e lei incapuccia e comincia a pompare......
Parte subito bene, ma poi comincia andare troppo svelta, la fermo e gli dico di essere più lenta altrimenti rischio di ammosciarsi.......Fa anche qualche affondo, lecca anche l'asta e arriva anche a succhiare i gioielli ( bene così va bene ) la lascio ancora fare per qualche minuto, lei non si staccava mai ( forse mi voleva finire così? )
Gli chiedo che ho voglia di trombarla....lei si sistema sul sedile e mi invita al salto.
Una ripetuta bagnata alle grandi labbra, ultimo controllo del cappuccio , se lo striscia e io entro.
Entro bene, sembra lubrificata....lei mi trattiene, io capisco che non devo affondare e inizio a pomparla.
Lei comunque la sento bene scivolosa,allora affondo.
Sembra che mi vuole trattenere, ma alla fine lo prende come voglio io e mi lascia fare.
Evidentemente lo sentiva bene e ci ha preso gusto, perché si è posizionata e mi ha messo le mani sul sedere e ha cominciato a muoversi anche lei ( quando fanno così mi danno gusto )
Si é lasciata ciucci are i capezzoli, il collo e poi arrivo alla bocca ma lei subito si gira, io insisto e lei cede........Lingua in bocca ripetutamente......lei che si impegnava a farmi venire , io cercavo di resistere, perché mi divertivo troppo ( mi sembrava di farlo con la fidanzata)
Alla fine esplodo.....Altra limonata e mi alzo dal suo corpo, mi siedo sul mio sedile e lei si stira con le braccia in dietro, io ritorno a succhiargli le tettine , lei mi mette le mani sulla testa e mi lascia fare........Finisco con un'altra imboccata, lei si siede, mi sfila il gommino e se lo mette in un fazzoletto, mi pulisce con dei fazzoletti umidi e poi anche lei.
Ci rivestiamo e ritorniamo alla base.
Quando arriviamo, lei mi dice se gli faccio il favore di accompagnarla a casa lei e sua sorella.
Io accetto, carichiamo la sorella e le porto a casa.
Arriviamo a fare circa 5 km e siamo arrivati....La sorella scende e lei rimane, mi dice se vado ancora da lei, io dico di si ( non posso dire di no ) lei mi bacia in bocca e mi saluta.
Ps: posso dire che quest'anno, ho abbastanza culo, non so se é la crisi, che le fa lavorare poco oppure sono un trombatore----------> penso sia la 1° che ho scritto.
In effetti vedo e noto che mi capita + spesso che le ragazze le trovo + disponibili + calme.....forse questo le fa gustare di + l'atto sessuale......
Comunque se una é un missile lo sarà sempre..........questa di sicuro non lo è.
Sono tornato a trombarla di nuovo dopo 2 giorni ( si ricordava di me benissimo )questa volta si è spogliata nuda , già di partenza, limonato da subito e non vi dico altro ((((( che si sia innamorata? )))) e dire che non sono bello: chi le capisce.:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Come vedi siamo sempre i soliti a dare info.
Io avrei veramente delle novita da segnalare, da farsi strappare l'uccello, ma non le dico, perchè non si fa nessun confronto........ alla fine sembra che le scopo solo io.

Commenta
Reaction score
208
La rece e' bella ed invitante, La guardero' quando passo di li'
Io non pratico otr che ho paura della polizia e delle leggi severe contro gli usufruitori

Commenta
Alto