La bionda magrissima si chiama Larissa e si dichiara romena anche se secondo me è ungherese
di anni 22 dichiarata ma qualcosa in meno ci potrebbe stare visto il fisichino minuto e la rosetta stretta come dice l'amico estforum.
Di aspetto grazioso, quando si passa si nota che è graziosa nonostante che si veda anche che è molto magra, scometto che da nuda completa renderebbe un pochino meno.
30 merendine per un tutto covered e non ci sono altri servizi.
Il posticino copula è si tranquillo con un difetto, per andarci bisogna fare un pezzo di strada sterrato, se dovesse passare una pattuglia mentre esci da quel posto ti potrebbe fermare e chiedere spiegazioni, possibilità remota ma non impossibile
Ragazza educata, mi ha dato la mano prima che la porgessi io ( 1 sola volta su 10 succede) quando è salita e le ho chiesto il nome, socievole e simpatica
ha i fazzolettini umidi e anche il gel ammazza batteri, condom color senape che non mi è piaciuto molto
Si è spogliata solo sotto perchè sopra causa vestiario era complicato farlo, rosetta glabra
Ok il bj, con impegno e senza sgambetti e ok la posizione in rai1, si è posta in posizione tale da poter portare a termine la missione, senza fretta e con il giusto grado di complicità.
Partita pari e patta direi e non mi posso lamentare, ho ricevuto per quel che ho dato per cui servizio in proporzione.
Chiacchiere e alla prossima partita, volendo è anche disponibila l'opzione campestre come detto da chi mi ha preceduto.
E' tutto