grazie per l'informazione, mai notata in zona. a proposito, kartika è riuscita a dimagrire oppure è ancora drammaticamente oversize ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
priapo12 ha scritto:allora , per me, kartika, alias marcella , e quella mora, alta occhi grandissimi che staziona sulla destra della terza rotonda dopo il cartello di castegnato, direzione cazzago/rovato e che abita a brescia in una traversa di corso garibaldi.
se è la stessa che intendi tu, allora abbiamo decisamente idee diverse riguardo all'oversize.
non so se il regolamento lo consente ma potrei postare un paio di fotografie dove si vede chiaramente che negli ultimi tempi aveva debordato.
in ogni caso la questione non è molto importante visto che nessuno dei due deve fidanzarsi, almeno , spero che tu non sia in tale situazione anche se io ho corso il rischio di farlo, non con kartika ovviamente. comunque scampato pericolo e sicuramente non ci cascherò più anche se sotto determinati aspetti è stato piacevole , sotto altri invece estremamente a rischio.ciao, fammi sapere
priapo12 ha scritto:caro amico (non in senso ironico) in 2 anni si possono facilmente acquistare anche 20 kili, certo che 2 anni or sono era una bella troiona, poi si è appesantita notevolmente, volevo sapere come è adesso poichè dopo l'ultima volta, circa 3 mesi or sono si presentava davvero male , tanto che ho interrotto le frequentazioni nonostante la sua gentilezza e che il suo uccello fosse sempre in tiro e di rispettabili dimensioni. in definitiva , nulla contro la mitica e storica kartika.
csar60 ha scritto:Anch'io l'ho intervistata più volte...tuttavia non mi ha mai fatto scattare la molla...fisicamente non mi sembrava granchè, anche se tuttavia si mostrava simpatica. L'ho comunque sempre tenuta presente.. però dalla descrizione che fai della location, mi è un pò scaduta.
Ho letto che fa hotel...ma in quale ti porta ?
filotrans ha scritto:csar60 ha scritto:Anch'io l'ho intervistata più volte...tuttavia non mi ha mai fatto scattare la molla...fisicamente non mi sembrava granchè, anche se tuttavia si mostrava simpatica. L'ho comunque sempre tenuta presente.. però dalla descrizione che fai della location, mi è un pò scaduta.
Ho letto che fa hotel...ma in quale ti porta ?
Non era un'impressione sbagliata la tua: fisicamente non è un granchè! ma mi è stata simpatica da subito (l'avevo intervistata un paio di mesi fa), e l'ho trovata molto femminile. Se e dove faccia hotel non lo so, io proverò a portarla al motel Fiera, quando ci sono stato con girls non mi hanno mai fatto problemi. L'unico hotel che ho frequentato con una trans è stato il Franciacorta con Luisa anni fa
priapo12 ha scritto:se posso essere utile c'è anche il primotel, vicino al casello di brescia est, tu vai, prendi la camera , poi vai a prendere la girl o la tgatta ed entri nel garage sotterraneo, parcheggi e prendi l'ascensore che ti porta direttamente ai piani senza che ti veda nessuno. io l'ho fatto un paio di volte l'anno scorso, spero non sia cambiato niente.
priapo12 ha scritto:a proposito, devo fare ammenda, questa sera ho timbrato sayck, da me già recensita, che è grande amica di kartika e mi ha detto che in paio di mesi è dimagrita moltissimo, dieta ferrea ed un'ora di tapis roulant ogni giorno.ciao ragazzi, fate i bravi
priapo12 ha scritto:allora , per me, kartika, alias marcella , e quella mora, alta occhi grandissimi che staziona sulla destra della terza rotonda dopo il cartello di castegnato, direzione cazzago/rovato e che abita a brescia in una traversa di corso garibaldi.
se è la stessa che intendi tu, allora abbiamo decisamente idee diverse riguardo all'oversize.
non so se il regolamento lo consente ma potrei postare un paio di fotografie dove si vede chiaramente che negli ultimi tempi aveva debordato.
in ogni caso la questione non è molto importante visto che nessuno dei due deve fidanzarsi, almeno , spero che tu non sia in tale situazione anche se io ho corso il rischio di farlo, non con kartika ovviamente. comunque scampato pericolo e sicuramente non ci cascherò più anche se sotto determinati aspetti è stato piacevole , sotto altri invece estremamente a rischio.ciao, fammi sapere
priapo12 ha scritto:hey filo, visto che stiamo cazzeggiando e ci divertiamo, come mai non hai un avatar ? se non te lo puoi permetter potremmo indire una colletta e procurartene uno di lusso![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.