[RECE] OTR Brescia - Kartika

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
grazie per l'informazione, mai notata in zona. a proposito, kartika è riuscita a dimagrire oppure è ancora drammaticamente oversize ?

Re: [RECE] OTR Brescia - Silvia

Kartika oversize??????? Ma sei sicuro di non confonderla con un'altra? Io la conosco da anni ed è sempre stata così, non un fuscello ma di certo non oversize

allora , per me, kartika, alias marcella , e quella mora, alta occhi grandissimi che staziona sulla destra della terza rotonda dopo il cartello di castegnato, direzione cazzago/rovato e che abita a brescia in una traversa di corso garibaldi.
se è la stessa che intendi tu, allora abbiamo decisamente idee diverse riguardo all'oversize.
non so se il regolamento lo consente ma potrei postare un paio di fotografie dove si vede chiaramente che negli ultimi tempi aveva debordato.
in ogni caso la questione non è molto importante visto che nessuno dei due deve fidanzarsi, almeno , spero che tu non sia in tale situazione anche se io ho corso il rischio di farlo, non con kartika ovviamente. comunque scampato pericolo e sicuramente non ci cascherò più anche se sotto determinati aspetti è stato piacevole , sotto altri invece estremamente a rischio.ciao, fammi sapere

priapo12 ha scritto:
allora , per me, kartika, alias marcella , e quella mora, alta occhi grandissimi che staziona sulla destra della terza rotonda dopo il cartello di castegnato, direzione cazzago/rovato e che abita a brescia in una traversa di corso garibaldi.
se è la stessa che intendi tu, allora abbiamo decisamente idee diverse riguardo all'oversize.
non so se il regolamento lo consente ma potrei postare un paio di fotografie dove si vede chiaramente che negli ultimi tempi aveva debordato.
in ogni caso la questione non è molto importante visto che nessuno dei due deve fidanzarsi, almeno , spero che tu non sia in tale situazione anche se io ho corso il rischio di farlo, non con kartika ovviamente. comunque scampato pericolo e sicuramente non ci cascherò più anche se sotto determinati aspetti è stato piacevole , sotto altri invece estremamente a rischio.ciao, fammi sapere

Ok dai riferimenti che dai è Kartika, oversize non direi ( il mio è un riferimento ad un paio di anni fa) è da un po' che non la vedo, sicuramente non è una silfide, però dai in rapporto all'altezza ci sta. Insomma una bella troiona

caro amico (non in senso ironico) in 2 anni si possono facilmente acquistare anche 20 kili, certo che 2 anni or sono era una bella troiona, poi si è appesantita notevolmente, volevo sapere come è adesso poichè dopo l'ultima volta, circa 3 mesi or sono si presentava davvero male , tanto che ho interrotto le frequentazioni nonostante la sua gentilezza e che il suo uccello fosse sempre in tiro e di rispettabili dimensioni. in definitiva , nulla contro la mitica e storica kartika.

priapo12 ha scritto:
caro amico (non in senso ironico) in 2 anni si possono facilmente acquistare anche 20 kili, certo che 2 anni or sono era una bella troiona, poi si è appesantita notevolmente, volevo sapere come è adesso poichè dopo l'ultima volta, circa 3 mesi or sono si presentava davvero male , tanto che ho interrotto le frequentazioni nonostante la sua gentilezza e che il suo uccello fosse sempre in tiro e di rispettabili dimensioni. in definitiva , nulla contro la mitica e storica kartika.

E' evidente che parliamo della stessa persona, ma continuo a non capire dove vedi i 20kg (e mi sono riguardato tutte le sue foto di faccialibro per essere certo di non essermi rincoglionito); io la trovo sempre la solita bella troiona, magari con 4/5kg in più di quando l'ho conosciuta ma più o meno siamo lì. Se mi dovessi dire della Marques che ha un culo oversize ok, se dovessi dirmi che Yasmine avrà messo 20kg in 3/4anni ok, Luisa sarà aumentata 10kg dal suo arrivo a Ospitaletto, ma su Marcella proprio non li vedo. Ciaooooooooooo!

per FILOTRANS evidentemente c'è stato un malinteso, non ho detto che kartika sia aumentata di 20 kg, era solo un esempio, comunque siamo d'accordo che sia lei che tutte le altre che hai citato valgano la pena di essere timbrate, grasse o magre che siano.però, per mia soddisfazione chiederò a qualche amministratore se è possibile postare un paio di foto scattate all'elezione di miss mondo trans tenutasi a viareggio il giorno 19 di questo mese , non per promuovere la tipa (che non ne ha bisogno) ma per convalidare la mia tesi. ciao filo, buona caccia

csar60 ha scritto:
Anch'io l'ho intervistata più volte...tuttavia non mi ha mai fatto scattare la molla...fisicamente non mi sembrava granchè, anche se tuttavia si mostrava simpatica. L'ho comunque sempre tenuta presente.. però dalla descrizione che fai della location, mi è un pò scaduta.
Ho letto che fa hotel...ma in quale ti porta ?

Non era un'impressione sbagliata la tua: fisicamente non è un granchè! ma mi è stata simpatica da subito (l'avevo intervistata un paio di mesi fa), e l'ho trovata molto femminile. Se e dove faccia hotel non lo so, io proverò a portarla al motel Fiera, quando ci sono stato con girls non mi hanno mai fatto problemi. L'unico hotel che ho frequentato con una trans è stato il Franciacorta con Luisa anni fa

filotrans ha scritto:
csar60 ha scritto:
Anch'io l'ho intervistata più volte...tuttavia non mi ha mai fatto scattare la molla...fisicamente non mi sembrava granchè, anche se tuttavia si mostrava simpatica. L'ho comunque sempre tenuta presente.. però dalla descrizione che fai della location, mi è un pò scaduta.
Ho letto che fa hotel...ma in quale ti porta ?

Non era un'impressione sbagliata la tua: fisicamente non è un granchè! ma mi è stata simpatica da subito (l'avevo intervistata un paio di mesi fa), e l'ho trovata molto femminile. Se e dove faccia hotel non lo so, io proverò a portarla al motel Fiera, quando ci sono stato con girls non mi hanno mai fatto problemi. L'unico hotel che ho frequentato con una trans è stato il Franciacorta con Luisa anni fa

:thank_you2: grazie filotrans per la tua precisione. Mi chiedevo proprio com'era Il Fiera...chiedono sempre i documenti ad entrambi ? E lo stesso accade per il Franciacorta ?

se posso essere utile c'è anche il primotel, vicino al casello di brescia est, tu vai, prendi la camera , poi vai a prendere la girl o la tgatta ed entri nel garage sotterraneo, parcheggi e prendi l'ascensore che ti porta direttamente ai piani senza che ti veda nessuno. io l'ho fatto un paio di volte l'anno scorso, spero non sia cambiato niente.

a proposito, devo fare ammenda, questa sera ho timbrato sayck, da me già recensita, che è grande amica di kartika e mi ha detto che in paio di mesi è dimagrita moltissimo, dieta ferrea ed un'ora di tapis roulant ogni giorno.ciao ragazzi, fate i bravi

priapo12 ha scritto:
se posso essere utile c'è anche il primotel, vicino al casello di brescia est, tu vai, prendi la camera , poi vai a prendere la girl o la tgatta ed entri nel garage sotterraneo, parcheggi e prendi l'ascensore che ti porta direttamente ai piani senza che ti veda nessuno. io l'ho fatto un paio di volte l'anno scorso, spero non sia cambiato niente.

Confermo quanto scrivi del Primotel, frequentato più volte con girl; cmq meglio le camere del Fiera, dove tra l'altro non serve passare dalla hall: all'ingresso ancora in auto consegni un documento, entri e parcheggi fuori dalla camera. Al Franciacorta ero entrato dal parcheggio, lei già pratica mi ha mandato nella hall attendendomi sulle scale. Cmq più o meno ovunque basta pagare la stanza che non frega niente a nessuno di chi ti accompagna

priapo12 ha scritto:
a proposito, devo fare ammenda, questa sera ho timbrato sayck, da me già recensita, che è grande amica di kartika e mi ha detto che in paio di mesi è dimagrita moltissimo, dieta ferrea ed un'ora di tapis roulant ogni giorno.ciao ragazzi, fate i bravi

:good: Io cmq l'avevo timbrata a nell'autunno scorso, poi ci son tornato a Maggio e non avevo notato grosse differenze

priapo12 ha scritto:

Io la Kartika l'ho trombata sett scorsa....in forma ..magari a confronto di qualche anno fa ha messo su qualche kg ....ma pochi....!!

ok ragazzi ho già fatto ammenda, volete crocifiggermi ? ammazza quanti difensori ha la vecchia cara kartka !
meglio così,

Ok Apple (o Wax, o entrambi...) però più che rece OTR Kartika forse è meglio se lo chiami INFO OT Cazzeggio Kartika.....il messaggio di csar devi spostarlo nel trhead di Silvia.
P.S. io la rece di Kartika non la faccio, sarebbe senza senso visto la costante frequentazione con lei

hey filo, visto che stiamo cazzeggiando e ci divertiamo, come mai non hai un avatar ? se non te lo puoi permetter potremmo indire una colletta e procurartene uno di lusso :biggrin:

priapo12 ha scritto:
hey filo, visto che stiamo cazzeggiando e ci divertiamo, come mai non hai un avatar ? se non te lo puoi permetter potremmo indire una colletta e procurartene uno di lusso :biggrin:

Cerco subito la mia foto, tanto metà delle trans sa già chi sono....l'altra metà aspetto che me le presenti te :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto