[RECE] OTR CAMPER, bionda bona italiana a Tessera

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
NOME: non pervenuto
ETÁ: sui 40 forse più
LUOGO INCONTRO: statale Triestina, superato casinó di Venezia, direzione San Donà, sullo spiazzo che c'è sulla curva superato il distributore AGIP
RATE: 50
SERVIZI: bj+rai1
NAZIINALITÁ:ITALIANA DEL LUOGO
ATTITUDINE: sa fare il suo lavoro e sa fingere di essere porca.

Oggi, pausa pranzo libera, decido di vedere la situazione camper a Tessera.
ne vedo solo uno nella zona sopra descritta: mi avvicino pensando alla solita vecchiotta é invece ne vedo due all'interno del camper: una mora e una bionda che mi pare bona. La mora l'avevo già testata. In carne, brava ma sbrigativa.
La bionda mi ha colpito positivamente e non l'avevo mai vista. Mi sorride e mi fa cenno di salire, mi dice il rate e accetto. Salgo e me le trovo entrambe davanti a me. Mi tocca la scelta e optò per la bionda. Chiedo se è possibile una doppietta per un'integrazione non troppo cara ma mi si propone di farlo in tre per doppia urbana, con daty.

Rifiuto.

Consegno il cinquantone e mi spoglio poi apro le danze. Mi incappuccia e inizia a suonare il flauto con partecipazione e porcaggine. Poi lo mette in mezzo alle belle tettone che ha, credo una quarta. Mi monta sopra e mi cavalca un po' finché si stanca e torna di bocca e tette.
Mi finisce così, simulando orgasmi e dicendo parole da bordello per inciarmi a venire. Vengo nel condom, si toglie, mi pulisce e mi commenta le dimensioni generose dell'arnese:
Ma guarda che bel canzone! (Come se non lo avesse visto prima) sarai pieno di donne col l'enorme affare che ti ritrovi! (Non sarei da lei in tal caso)

ringrazio,
e arrivederci. Non male ma neanche eccelsa. Pero è bona. Se abbassa il rate quasi quasi divento suo cliente abituale.
 
Alto