[RECE] OTR - camper - Bologna - Fiera - Comet

Reaction score
107
Una 15 di giorni or sono passo per la fiera e mi fermo nella piazzola di entrata dei nuovi parcheggi di fronte alla Comet della fiera di Bo.
Alla "guida" del solito camper bianco vecchiotto stava una biondona credo rumena un po buzzicona sulla 30ina bel viso, 4 o 5 di seno naturale. Quanto 40. Si ma posso ciucciare le tette? spagnola? Con 50 ok con la solita aggiunta del "con calma" che dicono sempre per concludere.
Va buò mi ispira e salgo. Verso l'obolo, le presentazioni ed il social time talmente rapide che manco memorizzo il nome. Tutti ignudi e via si inizia: All covered:
Bj svogliato ma sufficente, spagnola così così, ho pensato che decine di cazzi si sono sfregati lì proprio oggi senza che lei poi lavasse decentemente e quindi mi è passata la voglia di ciucciare. Sul lettino lei sopra io sotto poi la furbona si mette a pecora in modo che possa praticare il dolce su e giù (cit) stando in piedi di fianco al lettino, mmmmmmm bella posizione, bel culone grosso ma ancora sodo e concludo.
Morale, senza infamia e senza lode sufficente solo perchè mi è piaciuta la posizione finale ed il culone......

E' quella che ho intervistato anch'io in un momento di debolezza....
A me aveva sparato 30 all coverde e 50 BBBJ+ rai 1..

miciomiao63 ha scritto:
il dolce su e giù (cit)

Oh Oh OH fratello, arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni per la giovane devo?ka! :good:

[spoiler:2g5f81z1]
Alex_cck.jpg
[/spoiler:2g5f81z1]

Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a farci un po' di spatchka.

Right xxx!

miciomiao63 ha scritto:
Una 15 di giorni or sono passo per la fiera e mi fermo nella piazzola di entrata dei nuovi parcheggi di fronte alla Comet della fiera di Bo.
Alla "guida" del solito camper bianco vecchiotto stava una biondona credo rumena un po buzzicona sulla 30ina bel viso, 4 o 5 di seno naturale. Quanto 40. Si ma posso ciucciare le tette? spagnola? Con 50 ok con la solita aggiunta del "con calma" che dicono sempre per concludere.
Va buò mi ispira e salgo. Verso l'obolo, le presentazioni ed il social time talmente rapide che manco memorizzo il nome. Tutti ignudi e via si inizia: All covered:
Bj svogliato ma sufficente, spagnola così così, ho pensato che decine di cazzi si sono sfregati lì proprio oggi senza che lei poi lavasse decentemente e quindi mi e' passata la voglia di ciucciare. Sul lettino lei sopra io sotto poi la furbona si mette a pecora in modo che possa praticare il dolce su e giù (cit) stando in piedi di fianco al lettino, mmmmmmm bella posizione, bel culone grosso ma ancora sodo e concludo.
Morale, senza infamia e senza lode sufficente solo perchè mi e' piaciuta la posizione finale ed il culone......

No, non lo è.....

ultras70 ha scritto:
miciomiao63 ha scritto:
Bj svogliato ma sufficente, spagnola così così, ho pensato che decine di cazzi si sono sfregati lì proprio oggi senza che lei poi lavasse decentemente e quindi mi e' passata la voglia di ciucciare. Sul lettino lei sopra io sotto poi la furbona si mette a pecora in modo che possa praticare il dolce su e giù (cit) stando in piedi di fianco al lettino, mmmmmmm bella posizione, bel culone grosso ma ancora sodo e concludo.
Morale, senza infamia e senza lode sufficente solo perchè mi e' piaciuta la posizione finale ed il culone......

No, non lo è.....

Ermetic...

E' magrebina, ma si finge(per modo di dire..) rumena, ci sono andato 4 anni or sono, sempre in zona, quando sostava, dal primo pomeriggio fino, a volte, all'alba, insieme ad un'altra(ORRIBILUS e MOLTO ANZIANUS) in una Opel Corsa, non l'ho più frequentata perchè aveva preso l'abitudine di "dimenticarsi" il gommino...
Comunque, allora, fu una,anzi tre, buone esperienze, in quanto per 50 pomodori, sono stato con lei più di un ora, le feci praticamente di tutto(dall'anal, al bbj con relativo ingoio), mi ricordo che era anche di almeno 10kg più grassa. Da quel giorno non la vidi per un bel po, ma dopo un tot di tempo, la intravidi, di pomeriggio, su di un camper, ma non mi fermai ad intervistarla. Poi una sera, poco tempo fa, mi sono avvicinato e mi ha riconosciuto, ma non ho consumato(sempre per il motivo di cui sopra), ora non so se ha perso quell'abitudine. :bye:

Re: [RECE] OTR - camper - Bologna - Fiera - Entrata Fiera

Ciao a tutti,
qualche tempo fa, ma neanche tanto, mi sono fermato a testare la bionda riccia con il camper piazzato alla rotonda (non quella Comet, quella vicino l'ingresso fiera)
[spoiler:1ydzjqs7][googlemap:1ydzjqs7]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.511987,11.370241&daddr=Fiera,+Via+Stalingrado,+82,+40128+Bologna&hl=it&geocode=%3BCUjXvEmqW8rAFWpJpwIdTVetACkl1-W3RNN_RzEbOQyyIz9Slg&mra=mi&mrsp=0&sz=19&sll=44.51183,11.370533&sspn=0.001304,0.002382&ie=UTF8&ll=44.511834,11.370533&spn=0.001304,0.002382&t=h&z=19[/googlemap:1ydzjqs7][/spoiler:1ydzjqs7]

Allora, lei è una burrosissima sudamericana, in carne, ma super attrezzata e maiala.
Sul mobiluccio del camper si trova infatti: sigari cubani, e un paio di divertenti giochi in gomma.
I sigari li vende, i giochi li usa. Le banane sono 30 se solo sopra o 50 sopra e sotto.
Io ho mollato una via di mezzo e mi sono gotuto il vibro show (il gioco era in mano mia...) super boccolone e tanto divertimento.
Il fatto è che è maiala dentro.
Forse anche fuori...se cerchi una velina qui non c'e, ma se vuoi giocare alla grande ... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :diablo: ce la si fà.
Tutto copeto , chiaramente, e una safadaggine che difficilmente ho riscontrato anche in proofy superpagate.
Insomma due bocce della miseria e taaanto porca, se si riesce a passare sopra al fatto che non è di primo pelo, e che di pelo ne ha tanto (io le ho conigliato una rasatura moichana) ci si diverte senza svenarsi.

Spero di essere stato d'interesse.

stiffler ha scritto:
Ciao a tutti,
qualche tempo fa, ma neanche tanto, mi sono fermato a testare la bionda riccia con il camper piazzato alla rotonda (non quella Comet, quella vicino l'ingresso fiera)
[spoiler:1s70v1z3][googlemap:1s70v1z3]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.511987,11.370241&daddr=Fiera,+Via+Stalingrado,+82,+40128+Bologna&hl=it&geocode=%3BCUjXvEmqW8rAFWpJpwIdTVetACkl1-W3RNN_RzEbOQyyIz9Slg&mra=mi&mrsp=0&sz=19&sll=44.51183,11.370533&sspn=0.001304,0.002382&ie=UTF8&ll=44.511834,11.370533&spn=0.001304,0.002382&t=h&z=19[/googlemap:1s70v1z3][/spoiler:1s70v1z3]

Allora, lei e' una burrosissima sudamericana, in carne, ma super attrezzata e maiala.
Sul mobiluccio del camper si trova infatti: sigari cubani, e un paio di divertenti giochi in gomma.
I sigari li vende, i giochi li usa. Le banane sono 30 se solo sopra o 50 sopra e sotto.
Io ho mollato una via di mezzo e mi sono gotuto il vibro show (il gioco era in mano mia...) super boccolone e tanto divertimento.
Il fatto e' che e' maiala dentro.
Forse anche fuori...se cerchi una velina qui non c'e, ma se vuoi giocare alla grande ... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :diablo: ce la si fà.
Tutto copeto , chiaramente, e una safadaggine che difficilmente ho riscontrato anche in proofy superpagate.
Insomma due bocce della miseria e taaanto porca, se si riesce a passare sopra al fatto che non e' di primo pelo, e che di pelo ne ha tanto (io le ho conigliato una rasatura moichana) ci si diverte senza svenarsi.

Spero di essere stato d'interesse.
Stiffler, siccome stai parlando di un'altra tizia,sarebbe meglio se apristi un thread nuovo....

ultras70 ha scritto:
Stiffler, siccome stai parlando di un'altra tizia,sarebbe meglio se apristi un thread nuovo....

Esatto...apri un bel thread e raccontaci della suina.

1236021036.jpg

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto