[RECE] OTR Clarissa-Sforzesca PV

Reaction score
13
-Nome: Clarissa
- Descrizione fisica: bionda tipo velina ma con un po' di pancetta,bel seno una terza piena.
- Nazionalità: Romania di Bacau
- Servizi Offerti e Rate : 30 standard bj e rai 1-- 40 come 30 ma in piu' si spoglia completamente
- Fascia oraria: notturna
- Address: al piantone della sforzesca appena fuori dal paese direzione pavia
- Coordinate: 45.284396,8.890395
- Imbosco: diversi imboschi sicuri in mezzo alle risaie a voi la scelta

Incontrata verso mezzanotte,lavora in una posizione completamente al buio ma super caricata.Bella ragazza bionda, bel fisico morbido e sodo, una lieve pancetta e un bel seno stupendo da accarezzare.Si dimostra simpatica,da due mesi in italia comunque ci si intende benissimo perche' ha vissuto due anni in spagna.
La prestazione e' standard: tutto covered ma come ho scritto nei rates con un deca in piu' si spoglia completamente.Io ho consumato alla pecos fuori dalla macchina con lei tutta nuda.Digitalizzazione dei canali non provata e non chiesta anche perche' non mi interessa.Va bene per una svuotatina.
P.S.
Lungo la statale da vigevano per pavia fino a borgo s. siro ho contato 12 otr alcune meritevoli di intervista.Oltre Borgo s. siro non so ma credo ce ne siano altre fino a pavia.

Reaction score
749
Detto un po' OT, dalla Spagna è venuta in Italia?
Da quello che so nel suddetto paese iberico la prostituzione è regolamentata.
Si sta bene in Italia allora! :biggrin: .....oppure c'è qualcosa d'altro da riferire in merito?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Francostars ha scritto:
Detto un po' OT, dalla Spagna è venuta in Italia?
Da quello che so nel suddetto paese iberico la prostituzione è regolamentata.
Si sta bene in Italia allora! :biggrin: .....oppure c'è qualcosa d'altro da riferire in merito?

Ma sai che non capisco quello che vuoi dire,cosa c'e' di strano,le troie girano e vanno dove c'e' mercato,e' mica la prima che ha vissuto in spagna e che viene in italia a lavorare.
oppure c'e' qualcosa d'altro da riferire in merito? cosa significa? spiegati.

Commenta
Reaction score
9
puma58 ha scritto:
-Nome: Clarissa
- Descrizione fisica: bionda tipo velina ma con un po' di pancetta,bel seno una terza piena.
- Nazionalità: Romania di Bacau
- Servizi Offerti e Rate : 30 standard bj e rai 1-- 40 come 30 ma in piu' si spoglia completamente
- Fascia oraria: notturna
- Address: al piantone della sforzesca appena fuori dal paese direzione pavia
- Coordinate: 45.284396,8.890395
- Imbosco: diversi imboschi sicuri in mezzo alle risaie a voi la scelta

Incontrata verso mezzanotte,lavora in una posizione completamente al buio ma super caricata.Bella ragazza bionda, bel fisico morbido e sodo, una lieve pancetta e un bel seno stupendo da accarezzare.Si dimostra simpatica,da due mesi in italia comunque ci si intende benissimo perche' ha vissuto due anni in spagna.
La prestazione e' standard: tutto covered ma come ho scritto nei rates con un deca in piu' si spoglia completamente.Io ho consumato alla pecos fuori dalla macchina con lei tutta nuda.Digitalizzazione dei canali non provata e non chiesta anche perche' non mi interessa.Va bene per una svuotatina.
P.S.
Lungo la statale da vigevano per pavia fino a borgo s. siro ho contato 12 otr alcune meritevoli di intervista.Oltre Borgo s. siro non so ma credo ce ne siano altre fino a pavia.

No, dopo borgo s.siro non c'è niente.
Comunque è una bella zona quella, tranquilla e riservata, l'unica dove attualmente mi viene volgia di fermarmi.
:bye:

Commenta
Reaction score
749
puma58 ha scritto:
Ma sai che non capisco quello che vuoi dire,cosa c'e' di strano,le troie girano e vanno dove c'e' mercato,e' mica la prima che ha vissuto in spagna e che viene in italia a lavorare.
oppure c'e' qualcosa d'altro da riferire in merito? cosa significa? spiegati.
Intendo dire che sono un po' sorpreso che le prostitute preferiscano uno Stato come l'Italia dove l'esercizio della prostituzione non è per nulla regolamentato come in Spagna, bensì normato dalla quasi discrezione della magistratura che a volte storpia la Legge 75/1958 ed altre. Forse tale condizione dovrebbe essere causata dal fatto che nel detto Paese iberico, come in altri Stati dove esiste una regolamentazione del meretricio, l'attività legale della prostituzione non è facilemente accessibile a tutti i soggetti che la vogliono praticare o che ne vogliono avvalersi a prezzi non molto elevati. Questo purtroppo causa il sommerso che facilmente alimenta la criminalità. Da qui nasce il fallimento di certe regolamentazioni del sesso a pagamento.

Commenta
Reaction score
749
il_gufo ha scritto:
puma58 ha scritto:
......Lungo la statale da vigevano per pavia fino a borgo s. siro ho contato 12 otr alcune meritevoli di intervista.Oltre Borgo s. siro non so ma credo ce ne siano altre fino a pavia.

Comunque è una bella zona quella, tranquilla e riservata, l'unica dove attualmente mi viene volgia di fermarmi.
Fino a Pavia ce n'è qualcuna. Una è questa: viewtopic.php?f=364&t=45779

Commenta
Reaction score
9
Francostars ha scritto:
il_gufo ha scritto:
puma58 ha scritto:
......Lungo la statale da vigevano per pavia fino a borgo s. siro ho contato 12 otr alcune meritevoli di intervista.Oltre Borgo s. siro non so ma credo ce ne siano altre fino a pavia.

Fino a Pavia ce n'è qualcuna. Una è questa: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 64&t=45779

non rieco a visualizzare il link...
ma è diurna? perchè in notturna nei miei ultimi giri non ho trovato niente dopo borgo s.siro.

Commenta
Reaction score
749
il_gufo ha scritto:
non rieco a visualizzare il link...
ma è diurna? perchè in notturna nei miei ultimi giri non ho trovato niente dopo borgo s.siro.
Questa è la sua RECE che si può trovare tre i miei messaggi: [RECE] Mihaela - OTR - Groppello Cairoli (PV) - notturna

Commenta
Reaction score
0
dopo Borgo San Siro ce ne è qualcuna in direzione pavia... per esempio alla rotonda di Gropello Cairoli (quella per l'ingresso sull'autostrada A7), subito dopo davanti al supermercato di Santa Croce, alla rotonda di Villanova d'Ardenghi (ce ne sono un paio) ed infine qualche volta nel parcheggio dell'IperDì di Carbonara, alle porte di Pavia...

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito, l'altra sera mi sono fatto da Pavia fino a Vigevano e oltre (alle porte di MI), ma c'era solo il deserto. Possibile? Tutte quelle elencate da voi non c'era una beata minchia :)

Commenta
Alto