[rece] otr Cristina Via Stalingrado Bologna

Reaction score
0
ancora pieno e non contento dall' brutta esperienza di gloria.. :spiteful: . mi fermo da cristina... in via stalingrado... prima lavorava davanti alla manifattura tabacchi adesso lavora all'entrata del parco nord-- dove entrando si va' all'estragon--- mora.. tutta minuta con un bel culetto... capelli sempre raccolti....da poco in italia... insomma.. ho pensato... dopo gloria :punish: ...
finalmente si svuota.. :yahoo: . allora solo car per 30.tutto coperto.. carico imbosco mi spoglio e zac... lei ancora vestita !!!! (aiuto!!) si voleva un po' scaldare prima.. poi lo avrebbe fatto!!! (mai crederci!!!) va' be.. comincia un bj .. lento lento ma orrido..... prende in bocca la punta ... e sega con la mano... dopo 10 minuti mi dice che sono lungo !! ( vorrei vedere con una pompa orrida .!!!. impossibile venire,,, gli dico,,... allora si spoglia un po'.. si toglie 3 maglie.. una calza maglia le calze- la maglia della salute.. etc etc-- e rimane comunqua a meta' dello spoglio... e mi dice,,, cosi' va bene????
la guardo e gli dico... ma lascia perdere--- continua di bocca...
il risultato non cambia... continua a tenere la cappella in bocca e a segarmi con la mano ... allora le spingo giu' la testa per vedere se migliora... ma ormai l'affogo.!!!.. e comincia a tossire...
lo rimetto in mano a lei e via di sega.,,, almeno mi libero di questa giornata di merda a otr--- altri 10 min e vengo.. zero social time riporto e via...
esperienza negativa-- :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: -
cmq e' li' che lavora.... voi andateci e poi sappiatemi dire se sono sfigati io,,, o lo siamo in tanti ---- :bye: :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
81
[RECE] Cristina, diurna, Bologna Via Aposazza

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI UNO
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30 (occhio, non da resto!)
DESCRIZIONE FISICA: teen bassina, piccolina, mora occhi verdi
REPERIBILITA': Via Aposazza, vicino caserma VVFF, diurna 13.00 - 20:00

Domenica, ore 19:00 circa, ero appena uscito soddisfatto dal trombodromo di via Ranzani ma decido di fare un giro in zona fiera a verificare le presenze diurne. In Via Michelino nulla, allungo quindi il giro in Stalingrado: una presenza non classificabile il direzione Ferrara ed un'altra poco meglio sulla rotonda di Via Ferrarese tornando verso il centro (circa dove era solito sostare Jannacci!).
Quindi allungo il giro puntando ad esplorare il percorso Shakespeare Colombo Lame ma qusi all'inizio in prossimita della caserma VVFF noto due ragazzine. In realtà ad un primo passaggio erano sembrate fin troppo ragazzine specie una delle due. Torno indietro ed intervisto quella sicuramente più che maggiorenne, solito trentello e vai!
La tipa si chiama Cristina, zingarella moretta occhi verde scuro fulminanti, molto carina di viso, minuta e bassina di corpo ma complessivamente niente male.
Mi porta in un posto lontanuccio ma molto tranquillo e nel tragitto trovo il modo di apprezzare la sua simpatia cinica ed acuta.
Provo a chiedere il BBJ, FK e anche a misurarle la febbre ma si rivela irremovibile per il suo trentello con BJ + RAI1. In realtà a quel punto tiro fuori un pezzo da 50 e lì un po' si incazza: non ha il resto e teme che la riporti indietro.
Ovviamente le dico di tenere il resto e mi guarda con un sincero imbarazzo. Premetto che in un'ora questa storia del resto mi è costata 40 eurini, ovviamente so come vanno queste cose e già partendo di casa avevo visto con preoccupazione il portafoglio senza alcun pezzo piccolo. In questo unico caso però la tipa mi è sembrata sincera.
Spogliatasi si rivela minuta ma non anoressica, carina (prima di tette), vitino extra small, culetto ben proporzionato.
Il BJ è decisamente buono così come RAI1 anche se insiste per la posizione pecorina che in macchina è tutt'altro che comoda, la partecipazione è invece scarsa.
Sul ritorno mi dice che sta in ufficio tutti i giorni dalle 13 alle 20.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà , la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma dove sosta esattamente?
Nella Via che costeggia i vigili del fuoco e che porta in zona Tuscolano?

Commenta
Reaction score
379
ieri ne ho viste due che si incamminavano verso via stalingrado, causa andamento altalenante della coda al semaforo (ma cazzo svegliatevi quando diventa verde!) non sono riuscito a vederle bene. Una sembrava avere qualche difficoltà a camminare con i tacchi super-alti :)

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ieri ne ho viste due che si incamminavano verso via stalingrado, causa andamento altalenante della coda al semaforo (ma cazzo svegliatevi quando diventa verde!) non sono riuscito a vederle bene. Una sembrava avere qualche difficoltà a camminare con i tacchi super-alti :)

traffico in aumento in zona causa rece di kasko! domenica prossima appuntamento là. :ok:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ahaa già mi immagino, son quelle perle che poi ci devi andare 50 volte prima di beccarla che se bookki una loft russa in hotel, con la broda che ti sei sputtanato, forse spendi meno :treaten:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
ahaa già mi immagino, son quelle perle che poi ci devi andare 50 volte prima di beccarla che se bookki una loft russa in hotel, con la broda che ti sei sputtanato, forse spendi meno :treaten:

No mi son sbagliato a scrivere con sta merda di tablet...volevo dire che IO ero la' (casualmente) e lei non c' era!!!!!
Ma dalla descrizione e' roba buona per noi Slex!

Commenta
Reaction score
81
Si l'ho vista anch'io ieri coi tacchi super alti: è lei! Si dirigeva verso l'incrocio della Dozza. Causa lunga coda ai semafori, ho fatto il giro e si erano già smaterializzate (ore 18.15 circa).... spero nel fine settimana!

Commenta
Reaction score
379
Causa lunga coda ai semafori, ho fatto il giro e si erano già smaterializzate
Quello lì è uno dei semafori più merdosi della zona, fra la gente che si pianta perché deve girare verso sinistra/fuori e quelli che si infilano da via del gomito. Non hanno le palle di spostare qualcosina ma lì ci starebbe benissimo una rotonda.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
teen, tacchi alti!!!! :w00tmesalia: è una provocazione!!! Pasqua resto in città

Commenta
Reaction score
0
oggo l'ho vista con una sua collega... mora anche lei ... pero' piu' in carne....
-- questa cristina l'ho recensita penso 4 mesi fa' che lavorava in zona parco nord ,,, uscite tange su via stalingrado... mi feci fare solo un bj... e fu.. pessimo... forse il freddo le bloccava le mascelle??? cmq non fu' una grande esperienza...
--- la mia rece e' del 28 dicembre 2011... ma non riesco ad aprire la schda... ciao e alla prossima---

Commenta
Reaction score
985
ho capito tutto
uniamo con

HawkeyeArgomenti uniti

son quelle ZIGANE TEEN NEWENTRY che devono essere DOMATE . . . :lol:
abbiamo nel forum dei PUNTER che DI LAVORO fanno proprio quello
forza

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
81
Hanno cambiato ancora una volta ufficio: ora sono sulla rotonda tra via aposazza e via del tuscolano. In realtà la tipa mi ha detto che sono serali a Ferrara in Via Bologna... ma non sono pratico della zona.
Comunque pian piano la sto domando, già ottenuto il cell, prossima mossa il take-akay!!!

Commenta
Alto