SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio
ZONA:
NOME: Daniela
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:chubby mora
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 2 volte,si trova nella fermata autobus vicino a via campocroce in direzione treviso.
Dice di essere arrivata da 1/2 settimane ed infatti parla poco l'italiano,propone classico 30bj+rai1 ma accetta la richiesta di bbbj per 30.Caricata e scartato il primo posto che mi propone per consumare iniziamo a girare senza meta,finche trovo una stradina in cui appartarci. Ci sà fare con la bocca ed uso pochissimo le mani,purtroppo al momento del cim si leva e continua di hj,non ho chiesto se accetta con supplemento.
Nel secondo incontro scelgo il menù completo.Porta in un posto tranquillo e discreto e abbiamo consumato all'esterno,sempre ottimo bbbj e pecos finale.
Partecipativa e sopratutto non mette fretta.
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio
ZONA:
NOME: Daniela
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:chubby mora
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 2 volte,si trova nella fermata autobus vicino a via campocroce in direzione treviso.
Dice di essere arrivata da 1/2 settimane ed infatti parla poco l'italiano,propone classico 30bj+rai1 ma accetta la richiesta di bbbj per 30.Caricata e scartato il primo posto che mi propone per consumare iniziamo a girare senza meta,finche trovo una stradina in cui appartarci. Ci sà fare con la bocca ed uso pochissimo le mani,purtroppo al momento del cim si leva e continua di hj,non ho chiesto se accetta con supplemento.
Nel secondo incontro scelgo il menù completo.Porta in un posto tranquillo e discreto e abbiamo consumato all'esterno,sempre ottimo bbbj e pecos finale.
Partecipativa e sopratutto non mette fretta.
Ultima modifica: