[RECE OTR] denise - VIA STALINGRADO - BOLOGNA

Reaction score
0
ieri sera dopo tanto tempo decido di fare un giretto a Bologna.Inizio il mio tour verso le 2230 da via dozza e sarà per l'orario ho visto solo 2 signorine,poi faccio i viali ma erano troppo movimentati dai puffi così mi dirigo verso via bentini e ne ho contate 4 ma nessuna aveva l'ufficio(a dire la verità una mi ha sparato 100 per la camera),così mi dirigo verso michelino dove si ve ne sono un po di più ma nessuna degna di nota,poi preso dalla disperazione penso di tornare verso casa e passo per stalingrado dove noto una biondina dal bulbo corto che sosta davanti al distributore vicino al burger king , mi fermo e mi dice 50 in camera,la carico e procediamo verso il suo ufficio che è vicinissimo.Lei si chiama Denise , rumena da 2 mesi a Bologna,noto che parla bene l'italiano e mi dice che era in italia già da 2 anni e che faceva la badante al sud e che prendeva una miseria e così ha deciso di dedicarsi a questa attività.Dice di avere 22 anni, ha un bel fisico,piccolina sui 160 per quel poco che ci sono stato sembra simpatica, è profumata,ma fa tutto coperto e non concede nemmeno fk.Nella fase del trombo ho fatto le cose classiche,ma posso dire che non mette fretta e per gli amanti del daty mi ha dato l'impressione che non lo neghi.Io non lo praticato per ovvi motivi anche se ero molto tentato

thx

OTR warrior
Reaction score
63
L' ho intervistata la settimana scorsa.

Stavo proprio facendo benzina e me la sono slumata da dietro, se n'e' accorta e ogni tanto buttava l' occhio.
Allora son partito e mi sono affiancato...sarebbe addirittura salita al primo tentativo.... :biggrin:

Secondo me ha un culo ingrifante anche se leggermente larghino...
In faccia non mi ha esaltatato.

Se magari un altro utente famoso che l' ha fatta vuole dare il suo contributo.... :whistle3:

@ FREELANDER

Apprezziamo il tuo scritto e la tua volonta' di entrare nella community...ma hai scazzato di brutto il titolo :biggrin: .
Devi scrivere [RECE] [NOME] [OTR] [VIA] [CITTA'].

Benvenuto nel BURIDONE. :biggrin:

partyphotofailgayguyski.jpg

Commenta
Reaction score
0
Incontrata denise alcuni mesi fa, sosta in via stalingrado nei pressi di un distributore, vestita con canottierina e gonna in jeans.
cintratto 30 in car e 50 nel trombodromo da lei...accetto si va da lei.
fisicamente sembra ab.za carina, biondina, piccina, etc.., mi guida verso il trombodromo e durante il tragitto si parla del più del meno, per metterla un po' a suo agio.
si arriva, appartamento all'ultimo piano, senza ascensore..6° piano!!!! :suicide2: sembrava la salita del purgatorio. arriviamo, ovviamente niente aria condizionata ed un caldo boia. si spoglia nuda e qui inizia la delusione.....zinne cadenti, coscie cellulitiche, culo flaccido :suicide2: ...e con il caldo boia che c'era in appartamento è stato tutto più difficile. note positive, la ragazza non è un missile, non mi ha messo nessuna fretta, dimostrandosi sempre disponibile e gentile.
ma non tornerò, anche l'occhio vuole la sua parte.

Tanto vi dovevo

Commenta
Alto