[rece]otr,diana,ss16,savio,ravenna,ore notturne,

Reaction score
339
CITTA DELL'INCONTRO..: Savio
ZONA................: Distributore Sheel a destra andando verso Rimini,
NOME................: Diana
NAZIONALITA'........: Romena
ETA'................: 26
SERVIZI OFFERTI.....: Bj, Rai1 coperti..... non ho chiesto altro.
COMPENSO RICHIESTO..: 40
COMPENSO CONCORDATO.: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA..: alta 1,70, bionda tinta, capelli lisci a meta schiena, seno una 3°,viso particolare ma piacevole, Ha sempre i capelli legati a coda di cavallo.non veste molto bene, ma se lo facesse ne guadagnerebbe.
ATTITUDINE..........: tranquilla, demoralizzata x il poco lavoro.

La mia rece:
Questa ragazza é impossibile che chi è abbituato a battere la SS16 in zona Savio Cervia non l'abbia mai vista, sono 5 anni che è in questa zona.Vengo da Ravenna e vado in direzione Rimini.
Sono quasi a secco con il carburante, finisco di percorrere la superstrada che scansa Savio, e al primo distributore a destra mi fermo per rifornirmi: Diana è proprio in questo distributore.
Per capirci é il distributore dove di solito ci sono i travoni.
Sono alle pompe per il rifornimento e mentre rifornisco, mi guardo questa ragazza , che è girata di spalle.
Lei è vestita in jeans:giubotto e pantaloni...Bionda con i capelli lunghi a meta schiena,legati a coda di cavallo.
Certamente a vederla non ispira + di tanto (per come si veste ) come viso, è particolare ma piacevole....fisicamente è una ragazza non grassa,apparentemente sembra magra, il culo si nota, il resto va bene....come seno direi una 3°abbondante forse anche 4°.
Finisco di rifornire salgo in auto lei si gira e mi guarda ...ci guardiamo negli occhi e mi viene spontaneo chiedere come si chiama.
Lei mi dice Diana.
Io allungo la mano e mi presento : Mortadella
Parliamo di diverse cose.....continuo a guardarla negli occhi, scendo dall'auto,mi fumo una siga senza finirla, perchè la invito a salire....
andiamo poco lontano, verso il buono concordato di TU ( aveva chesto meno 10 )
Lei apparecchia il cruscotto, si toglie i pantaloni....io chiedo se toglieva anche il sopra.
Lei non dice niente e mi accontenta.
Si presenta un seno abbastanza dignitoso, che io non posso non aprezzare, mi lascia palpare e baciare, poi scende e veste il fratello, comincia una pompa abbastanza lodevole......dura parecchio, io me la godo che quasi quasi avrei finito così ( non ha senso solo di bocca, ha anche la figa)
Chiedo se mi fa scopare, lei continua ancora qualche xsecondo e si stacca invitandomi a ingropparla.Salto corsia, entro dentro di le dovute maniere, sento che lega un po, cerco una posizione + comoda per sentirla meglio.
Lei si lascia scopare senza trattenersi, dopo poco la sento che scivola meglio,si era abbastanza bagnata perché ho messo una mano sotto alle sue chiappe me la sono bagnata.
Ho continuato il mio pasto senza fretta, tanto a lei sembrava che adava bene così.
Mi mette le braccia al collo e mi stringe senza dire niente: appena qualche gemito accompagnato da sospiri affannosi.....Questa situazione mi ha talmente eccitato che una raffica di colpi secchi li ho dovuti dare, fino alla mia esplosione.
Lei a capito che ero venuto, ma mi ha lasciato sopra di lei ancora fino a quando non ho deciso di alzarmi.
Non ho provato neanche a baciarla, ero troppo impegnato a succhiargli i capezzoli.
Ci ricomponiamo, lei mi offre delle salviette umide,per la pulizia poi rivuole tutto lei per buttare via.
Rivestiti, la ripoto alla base, altre 2 chiacchere e la saluto.
Ps: Sono diversi anni che la vedo questa ragazza, ma non c'ero mai andato, perchè non mi ispirava, pensavo fosse un missile o una frettolosa------> forse ho avuto culo?
Concludendo : come aspetto, darei un 5 ( per come si veste )-----> Comportamento: 8-----> bravura : 7-------> figa: 9, lo prende seza problemi.

Ultima modifica:
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
52 visite e nessun commento? (((((((((((((((((((((((((((LUCHERONIIIIIII))))))))))))))))))))))))))))

Commenta
Reaction score
2
52 visite e nessun commento? (((((((((((((((((((((((((((LUCHERONIIIIIII))))))))))))))))))))))))))))

Tutto sommato direi che puo' meritare , di piu non posso dire se non che questa sera era in postazione , almeno credo fosse lei perchè non sono entrato al distributore .:whistle3:

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Tutto sommato direi che puo' meritare , di piu non posso dire se non che questa sera era in postazione , almeno credo fosse lei perchè non sono entrato al distributore .:whistle3:

Ho visto che con lei cè un'altra ragazza carina da morire, capelli castani un po + piccola ( non la vedo sempre )

Commenta
Reaction score
2
Ho visto che con lei cè un'altra ragazza carina da morire, capelli castani un po + piccola ( non la vedo sempre )

I gg scorsi ho visto la bionda mentre prendevo il caffè nel bar dentro Savio , si stava preparando tranquillamente la coda /treccia insieme all amica . credo albanese che sta' solitamente davanti al distributore del metano.

notizie sulla piccolina , c'è ancora?

Commenta
Alto