[RECE] OTR Evelyn (Black) - FILAGO (BG)

Reaction score
7
Settimana scorsa son passoto per Filago alle 00.30 circa di un venerdì (o giovedì, non ricordo bene) diretto verso Brembate/Osio/Zingonia.
All'altezza della deviaizone per la località "Marne", prima della Bayer, ferma ad una rotonda intravedo una otr black, che mi sembra carina. :w00tmesalia:
Mi fermo ad intervistarla: si chiama Evelyn, ghanese, 21 anni, chiede 20 rose per una cosa standard. :good:
E' minuta, bel visino, ricciola, non troppo scura, con un sorriso disarmante.... :give_rose:
Accetto. Mi indica la zona in cui fermarci.
Mi chiede il regalo, poi si spoglia e si lascia toccare. Ha una seconda, pelle liscia e morbida. E' pulita e profumata.
Un bel culetto sodo. Patatina rasata. :good:
Mi fa BJ coperto, è brava...poi iniziamo con Rai1. Io la bacio ovunque (tranne che FK) e lei sembra gradire.
Passo a pecorina e vista così è proprio uno spettacolo...tanto dopo qualche stantuffata vengo.... :woottrizomeno:
Lei si sistema e poi mi bacia...stavolta FK, continuiamo per circa 10 min. poi mi saluta e mi fa un sorriso che m'ha lasciato senza parole... :give_rose:
Da quanto ho capito non bacia tutti i clienti...o così m'ha fatto credere. :unknw:
Le coordinate sono: 45°37'27.21"N, 9°32'55.91"E.
:bye:

Reaction score
11
grazie per la segnalazione, Davinci..!
purtroppo le black non riscontrano le mie preferenze.....
ma direi che x 20 eur è stato un ottimo servizio..... sopratutto per i 10 min. di FK..:! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Buon giorno a tutti,

un piccolo contributo da parte mia.

La ragazza ha davvero un bel sorriso ed è dolce, dal mio punto di vista servizio base, fisicamente è ok anche se la pancia è un po' molle rispetto al resto...
Sono sempre stato un estimatore delle Black ma devo dire che ultimamente trovare location tranquille non è semplice, anche in questo caso mi ha portato in una stradina di campagna proprio di fronte ad una casa ...direi poco discreto...

comunque un giro lo si può fare

Commenta
Alto