[RECE][OTR] Gabriella Bianchin(n)i - San Giuliano Terme

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) attualmente reperibile solo in otr
CITTA DELL'INCONTRO: Pappiana frazione di san giuliano pisa
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Bianchini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70.00
RATE CONCORDATO: 70.00
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e magra, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: La contatto per telefono e mi dice di richiamarla quando sono nel parcheggio di un noto supermercato in quel di Lappato. Appena arrivato le telefono e domando la cifra che è quella poi pattuita, mi guida con molta chiarezza a casa sua dandomi indicazioni in diretta per telefono. Un terratetto in una corte, sono le 5 del pomeriggio ci sono alcuni operai vicino , entro senza farmi notare. La macchina la ho lasciata 200 mt lungo una sradina.Appena entrato mi conduce al piano di sopra, indossa una mini gonna , noto due gambe molto lunghe e un discreto di dietro. Arrivati in camera si stende sul letto , io saldo subito e mi dice che è a mia disposizione, io le dico che sono molto eccitato e che vengo rapido, lei mi risponde che allora non mi tocca per evitare che tutto finisca subito. Si fa spogliare, la slinguazzo dappertutto gustandomela come un gelato, ha due tette da sballo fatte veramente ad arte, non grosse ma fatte bene, mi fanno molto arrapare. Ha un viso un po marcato, ma a me piace molto, con quel naso un po pronunciato.La faccio coprire e comincio a succhiarglielo, la cosa sembra piacerli. Dopo diverse leccate nelle zone più basse,le dico che voglio prenderlo dentro, lei mi mette la crema con il suo ditino, la faccio sdraiare e mi ci siedo sopra, discreto calibro che entra bene senza troppo dolore, pompo un po e lei partecipa , cambio posizione, mi giro e mi faccio prendere da dietro, mi fa un po male, ma continuo, ricambio posizione e ma la faccio venire sopra con me sdraiato