[RECE][OTR] Gabriella Bianchin(n)i - San Giuliano Terme

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) attualmente reperibile solo in otr
CITTA DELL'INCONTRO: Pappiana frazione di san giuliano pisa
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Bianchini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70.00
RATE CONCORDATO: 70.00
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e magra, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: La contatto per telefono e mi dice di richiamarla quando sono nel parcheggio di un noto supermercato in quel di Lappato. Appena arrivato le telefono e domando la cifra che è quella poi pattuita, mi guida con molta chiarezza a casa sua dandomi indicazioni in diretta per telefono. Un terratetto in una corte, sono le 5 del pomeriggio ci sono alcuni operai vicino , entro senza farmi notare. La macchina la ho lasciata 200 mt lungo una sradina.Appena entrato mi conduce al piano di sopra, indossa una mini gonna , noto due gambe molto lunghe e un discreto di dietro. Arrivati in camera si stende sul letto , io saldo subito e mi dice che è a mia disposizione, io le dico che sono molto eccitato e che vengo rapido, lei mi risponde che allora non mi tocca per evitare che tutto finisca subito. Si fa spogliare, la slinguazzo dappertutto gustandomela come un gelato, ha due tette da sballo fatte veramente ad arte, non grosse ma fatte bene, mi fanno molto arrapare. Ha un viso un po marcato, ma a me piace molto, con quel naso un po pronunciato.La faccio coprire e comincio a succhiarglielo, la cosa sembra piacerli. Dopo diverse leccate nelle zone più basse,le dico che voglio prenderlo dentro, lei mi mette la crema con il suo ditino, la faccio sdraiare e mi ci siedo sopra, discreto calibro che entra bene senza troppo dolore, pompo un po e lei partecipa , cambio posizione, mi giro e mi faccio prendere da dietro, mi fa un po male, ma continuo, ricambio posizione e ma la faccio venire sopra con me sdraiato , è la posizione che mi piace di più, godo parecchio ma non riesco di venire , lei mi dice che ha già eiaculato un ora fa, la faccio uscire , la faccio sdraiare e gli vengo sulle sue splendide tettine strusciandoglielo sui capezzoli. Ci rivestiamo, ci salutiamo, mi dice che gli è piaciuto e mi dice di tornarla a trovare. Ci tornerò

Reaction score
5
Re: [RECE][OTR] Gabriella Bianchin(n)i - PISA - No Sito

deduco che sia una frazione di capannori lucca...........che c'incastra con san giuliano pisa...........

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Intanto grazie per avermi collocato nella sezione giusta :spiteful: ripeto che sono molto duro di comprendonio cioè credo di aver litigato con il computer e riesco con molta fatica a capire le cose che lo riguardano, compreso il come muoversi nei vari siti, mi riesce difficile e mi fa impiegare molto tempo :bad: Detto questo nella mia rece ho commesso un errore :punish: ho sbagliato nel riportare il paese, non è Lappato ma PAPPIANA, :shok: CHIEDO SCUSA E PREGO IL MOD O CHI PUò DI CORREGGERE LA RECE, non me lo fate fare a me perchè potrei impiegare una settimana :sorry: :bye:

Hawkeye:2e4iup4lCorretto.[/legend:2e4iup4l]

Commenta
Reaction score
21

ste6904 ha scritto:
Intanto grazie per avermi collocato nella sezione giusta :spiteful: ripeto che sono molto duro di comprendonio cioè credo di aver litigato con il computer e riesco con molta fatica a capire le cose che lo riguardano, compreso il come muoversi nei vari siti, mi riesce difficile e mi fa impiegare molto tempo :bad: Detto questo nella mia rece ho commesso un errore :punish: ho sbagliato nel riportare il paese, non è Lappato ma PAPPIANA, :shok: CHIEDO SCUSA E PREGO IL MOD O CHI PUò DI CORREGGERE LA RECE, non me lo fate fare a me perchè potrei impiegare una settimana :sorry: :bye:

Non ti preoccupare per la località quà i più grossi culi rotti la conoscono benissimo l'ubicazione della Gabriela....... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:yahoo: grazie per la pazienza, adesso è giusto :biggrin: dalla Gabry ci sono tornato anche ieri,solito lavoro, sono uscito soddisfatto, ogni tanto una bella scarica di ormoni nella piena libertà sessuale fa bene alla vita :bye:

Commenta
Reaction score
261
Gabriela sempre una certezza. Con lei vai sul sicuro. L'ho vista ieri a Migliarino in via del Beccaccino solita location in gruppo con altre colleghe attono al fuoco (vista la temperatura).
Ora che si è fatta fare qualche ritocco di chirurgia estetica al viso (a mio parere) è più femminile.
Non male considerato il panorama o.t.r. abbastanza deludente che offre la Traversagna in questo periodo.
Aspettiamo comunque che aumentino le temperature..
Sono del Brasile , non dimentichiamolo , soffrono il freddo.

Commenta
Reaction score
261
Sono stato di nuovo o.t.r. con Gabriela.
Purtroppo serata no. Lei fredda e distaccata.
Eppure mi conosce vero Gabriela ? Ciao.
Da come me la ricordavo nei vecchi tempi (una bomba sexy) un'altra persona.
Forse non ha più voglia di lavorare.
Ha detto che vorrebbe aprire un sito nella quale parlerebbe di tutti noi clienti.
Stile Vanessa per intenderci.
:preved:per me non c'è problema, non è che abbia qualcosa da nascondere.
Per raccontare la prestazione , bè quello ch più apprezzavo di Gabriela era il Fk ed è mancato totalmente.
Ha sempre avuto un cazzo di marmo ma quella sera faticava.
Forse ero tra gli ultimi clienti , chissà.
Spero non sia caduto un mio mito.
Magari a casa si esprime meglio...
Se qualcuno ha esperienze recenti si faccia vanti Gabriela è una storica della traversagna e merita sempre discuterne.

Commenta
Reaction score
289
timbrata in otr alcune settimane fà. Ho avuto paura a farmi fare il culetto da quel cannone di marmo che aveva. Ho ripiegato sul suo culetto. Che dire femminilissima, bellissima, pulita. Un po' un caratterino, ma tutto sommato piacevole. Le piace condurre il gioco, e non mi è apparsa svogliata, anzi...

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ho perso numero di cell e sue notizie, qualcuno sa se è sempre in zona ........... non ne ho più sentito parlare e l'altro ieri sfogliando la rubrica mi sono reso conto di non avere più il suo riferimento........... è anche vero che ultimamente di sera è già un pò che non frequento le zone rosse......... ringrazio per notizie fresche, ciao a tutti

Commenta
Reaction score
61
Ma è in Italia, che voi sappiate? Io è da un pezzo che non la vedo a migliarino .... boh... cmq una Gabriela in rubrica ce l'ho e credo sia lei, ma al momento risulta spento

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il num di telef ve lo dovete procurare...
pero' si e' sempre in zona...
lav solito posto(vicino vanessa degani o larissa bottone x intenderci)ale volte ma di rado di fronte all outlet(zona larissa lamour o sabrina,la mulatta ricciola)
ha cambiato fidanzato da poco...
serve altro:secret:???

Commenta
Reaction score
61
Sì, è molto amica della Vanessa.... forse se ne va prima che arrivi io .... comunque chi mi vuole contattare il numero ce lo potrei dare ...

Commenta
Reaction score
8
era otr...
qualche sera al solito posto,,, se ho visto bene,,,,diciamo che ultimamentegli riesce meglio la parte pass.. secondo me ............poi tutto è relativo

Commenta
Reaction score
61
era otr...
qualche sera al solito posto,,, se ho visto bene,,,,diciamo che ultimamentegli riesce meglio la parte pass.. secondo me ............poi tutto è relativo

Come dissi a suo tempo, con me è sempre stata solo passiva, fin da quando arrivò qui senza sapere l'italiano. A ulteriore dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, che tutto è relativo e con le TGatte lo è ancora di più

Commenta
Reaction score
21
La Gabri che fà la passiva mi risulta una novità forse da quando ha fatto l'operazione al naso si sente più a suo agio nel ruolo di femmina fatale ma non sò quanto durerà se i conti in cassa non tornano.......

Commenta
Alto