[RECE] OTR - GIADA - Sesto, via Clerici.

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bresso, Via Clerici
NOME: Giada
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25... 28... Boh, non ne ho idea
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1=30
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
FASCIA ORARIA: 22.00 - 2.00
DESCRIZIONE FISICA: Alta, un po' di carne, ma solo nei punti giusti, capelli neri, occhi azzurri
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile
REPERIBILITA': ok

[googlemap:22sdphht]http://maps.google.it/maps?q=45.533477,9.214491&ll=45.533349,9.214482&spn=0.007771,0.01929&sll=45.53277,9.215094&sspn=0.003886,0.009645&num=1&gl=it&z=16[/googlemap:22sdphht]

Lei è "nu femmenone esaggerato". Per intenderci, di quelle donne 'tante' (non troppo), ma senza un filo di cellulite. Per gli amanti del genere è fantastica. Alta, viso bellissimo, capelli neri, occhi azzurri, seno nulla di che, una quarta credo, però soda e ben formata. Pelle liscia. Cosciottone favolose. Forse ho intravisto un filino di pancetta, ma cmq giro vita relativamente stretto. Vestitino nero super micro!!!
Menu 30 All Covered. Accetto a patto che si faccia con calma. Lei: "tranquillo, il tempo che ci vuole". Con le otr quando ti dicono così ti resta solo da preparare la vasella, in genere le saluto, ma sta volta decido di rischiare.
Durante il breve tragitto prova a tentarmi dicendomi che per 100 si va a casa sua per un'ora con menu completo (BBJ-RAI1-RAI2 e CIM!!!), ma non cedo. Le stradali vanno trombate per strada!! Mi porta lì vicino, abbastanza imboscato. Dopo un bj veloce (per volontà mia... non vedevo l'ora di bombarla) la metto a pecos e ci do che ci do che ci do. Lei fa la sua parte e ogni tanto si volta a guardarmi facendo dei sorrisini e simulando soddisfazione. Più faccio forte, più lei mi viene in contro ai miei colpi. Muove bene il culo e questo mi fa capitolare dopo poco.
Occhio che di fianco a lei lavora un'altra tipa simile, ma meno 'tanta' e meno carina... per sicurezza, se ci andrete, chiedete il nome.
Credo che ci tornerò.
Buone vacanze!
 
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego, anche se Marianna non l'ho scoperta io. Cmq questa Giada non è tettona quindi puoi evitare. speriamo di stanare una bella tettona quanto prima.
 
Commenta
Alto