(rece)otr gloria medusa bologna

Reaction score
0
gloria-- amica della famosa emma. :blum3: .. di fronte al medusa... mora capello liscio.. bel fisichino.. :fool: :rofl: sempre vestita di nero---. insomma.. mi attizzava-- allora intervisto.. 30 solo bagni fiera.. 50 in casa--- per i cessi.. non vado matto soprattutto in inverno--- 50 in casa non mi convince... saluto e vado... 2 giorni dopo ripasso varie volte per lavoro.. ed e' sempre li' che passeggia-- e non lavora... quindi stop e propongo 30 in the car... e la convinco anche se mi dice che di solito non lavora in car--- mah!!!! :rtfm:
posto imboscato e si comincia.. mi spoglio lei no!!!! ha freddo .. mi dice..(non abbiamo cominciato bene .. direi!!!) ma perche non vai a vendere i biglietti al cinema... li' è piu' caldo, --- (gli rispondo!!)
va' beh.. lasciamo perdere e cominciamo un bj... scarso -- scarso .. sembrava che fosse la prima volta che lo faceva... quindi mio il tiraggio iniziale è scomparso sotto il sedile.. :shok: ... voglia zero... lei!!!! dico leiii . mi dice... : ma perche 'non 6 eccitato.??? gli ho risposto di lasciar perdere che piuttosto andavo a casa a farmi una sega... e che steve segal al suo confronto era belen ad eccitazione---
rivestito e riportata---
adesso è 2 giorni che passo e non la vedo... o ha smesso.. o eè tornata a casa--
cmq non abbiamo perso niente-- :diablo: :bye: -
voto 4

Alto