rece.. otr irina via ortolani notturna

Reaction score
0
ciao a tutti... eccoma qua .:pleasantry:. dai miei giri notturni stasera è stata estratta irina--- la mora con capelli lisci carina do via ortolani... all' altezza dell' edicola prima della rotonda direzione bologna--:wink:--
la carico... opzione solo car.. 30 coperto,, location solita per le otr della zona... anzi ormai ho un posto riservato in quel parcheggio condominiale... ci si spoglia... per lei ho dovuto un po' insistere , ma poi ha ceduto...20 anni dichiarati... rumena culetto buono ma un po' largo... tettina soda e reattiva... niente di scoperto... e parte con una pompa cosi' cosi'... cioe'--- ha potenzialita' maggiori .. ma non gli interessa sfruttarle,,,:punish:
dopo 5 minuti... quando la situazione cominciava a scaldarsi... si volta e mi vuole dentro perche è stanca di bocca... !!!!.
. va bah!!!!!!!!!!!.. lo metto dentro... un po' a fatica... non perche' sia stretta .... ma perche non mi aiuta per un cazzo....
comincio a pompare.. e mi comincia a dire che sono lungo.... gli altri vengono prima.... è grosso e gli fa' male...-- insomma... evito tutte ste cazzate e concluto dopo 5 minuti.. con la sua felicita'---
poi nel riportarla al lavoro mi dice... ti lascio il cell... cosi' quando vuoi chiavare .. mi chiami???????!!!!!:sad:...
a quel punto gli rispondo... che quando voglio chiavare ... vado dalla sua collega di fronte che per gli stessi soldi mi fa' stare meglio:w00t: e mi lava anche il vetro della macchina....
-- insomma molto carina... ma molto frettolosa.. e con poco calore....
the show must go on---

Reaction score
51
Si si...perche' non so se hai presente le zingare dei calcinculo e autoscontri...son delle gnocche da paura pero' sono altezzose e incazzerecce ma pur sempre ZINGARE.

Quelle non sono Zingare sono Sinte... :lol: su quelle me ne intendo.

Commenta
Reaction score
339
quando voglio chiavare ... vado dalla sua collega di fronte che per gli stessi soldi mi fa' stare meglio:w00t: e mi lava anche il vetro della macchina....
-------------------------------------------
Fai bene Maurino.....vala che quando vedono che non ci va nessuno, cambiano, oppure smettono.

Una piccola osservazione, sulle zigane: a mio parere sono le più calde " forse ho avuto culo? "

Commenta
Reaction score
339
Come ho sempre detto...la zingara tende ad incularti, ma se riesci a scalfire la sua corazza ti da' tutto!!!

Allora ho veramente avuto : CULO o forse ho dei modi che a loro piacciono----> sinceramente mi sono sempre fatto delle belle trombate, senza avere il patema del tempo e altro.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ieri sono passato "casualmente" in zona ortolani e siccome non ero da solo ho solo potuto constatare che la zona è decisamente ripopolata. Intorno alle 23 ne avro contate 10 in zona di cui 2 davanti alla gelateria che mi sembravano buone

Commenta
Reaction score
20
esatto bisogna fargli capire finchè son giovani come funzia...è meglio per loro poi

questa non lo capisce perchè tanto non sosta quasi mai più di 5 minuti, è troppo figa!

per il thx che ama le quasi anoressiche "sotto slarga" ma in realta rispetto alla perfezione avrà circa 900 gr in più sparsi fra chiappe e coscie... PAURA!!! per non parlare delle tette che sono un opera d'arte

ma bisognerebbe avere la forza di farci solo un giro e poi passare e salutarla e basta

io, confesso, ho ceduto 2 volte, ma non cedo più

Commenta
Alto