[RECE]OTR ITALIANA CORSICO(NOTTURNA)

Reaction score
0
Buongiorno a tutti punter!
Seguendo il consiglio del collega PAPERONE,apro questo thread segnalando la fanciulla in questione.
Ormai pratico della zona di Trezzano/Corsico.,ho voluto testare di persona la donzella..ovvero:
EVA.
Venerdi scorso,mi dirigo in direzione corsico alle 23:00 circa x il giro turistico...e con delusione vedo il buio pesto....non un ombra
di OTR..Non mi arrendo..,e dopo una decina di giri ecco la preda affiorare tra i cespugli..."finalmente cazzo!!"
Accosto...e "Santa Maria!!! ke pezzo di figa!!!
Una bionda dai capelli lunghi lisci,,,statura media, okki kiari,un seno ke a prima vista sembrerebbe una 3°piena
e un sorriso smaliante...!! Comincio le trattative e lei offre il classico bj + rai1 a una velocita' ke a dir poko
supero quando eseguo gli scalini di casa mia...ovvero 25km/h..!! ovviamente tutto in auto!
Il mio primo pensiero..."porca trota ti porto al motel 2000..."ma essendo titubante e mai testata(grave errore il mio!!) decido x una svuotata sul posto....!
Le dico ok andiamo,sale a bordo ,gentilissima ,italiana,cedo il regalo..30km/h...non avevo pezzi da 5,
lei ringrazia e fa pure il gesto x darmi il resto...e io" ma dai tienili..".
Ecco ke qui arriva una gradita sorpresa...mi kiede se preferisco BJ o BJ cabrio...,io naturalmente opto x la seconda offerta,dunque munita di salviettine umide,e non,spolveratina al Gingillo..,e via alle danze!!(Ero fresco di doccia e lei apprezza!!)
Ecco che comincia un BJJ profondo sino alla completa erezione,passata ai gioielli(notevole!!)e slinguazzate delicate ma decise!! io ovviamente perlustro le zone vicine...un culo bello tonico..e quei seni morbidi e sodi...!
Mi kiede l'incappucciamento x Rai1..ma io rifiuto anke perke' in auto e' una penitenza..le dico "continua cosi'
ke sei una favola"lei sorridendo risponde"ok ci pensera' la mia bocca all'amiketto tuo..!"
Ormai quasi giunto al traguardo... esplodo in un eruzione a cascata...e la donzella senza perdere una goccia
raccoglie!!! Davvero una Cimmona d'arte!!

Conclusione:
data dell'incontro: 16/09/2011
ora :23:30 circa
Luogo Corsico(45.440467,9.109945)X intenderci davanti alla farmacia notturna di Corsico
rate 25km/h BJJ RAI1 CIM
Ragazza italiana Alias :Eva
Prestazione 8
Bellezza 8
Capisco ke e' solo un OTR..e magari mi sono dilungato un po troppo..ma secondo me avendo posto x ricevere
sarebbe all'altezza delle girl d'appartamento!
La prox volta testo con piu' tranquillita' in motel o anke a casa mia....PROMOSSA!
Ki fosse interessato ho n° di tel. devo solo capire come funzionano gli MP!
Un saluto e trombetta sempre in alto!!
Ciao ciao

Reaction score
73.655
Bravo Freedom..... macchè dilungato troppo.... vedessi certe mie rece :biggrin: bene così :good: Ho postato il link della tua rece sul THREAD Vigevanese - Lorenteggio
:bye:

Commenta
Reaction score
739
il_gufo ha scritto:
Francostars ha scritto:
Ma allora è proprio vero che le italiane OTR nell'area milanese sono in lento aumento! :shok:

sarà per la crisi.
Penso che sia così nella maggior parte dei casi. D'altra parte, forse tale piccolo aumento sarà dovuto al fatto che le italiane preferiscano svolgere un lavoro "comodo" e "semplice" come la prostituzione sulla strada anche se rischiosissimo. Ricordo che al chiuso è assai più pericoloso esercitare per le lavoratrici del sesso, poiché in tal caso queste devono restare da sole se non vogliono essere accusate di reciproco favoreggiamento dell'altrui prostituzione e/o di esercizio di casa chiusa. http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm :rtfm:
In più, non è detto che la stessa crisi economica (che ha portato il sottoscritto a notare molte autovetture con gomme lisce ed i gommisti quasi senza utenza) stia creando un notevole calo della clientela delle LOFT, spingendo questa verso le OTR ed un conseguente movimento parallelo della relativa offerta.

Commenta
Reaction score
2
mmmm interessante..vale la pena fare un giro da questa eva?concede rai 2? mi sapete dare indicazioni piu precise?non sono del posto..ma sono munito di tomtom..

Commenta
Reaction score
1
pavia1990 ha scritto:
mmmm interessante..vale la pena fare un giro da questa eva?concede rai 2? mi sapete dare indicazioni piu precise?non sono del posto..ma sono munito di tomtom..

45.440558,9.11017 o appena prima verso milano dove c'è la farmacia sempre aperta.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Non vorrei fare il guastafeste, ma quella zona non è a traffico limitato nelle ore notturne e soggetta a controllo con telecamere? C'è un argomento a riguardo, ma non sono capace di fare il link.
Se ci passo in questi giorni (in orario diurno) controllo i cartelli!

Commenta
Reaction score
1
La ZTL dalle 24 alle 06 inizia 500 mt più avanti dopo il blockbuster e al successivo semaforo, comunque è ben segnalata!

Commenta
Reaction score
0
esattamente...per la precisione in viale italia...,ahime' ci son cascato x ben 2volte in una sera!!
In 15min sono stato fotografato x 2volte,con conseguente notifica a casa (90euri x 2)
Fanculo comuni del cazzo ,roba da daje foco!!
Cqe la Eva e' in via sebastiano caboto ,nei pressi della farmacia nottorna come gia' detto dal collega.

Commenta
Reaction score
73.655
Ma tra la Farmacia e la rotonda prima dell'ITIS di Corsico (da dove comincia la zona ZTL che io da forestiero non ho mai piglito :biggrin: ) non c'è più na sega nulla?!?!? La Mary, la Karen e la Cristina non ci sono più? Davanti alla Farmacia un po più verso il palazzo della Vodafone (!?!?) c'era qualche cosa una volta compresa la Elena tettona da me recensita....

Commenta
Reaction score
0
Confermo,x ora non c'e' piu' nulla..,a volte qualke afro ..ma da evitare assolutamente!
settimana scora invece,il viale parallelo della farmacia(x intenderci,da trezzano a lorenteggio) ho intervistato
una biondina capelli a casketto fisicamente minuta, 30km/h il classico menu' in auto.
Non male lei,ma mi dava l'impressione di scazzo...x cui declinato! Non mi ricordo il nome.

Commenta
Reaction score
2
data dell'incontro: 4/10/2011
ora :23:45 circa
Corsico davanti alla farmacia notturna di Corsico
( vedi coordinate esatte del collega qui sopra )
rate 70km/h BBJ RAI1 CIM - Motel2000

Ragazza italiana Alias :Eva
Prestazione 6 e 1/2
Bellezza 6 e 1/2

Incuriosito dalla novita' tento il colpo in quel di corsico, stando bene attento a non sconfinare nella ZTL che inizia 500mt dopo la farmacia. La ragazza non e' cosi' carina dal mio modestissimo punto di vista da meritare un 8, come bellezza.
( altrimenti cosa dovremmo dare ad alcune russe stragnocche recensite? 12? )

Come prestazioni, almeno con me, non e' andata molto oltre la sufficienza.
E ( scusate se sono presuntuoso ) una tipa che e' imbarazzata dalla luce accesa non si puo' classificare fra quelle orientate dalla natura nel senso che andiamo cercando.

E' una buona alternativa alle OTR straniere, senza dubbio. Non chiede molto.
A proposito: la voce della sua presenza deve essersi gia' diffusa abbastanza, perche' il suo cell suonava in continuazione.
Non ha mai risposto ma non l'ha neppure spento....

Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
0
Freedom ha scritto:
esattamente...per la precisione in viale italia...,ahime' ci son cascato x ben 2volte in una sera!!
In 15min sono stato fotografato x 2volte,con conseguente notifica a casa (90euri x 2)
Fanculo comuni del cazzo ,roba da daje foco!!
Cqe la Eva e' in via sebastiano caboto ,nei pressi della farmacia nottorna come gia' detto dal collega.

scusate l'gnoranza ma non ho capito, anche via caboto (dove si trova la farmacia) è dentro la ZTL?

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti.
Testata la signorina ieri sera. Non molto alta, look Lady Gaga, quello che mi ha colpito è la gentilezza e la pazienza. Mi ha perfino chiesto se poteva avvicinarsi alla macchina per parlarmi. Scelto bbj con CIM a 50-20. Molto paziente (ero stanco e ha dovuto darsi da fare parecchio, in posizione scomoda a causa della mia auto), ha esguito un lavoro discreto, a tratti anche senza mani. Si è lasciata digitalizzare senza opporre resistenza anzi ha cambiato posizione per agevolarmi. Fa anche Motel (al 2000) per 70 più camera, dichiara servizio completo (anche FK se la persona è di suo gradimento) escluso RAI2, che non concede in quanto intonso.
Comunque calma e abbastanza simpatica.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,io sono passato di fronte alla farmacia circa 10 gg fa,a mia richiesta per bj cabrio piu' rai 1 mi e' stato risposto 50-10 Qualcuno mi sa confermare se la tipa e' quella di cui si parlava con rate piu' bassi?Grazie

Commenta
Reaction score
12
ohsanta ha scritto:
Ciao a tutti,io sono passato di fronte alla farmacia circa 10 gg fa,a mia richiesta per bj cabrio piu' rai 1 mi e' stato risposto 50-10 Qualcuno mi sa confermare se la tipa e' quella di cui si parlava con rate piu' bassi?Grazie

Si, esattamente lei. A me ha proposto solo bj cabrio con CIM per 50-20 e anche rai1 per 50-10.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Giovedi' sera...
Chiamo un mio amico di merende..uno di quei 2 con il quale non ho problemi a trombarmi una pay o free
In coppia..
Le dico di questa mara.. Italiana porcona low cost...

Non e' tanto convinto.. Ma verso le 11.30 siamo nell'office di mara...
La carichiamo..,e'felice di vedermi...
Arriviamo in un posto davvero imboscato...
Si dimostra timida...non sembra volere fare un trio.. Insiste per
Fare uno alla volta...
Vabbe'.. Le dico..mettendola a suo agio.. Di iniziare con me con un bel bbj..
Leccata di palle e profondi deep..
Intanto il mio amico le accarezza il culo...
Vedere una donna in mezzo a 2 uomini mi fa eccitare di brutto..mi
E' diventato di marmo...
Suggerisco a eva di iniziare a lavorare di bocca il mio amico..
A lui lo copre e inizia una pompa che fa andare in estasi il mio socio..
Io intanto la sgrilletto.. E' un fiume.. Le piace.
Propongo quindi di continuare con il mio bbj e intanto il mio amico la monta a pecora...
Andiamo avanti per un po' dicendo anche tante porcate...
Che goduria... Sentire lei che gode sul mio cxxx
Mentre il mio amico la sbatte e lei me lo succhia la sgrilletto.. Le tocco ol culo..
Il perizoma rosso spostato mi manda in estasi..
Dopo un po' le vengo in bocca...
Lei interrompe un attimo con il mio amico e sputa fuori dalla macchina..
Il posto e' tranqullio e deserto.. Decido che li lascio soli e aspetto
Giu'...
Passeggiando intorno alla macchina dai vetri non oscurati intravedo i loro movimenti..
Prima segone.. Poi lui le apre le gambe e la chiava di forza...
Poi la mette a pecora...per poi finire di bocca coperta...

Insomma.. Un'esperienza fantastica...
Ad un prezzo davvero low cost...
Che come altri, evito di rivelare ai lurkers...

Brava eva!!

Commenta
Alto