Buongiorno, ci sono stato ieri sera, location al 3° ed ultimo piano di un palazzo, di via calzolxxx,
chiamo mi dice che e' in casa fino alle 23 poi esce, salgo (parcheggio impossibile) e la vedo, ora non so' se e' Sara o no, ma devo contraddire Max ,
la tipa in questione e' parecchio tempo che frequenta zona Alcisa, io me la ricordo bene, sono almeno un paio d'anni, di lei ci si ricorda, capello lungo e nero, colombiana, un bel viso e un bel corpo, ho sempre voluto fermarmi, ma la mancanza di casa mi aveva fatto desistere.
Comunque mi chiede T.U.+20, io dico solo T.U., e lei accetta.
Nell'appartamento c'erano 10°,un freddo cane, vado in bagno a lavarmi, l' acqua gelata sapete tutti che effetto fa. Lei mi dice che e' appena arrivata, e ha acceso la caldaia da poco, e si scusa.
Finiamo lei nuda, io con il maglione ed i calzini, sotto le 4 trapunte che ha su di un letto sfatto e sinceramente non troppo pulito, cosi' come tutto l'appartamento.
Si puo' fare di tutto, naturalmente, tutto cover per me, e' molto bella questo si, pelle splendida ,tranne nelle gambe che trovo ricrescita, il pirillo piccolo ma reattivo a me non interessa,per cui mi dedico alle tette che sono bellissime. Bacia in continuazione e e dopo un bel BJ di 10 min. ho finito alla pecos dopo varie posizioni classiche.
Durante il trombo suona il suo cellulare varie volte, lei molto educata non risponde, al che entra nella stanza aprendo la porta un altra tipa, chiedendo in spagnolo perche' non risponde, capendo la situazione se ne va scusandosi.
Non sono riuscito a vedere come era.
Per concludere: merita per il rate, ma non ci torno.
at salut