[rece][OTR] Lacey trans Bologna

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Sai olindo, se è "pulita", cioè non fatta, è anche piacevole perchè il telaio merita, ma se è fuori di testa devi prenderla a pugni perchè diventa una super stronza.
Poi con i puffi in giro se ne approfitta.
Per fortuna che ho una certa stazza, altrimenti in certi momenti secondo me sarebbe pure la tipa che ti minaccia per prenderti i soldi.
Comunque quando la vedo tutta in bianco con stivale dal tacco assassino sempre bianco...la voglia di fermarmi c'è sempre!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Ciao
Non non è questa sara e soprattutto non credo che vada in zona Alcisa... ci passo spessississimo e non l'ho mai vista ;-)
Mi sà che ho scoperto una new entry.... evvaiiii...
Se qualcuno fa un giro recensitela che sono curioso di sapere come è andata.... (la prima rece è come un pargolo...)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Eppure l'ora in cui l'hai trovata, la location e la descrizione, riconducono a Sara.
Sara sta spesso in Alcisa e poi ad una certa ora, spesso insieme ad una sua amica bionda, va a Borgo al distributore vicino alla rotonda appena dopo Lavino direzione Bologna, dove l'hai trovata tu.

Potrebbe anche essere una nuova, ma la zona d'obbligo è l'Alcisa, per tutte. Solo Sara e la sua amica vanno anche a Borgo, ma solo dopo una certa ora. Forse per questioni di zone...da rispettare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Bho non sò dirti ma dalla descrizione della tipa all'alcisa mi sa che l'ho caricata una sera e non è proprio lei...
Cmq questa non l'ho mai vista ne dalle parti dell'alcisa ne in giro mi ha detto che è qui da poco... bho...
Magari qualcun altro l'ha provata e l'ha riconosciuta...
:)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
Buongiorno, ci sono stato ieri sera, location al 3° ed ultimo piano di un palazzo, di via calzolxxx,
chiamo mi dice che e' in casa fino alle 23 poi esce, salgo (parcheggio impossibile) e la vedo, ora non so' se e' Sara o no, ma devo contraddire Max ,
la tipa in questione e' parecchio tempo che frequenta zona Alcisa, io me la ricordo bene, sono almeno un paio d'anni, di lei ci si ricorda, capello lungo e nero, colombiana, un bel viso e un bel corpo, ho sempre voluto fermarmi, ma la mancanza di casa mi aveva fatto desistere.
Comunque mi chiede T.U.+20, io dico solo T.U., e lei accetta.
Nell'appartamento c'erano 10°,un freddo cane, vado in bagno a lavarmi, l' acqua gelata sapete tutti che effetto fa. Lei mi dice che e' appena arrivata, e ha acceso la caldaia da poco, e si scusa.
Finiamo lei nuda, io con il maglione ed i calzini, sotto le 4 trapunte che ha su di un letto sfatto e sinceramente non troppo pulito, cosi' come tutto l'appartamento.
Si puo' fare di tutto, naturalmente, tutto cover per me, e' molto bella questo si, pelle splendida ,tranne nelle gambe che trovo ricrescita, il pirillo piccolo ma reattivo a me non interessa,per cui mi dedico alle tette che sono bellissime. Bacia in continuazione e e dopo un bel BJ di 10 min. ho finito alla pecos dopo varie posizioni classiche.
Durante il trombo suona il suo cellulare varie volte, lei molto educata non risponde, al che entra nella stanza aprendo la porta un altra tipa, chiedendo in spagnolo perche' non risponde, capendo la situazione se ne va scusandosi.
Non sono riuscito a vedere come era.
Per concludere: merita per il rate, ma non ci torno.
at salut
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Ciao
Se la conosci allora ok non l'avevo mai vista in zona Alcisa non volevo creare confusione ;-).
Sarà l'orario indecente ma quando sono andato l'ambiente era abbastanza caldo e mi pareva abbastanza pulito... forse la seconda visita c'era un pò più di casotto...
Non sapevo ci fosse un'altra tipa in casa... mmm magari è interessante pure lei...
Cmq come rapporto qualità prezzo mi sono trovato molto bene ma se c'è di meglio... pare che dal 26 lei teli...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
maxxxxbo ha scritto:
Ciao
Se la conosci allora ok non l'avevo mai vista in zona Alcisa non volevo creare confusione ;-).
Sarà l'orario indecente ma quando sono andato l'ambiente era abbastanza caldo e mi pareva abbastanza pulito... forse la seconda visita c'era un pò più di casotto...
Non sapevo ci fosse un'altra tipa in casa... mmm magari è interessante pure lei...
Cmq come rapporto qualità prezzo mi sono trovato molto bene ma se c'è di meglio... pare che dal 26 lei teli...
Parte il 26/27 per la Spagna, diceva che qui e' troppo freddo.
at salut
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Infatti... lasciandomi mooolto triste.... devo trovare una buona alternativa....
 
Commenta
Alto