[RECE][OTR] LAURA - REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ciao a tutti,
abito in provincia di Reggio Emilia e sono un punter saltuario, perlopiù amante del BBJ; è più veloce e "pratico".
Solitamente in macchina va bene, solo quando mi propongono di andare a casa perchè è più tranquillo allora scatta anche la trombata.
Per motivi personali sono assente da un po', ma la punter-voglia sta tornando... :spiteful:
Da qualche mese però mi gira per la testa di ritrovare una OTR ma da solo non ce la faccio, e non avevo pensato di "usare" il forum per un aiuto.
Ho caricato questa ragazza rumena direi tra la fine di Maggio e i primi di Giugno, sostava sulla via Emilia a dx, direzione Marsiglia/Rubiera, appena dopo essersi lasciati alle spalle il centro commerciale Grandemilia; di fronte a lei, sull'altro lato, una bionda della stessa nazionalità.
Vivevano insieme nello stesso appartamento.
Mi disse di chiamarsi Laura, e di essere in Italia da anni con tutta la famiglia ad Avellino.
La prima volta che la caricai mi portò nel "solito" parcheggio per camionisti adiacente la zona per un BBJ a 50 decisamente onesto, ovviamente senza CIM.
Il social time è stato gradevole, anche se il tutto è durato 15 minuti.
Lei è alta, fisico fantastico più da pin-up che da modella (per intenderci, magra ma non secca, la vedo meglio sulla copertina di Playboy che su una passerella di moda), culo piccolo ma pieno e sodo, una buona terza di seno, capelli mori quasi alle spalle e due occhi da paura... color verde spento/nocciola. Bocca sul carnoso.
Insomma, gran gnocca! :give_heart:
La carico nuovamente la sera dopo (molto gettonata, bisognava "prenderla al volo") e le chiedo subito di andare a casa sua, mi aveva preso e mi son detto "massì, questa la trombo e di gusto!".
Nel tragitto si scioglie come un ghiacciolo al sole: mi racconta della sua famiglia, che era stata lasciata dal ragazzo da poco e aveva conosciuto una OTR rumena su Facebook che le aveva scritto "sali a Modena che c'è posto!"... dato che a lei servivano soldi facili per i fatti suoi. Premetto che una qualsiasi mia amica non si sognerebbe mai di inventarsi OTR per raggiungere lo scopo, ma lasciamo perdere...
Disse anche che si sarebbe fermata tutto Luglio.
Arriviamo in un condominio a sud Modena davvero pieno di OTR rumene con i ragazzi/papponi al seguito.
Altri bla bla bla che non sto a raccontarvi... entriamo in casa sua, senza fretta si spoglia... io pure e... ragazzi, siam partiti di BBJ ma poi... che trombata... anzi, abbiamo fatto davvero l'amore... a un certo punto il FK è scattato da solo, quasi come una scintilla... tutte le posizioni del mondo, un vero Kamasutra, senza fretta... e poi il suo "fermati ancora un po', dai..."
Disse di non voler tornare in strada, nessuna la obbligava (lei), ed erano solo l'1 di notte!!
Ci siamo persi in chiacchiere e coccole per un'altra ora... tra i suoi "come sei dolce" e "hai due occhi fantastici" (vero :biggrin: ).
Poi però son dovuto andare, era tardi... non sapevo che inventare con mia madre, era un Martedi sera...
Lei mi chiese "fermati ancora"... ma non ho potuto.
Sono stato cosi ingenuo da non chiederle il cel.
L'ho rivista un paio di volte la stessa settimana, ma non mi sono fermato di proposito perchè non volevo farle vedere che frequentavo spesso la via emilia, e poi volevo aspettare qualche giorno per invitarla fuori una sera... ma, oh, tempo 72 ore ed era sparita!! :unknw:
E' tornata al suo posto la mora rumena, alta, capelli lunghi e fisico da velina, con un viso però mediocre e due occhi truccatissimi che stava già li prima di lei! (non c'è più manco lei).
Non ho mai avuto il coraggio di fermarmi dalla bionda sua convivente nel lato opposto per sentire che fine aveva fatto, ora è sparita pure lei.
E' sempre cosi, ti dicono "mi trovi qua" ma poi... boh, si volatilizzano!
Scusate lo scritto prolisso... qualche amico punter della via Emilia ne sa qualcosa? Qualcuno ha il numero?
Altrimenti... beh, pazienza, ma peccato.
Spero di aver postato nella sezione giusta e utile.
Grazie, Alessandro.

Reaction score
110
Ma se sei "appena dopo essersi lasciati alle spalle il centro commerciale Grandemilia", non sei ancora a Modena?

Commenta
Reaction score
3.875
Zaiton ha scritto:
1) sono un punter saltuario
2) Sono stato cosi ingenuo da non chiederle il cel.
3) Non ho mai avuto il coraggio di fermarmi dalla bionda sua convivente nel lato opposto per sentire che fine aveva fatto.
Il punto 2) ed il punto 3) confermano ampiamente quanto al punto 1...

Per quel che può valere, prova a buttare un occhio qui ( anche se il nome è diverso... )
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-sal ... 445-527113

Commenta
Reaction score
20
Zaiton ha scritto:
E' tornata al suo posto la mora rumena, alta, capelli lunghi e fisico da velina, con un viso però mediocre e due occhi truccatissimi che stava già li prima di lei! (non c'è più manco lei).

avevo il dubbio che parlassi di questa, anche se la descrizione non corrispondeva perfettamente, mi spaice ma non ti posso aiutare perchè io ho sempre visto solamente quest'ultima, la tua mai, era evidentemente gettonatissima

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi scuso con tutti... ero convinto di aver postato l'argomento nella sezione "help, ho un problema...".
Infatti non lo vedevo!
Grazie lo stesso per le risposte e scusate ancora, non avevo bevuto, non so come ho fatto a buttarlo qua dentro!
:unknw:
Alessandro

Commenta
Alto