[RECE] OTR LECCE

Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
Buonasera a tutti,
pubblico la mia esperienza di questa sera.
Girovagando fra le varie black che gironzolano vicino al sottopassaggio di Lecce,
Mi fermo incuriosito da una ragazza con la mascherina. Le faccio cenno e entra nella mia auto senza che io ne capisca niente , e qui cominciano i guai...
La "ragazza" si rivela un trans e quando le chiedo di uscire dalla mia macchina comincia a urlare come un pazzo minacciandomi.
Ho dovuto darle 20 € affinché scendesse dalla macchina e la finisse di urlare.
Tutto ciò nel pieno traffico di Lecce.
Il tipo in questione è magrolino con una parrucca castana riccia,questa sera era vestito tutto di nero. Spero che con questa discussione eviti questa brutta esperienza a qualcun altro.
 
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ti ringrazio e mi spiace per la tua brutta vicenda.
A Lecce sono solo black o esistono anche bianche? In tal caso sai dove si posizionano?
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Vicino le benzine bazzicano 3-4 black molto giovani (forse pure troppo), invece all inizio di via A. Diaz c'era una ragazza (sicuramente rom) non intervistata per il troppo traffico.
Qualche settimana fa ne vidi un altra che era in zona stazione, bionda, carina, ma non intervistata per il troppo via vai di gente.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
anni fa nel centro storico di lecce c'erano diverse ragazze in "vetrina" stile amsterdam.......ci sono ancora?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
puglia
Buonasera a tutti,
pubblico la mia esperienza di questa sera.
Girovagando fra le varie black che gironzolano vicino al sottopassaggio di Lecce,
Mi fermo incuriosito da una ragazza con la mascherina. Le faccio cenno e entra nella mia auto senza che io ne capisca niente , e qui cominciano i guai...
La "ragazza" si rivela un trans e quando le chiedo di uscire dalla mia macchina comincia a urlare come un pazzo minacciandomi.
Ho dovuto darle 20 € affinché scendesse dalla macchina e la finisse di urlare.
Tutto ciò nel pieno traffico di Lecce.
Il tipo in questione è magrolino con una parrucca castana riccia,questa sera era vestito tutto di nero. Spero che con questa discussione eviti questa brutta esperienza a qualcun altro.
Brutta esperienza mi dispiace tanto, anni fa avevo chiesto un passaggio nella mia città si fermó una signora che si rivelò un trans e non voleva più farmi scendere dalla macchina dovetti saltare giù dopo avergli azionato il freno a mano.
Nel fine settimana dovrei venire a Lecce per lavoro potresti indicarmi meglio dove trovare le black non essendo del posto e se diurne o notturne, Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #7
40.347597,18.160123
Qui dovresti trovarle di sera, di giorno non saprei dove indirizzarti
 
Commenta
Alto