[RECE] - OTR - Lidia o Livia - Ponte Samoggia - BOLOGNA

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAMOGGIA
ZONA: SPIAZZO DI FORNTE ALLA CHIESACCIA LATO SINFLORA http://maps.google.com/maps?q=44.558965,11.156552&hl=it&ll=44.558949,11.156552&spn=0.008348,0.015278&num=1&t=m&z=16
NOME: livia o livia non lo ho capito
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 23 direi reali
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, ALTEZZA MEDIA, BIONDA BEGLI OCCHI AZZURRI, VISO BELLO, seno una bella 3a piena, forse leggermente cadente.
ATTITUDINE: Buona professionalità e buon GFE.

Incontrato la ragazza sabato 21/04. La avevo già notata e intervistata il martedi precedente ma non l'avevo caricata perchè ero con l'auto aziendale e non volevo rischiare che il collega il giorno dopo trovasse qualche ricordino... Quello che mi aveva colpito era il viso veramente spettacolare.
Mi fermo le chiedo il menu che prevede il classico 30 all covered e 50 per BJ senza gommino e concordo per un bel 30ello, minima spesa max resa.
Mi porta in un brutto posto dietro la Mercedes dove avevo la possibilità di vedere arrivare la madama da distanza, ma non la possibilità di scappare e questo non aiuta la mia libido.
Social time mentre si spoglia abbastanza buono, mi dice che è in Italia da tempo e che prima lavorava come cameriera, lavoro per cui ha anche studiato e che ora causa crisi. Per non deprimermi del tutto le chiedo del tatuaggio del coniglietto di playboy vicino l'inguine e scopro che la sua attuale massima ossessione è il fatto che ha due tattoo e solo 2 porta sfiga quindi se ne deve fare un altro presto (che problemi).
Però il social time è stato buono, anche il "soccial" time è stato buono coperto però si dedica bene alla attività, mi bacia profondamente anche le palline. La stoppo per non sciupare tutto e passo al trombo, con la scusa della missionaria cerco di baciarla ma si nega peccato mi sarebbe piaciuto slinguazzarla. Quindi mi dedico solamente al suo bel seno.
Globalmente una bell'incontro.

Reaction score
20
vista qualche giorno fa, mi era sembrata la biondina carina di quest autunno, solo molto dimagrita, poi mi sono ricordato che quella di quest autunno si chiamava Elena mentre questa Livia.
ieri sera avevo idea di farla ma a parte che non l' ho vista, in compenso ho visto una macchina blu e rossa fare il giro ed entrare nella zona chiusa per poi spuntare sul vialone principale e svoltare a destra .....

Commenta
Reaction score
0
ZONA: ALTEZZA SINFLORA
NOME: LIVIA
NAZIONALITA': LETTONE
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA, MAGRA, VISO MOLTO BELLO
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE: Da poco trasferito in zona, ieri sera mi porto in perlustrazione sulla via Emilia. Intravedo questa biondina vestita in modo molto garbata, jeans e blazer blu. Mi fermo per chiedere il menu classico 30 bj + rai1. Mi porta in una zona li vicino, non saprei se a rischio essendo nuovo della zona. Si spoglia e devo dire il telaio non è niente male, con un viso molto bello. Inizia a succhiarlo con affondi alternati a leccate di asta, mentre con la mano le perlustro il culo e la patatina che inizia a bagnarsi come un laghetto. Passiamo a rai 1 dove affondo colpi lenti e decisi, lei sembra gradire o fingere molto bene. Vado avanti per 15 minuti e capitolo nel gommino. Per me come primo incontro nella zona non posso lamentarmi, la ragazza non mette assolutamente fretta ma, almeno con me no a FK e per il BBJ non ho chiesto. Buon social time, penso che ci tornerò.

Commenta
Reaction score
0
Scusate sono nuovissimo della zona e non riesco ancora a capire bene le vie. Comunque caricata lato direzione Modena ci sono due insegne una di un bar e una della wurth, lato opposto direzione Bologna trovi un edificio con insegna euroricambi. Si alterna sui due lati.

Commenta
Reaction score
3.530
Scusate sono nuovissimo della zona e non riesco ancora a capire bene le vie. Comunque caricata lato direzione Modena ci sono due insegne una di un bar e una della wurth, lato opposto direzione Bologna trovi un edificio con insegna euroricambi. Si alterna sui due lati.

ottimo e soprattutto complimenti per aver capito l'importanza della condivisione anche se non sei un esperto della zona. Che le nuove leve(e in alcuni casi le vecchie) possano seguire il tuo esempio!

Commenta
Reaction score
51

Una concorrente della Roxana li a pochi metri, mi suonava strano poi adesso ho fatto mente locale e ho capito che un paio di settimane fa in effetti l'ho vista una bionda li in zona era proprio sulla corsia che immette nello spiazzo del bar e wurth, grazie zenopede adesso ho visto che il posto che dici è esattamente quello mappato con un pregevole link da damian.

Commenta
Reaction score
84
Mi sembra una vecchia conoscenza pluritrombata anni fa che si trovava di fronte al motel-trattoria dopo la tangenziale proveniente da Bologna, direzione Modena. Lavorava con un'amica bionda, molto figa anche lei. La descrizione combacia anche se secondo me ha più di 22 anni, verso i 30 (sempre che sia lei). Allora faceva 30 o 50 BBJ oppure 50 più camera nel motel.Secondo me è lei, se non fosse per la distanza stasera mi fionderei a vedere.Allora era gettonatissima e biosognava aspettare un tot che la mollassero.
Quando capito vado a controllare.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA
ZONA: ALTEZZA SINFLORA
NAZIONALITA': LETTONE
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: TEEN BALTICA
ATTITUDINE: POCA

Mi concedo uno degli ultimi tour sulla via Emilia Ovest, dato che cambierò lato della regione per motivi di lavoro. Due obiettivi: Miss Fossalta ora a Lavino, e questa Miss Baltica a pochi metri da Roxana.
Scartato il target 1 (è stronza quanto fica), accosto a questa spilungona nordica. Tariffa classica, sale in macchina come un'ectoplasma. Mi meraviglio che il sensore cintura suoni, tanto è gracile.
Porta in zona industriale, nel parcheggio di un corriere. Si spoglia solo sotto e parte con una discreta dedizione al pezzo, parecchi colpi di lingua e piacevoli. Scavalco per missionarla, bagnata e ansimante inzio a pensare a 10 minuti divertenti. Invece, provo a sollevarle le gambe, si divincola.
Si lamenta dei colpi più fondi e mi dice di venire in fretta. Seguo il suo consiglio, tenendola ben ferma sul sedile.
Dopo, ritorna il cerbiattino semimuto e sperso dell'andata, anche simpatica. Per i fans ritorna in patria una settimana. Non mi mancherà.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Testata stasera, stesse impressioni Delle rece precedenti. No fk ma in compenso pompa bene ed e' una bellezza tipica nordica

Commenta
Reaction score
1
ZONA: SPIAZZO DI FORNTE ALLA CHIESACCIA LATO SINFLORA http://maps.google.com/maps?q=44.558...num=1&t=m&z=16
NAZIONALITA': Estonia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, ALTEZZA MEDIA, BIONDA BEGLI OCCHI AZZURRI, VISO DISCRETO, belle tettine anche se non le piace molto farsele toccare e leccare.
ATTITUDINE: Discreta

Qualche tempo fà girando in lungo e in largo sull'amata via Emilia, mi imbatto in una nuova presenza, stazionava vicino alla pensilina del bus, dove solitamente si trova Roxana.
Al primo passaggio la ragazza sembra una discreta passerotta, quindi decido di fare dietro front e la vado a intervistare, all’intervista mi espone il menu canonico 30 per bj e rai1 in car, al che io le chiedo se fa qualcosa cabrio ma la risposta è negativa.
Con un espressione decisamente delusa la guardo e stavo per andarmene ma poi quegli occhi da cerbiattona mi convincono a testare il menu base e la carico.
Appena salita in macchina e fatte le presentazioni inizia a lamentarsi per il dolore ai piedi che le procuravano i suoi trampoli nuovi fucsia, al chè io le dico “secondo me saresti molto più figa con un paio di all stars”, le mi guarda con faccia sbigottita e dice “no io adoro scarpe con tacco”…..tra me e me ho pensato “allora sono cazzi tuoi non ti lamentare”…
Arrivati al posto del trombo nella zona industriale adiacente, le sgancio il concordato e mi spoglio, lei si toglie solo le mutandine e si solleva il vestitino, rigorosamente fucsia!!, dopo aver estratto condom e fazzolettini vari, nota che il bimbo è un po giù di morale e spara sta stronzata atomica “io faccio un po’ di mano perché non piace prendere in bocca troppo moscio” ahahahah, sono scoppiato a ridere mentre lei aveva già iniziato a smanettare il birillo..di mano non ci sa proprio fare comunque.
Al risveglio dell’amico mi incappuccia in malo modo e inizia un discreto bj con leccata dei gioielli di famiglia inclusa il tutto durerà circa 3-4 minuti, poi la stacco e lei si mette a mission, io le dico di venire sopra lei ed acconsente, mi sale sopra e si impala da sola, inizia a pompare e a fare degli strani mugulii..io nel mentre pastrugnavo e leccavo le tettine finchè non mi ferma e dice “fai piano che fanno male”…vabbè, FK neanche tentato tanto si vedeva palesemente che non ci sarebbe stata, dopo 5 minuti di cavalcata con un discreto ritmo la metto alla pecos e ci do dentro di brutto fino ad arrivare nel gommino, il tutto tra i suoi continui…”dai..sbora..sbora..dai …sbora”…gran pacco insomma.
Nel viaggio di ritorno il social time è stato discreto con lei che raccontava vita morte e miracoli ed io annuivo semplicemente con la testa non completamente soddisfatto della performance.

In conclusione, lei è una bella fighetta ma diciamo che non è propriamente il suo mestiere, per gli amanti delle barbie direi che una volta si possa provare, io credo che non la rifarò una seconda volta.

Commenta
Alto