[RECE] OTR Limena Laura - Italiana - Vicentina - con Link Bakeca

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Limena - Padova
NOME: Laura
NAZIONALITA': italiana, vicentina per la precisione
LINK: http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/incontro-sexy-per-stasera-j64s29367225
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
COMPENSO PARTENZA: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, capelli corti scuri, viso magro ma discreto, una terza di seno, culo piccolo e sodo (da quello che ho visto)
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
LUOGO DI LAVORO: Parcheggio di via Tamburin a Limena, dietro al cinecity
http://maps.google.it/maps?q=via+tamburin+limena&hl=it&ll=45.461278,11.849442&spn=0.003104,0.006968&sll=41.442726,12.392578&sspn=27.108675,57.084961&hnear=Via+Tamburin,+35010+Limena+Padova,+Veneto&t=m&z=18

Recensione:
Eccomi di ritorno da una serata soddisfacente.
Tornato da lavoro questa sera mi metto a cercare qualcosa di nuovo in internet e su bakeca trovo l'annuncio sopraindicato sul link.
Provo a chiamare e mi risp una ragazza italiana che mi dice che si trova in auto a limena con un amico. Basta che li raggiungo. Li avviso che sarò li a breve. Dopo una ventina di minuti arrivo al parcheggio dietro al cinecity, quello grande e non vedo la Lancia Y rossa di cui la ragazza mi aveva parlato. Richiamo e mi risp il lui che mi dice che son andati a prendere un caffè e arrivano. Faccio un giro torno ed ecco l'Auto rossa. Accosto lei abbasa il finestrino...di viso carina, molto carina per i miei gusti. Giovane e italiana. Dice 50 orale scoperto con Cim e 100 scopata. No anale. Dico ok per l'orale. Li seguo in un posto più appartato. Lei scende e sale sulla mia auto e lui resta nell'altra ad aspettare. Non mi disturba. Lei è veramente carina. Seno gusto, una terza, alta 1 e 60, mora, capelli corti, bel visetto, giovane lei dice 26 (veritiero), dice di essere di vicenza. E' a Limena quasi ogni sera. Ogni tanto mette l'annuncio. Le chiedo se riceve anche durante la giornata. Dice si...conosce un albergo che con 40 cucuzze puoi stare qualche oretta. Lei vuole 150 però e stai con le 2 orette. Altrimenti da accordare. Basta chiamarla (36638352XX) e ci si mette d'accordo. Cmq veniamo all'incontro. Pago le 50 roselline, mi tiro giù i pantaloni e inizio provando a baciarla, lascia fare anche se non con la lingua poi inzia con il bj. Chiedo se posso toccarle la patatina e si tira giù le calze e inizio a ravanarla con le dita. Così finchè son venuto. Ttto in bocca poi ha sputato fuori. Non il migliore bj che abbia sentito, forse deve fare un pò di esperienza ma sicuro la richiamo per scoparmela. Cmq lei è Italiana, Figa, Giovane e questo mi basta. Tenete il numero e chiamate gente. Prima che scappi. Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
contattata per incontro in hotel, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per giochi a 3, con il suo moroso.

Commenta
Reaction score
0
e per esempio... visto che ho le restrizioni aziendali ad internet.. se potete allegare due foto... se ne vale la pena... ve ne sarei grato

Commenta
Alto