[RECE] OTR - Madonna delle Grazie (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione BaloCassa
  • Data di inizio Data di inizio
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: , Madonna delle Grazie (TV)
ZONA: Dove c'è il distibutore di sigarette, lato opposto a metà strada tra Via Isabella Teotochi ed il distributore Q8
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 (non aveva resto..)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta penso 1.70 capelli lunghi lisci forse tendenti al rosso
ATTITUDINE: alle prime armi però molto disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Approfittando delle ferie, provo a fare un giretto sul terraglio infarasettimanale

Vengo colpito da una ragazza genere teen,

https://maps.google.it/maps?q=45.61...oIvSHWHmISkQDLOLnxpSCg&cbp=12,188.54,,0,-0.31

Trattativa molto veloce, gli chiedo solamente se almeno fa bjj mi dice si ed allora via,,,

Lungo il tragitto scambiamo quattro chiacchiere (non parla un granchè però ci si capisce), è nuova appena arrivata da una settimana

Mi porta nello stesso posto di Anna casetta rossa... Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che quello è un posto ad alto riscio puffi... Per avere un posto più tranquillo gli avevo proposto anche di aumentare il rate ma niente da fare mi dice che ha solo quel posto e non viene da altre parti...

Vabbè... Iniziamo le danze, tira fuori la salvietta mi pulisce e parte con il bjj (più che bjj era un gran lavoro di mano), la fermo le faccio capire che non deve usare eccessivante la mano e se possibile dare una leccatina anche alle biglie... Mi dice ok e mette in pratica tutto. Poi si passa al trombo, mi incappuccia le chiedo di mettersi sopra e si parte... E quì le note dolenti... Ogni due minuti arrivavano colleghi punter in zona trombo... Ed ogni volta era un colpo al cuore per paura di puffi.. Al terzo che è arrivato, le ho detto alla girl ok basta andimo via... Da quello che ho visto almeno quattro girl utilizzano quel posto...

Conclusione : ragazza alle prime armi, però molto disponibile nell'apprendimento, dandole le giuste direttive probabilmente ne viene fuori qualcosa di buono... Se non cambia trombo posto sicuramente non ci torno troppo rischio puffi...

grazie della race,bella figa ma quel posto brrrr
ho visto parecchie volte la volante della pula andare dentro a quella stradina,posto non più fattibile

A completamento della recensione la ragazza si chiama Alina

Indietro
Alto