[RECE] OTR Marta tettona - MILANO - motel 2000

Reaction score
0
Ciao a tutti,
pur avendo ridotto al minimo il punteraggio negli ultimi mesi, ieri sera passando da Corsico non ho potuto fare a meno di fare un paio di vasche nelle vie limitrofe al motel 2000. Precisamente in via Tolstoj, ho trovato tale Marta, ragazza italo-spagnola munita di una bellissima sesta naturale, a bordo di una mercedes classe A grigia. Ho chiesto solo bj + spagnola, tutto coperto per 50-25. La ragazza è gentile e non eccessivamente frettolosa.
Magari ci tornerò, anche se dovendo limitare molto le uscite preferisco cambiare.
Mi è sembrato che la zona si sia un po' "rinnovata", oltretutto non ho notato alcuna presenza di puffi. Se qualcuno fa un giro in zona recensisca, non posso credere che nelle fila di auto che girano per quelle vie non ci sia nessuno del forum.

Alla prossima!

Reaction score
3
ciao sono stato questa sera in zona Motel 2000 e non sono riuscito a trovare Marta, ho trovato una carta Lili 6ta naturale e una valentina con una bella quinta morbida (me le ha fatte toccare) ma di Marta nulla. Sconsolato, dal non aver trovato neppure la mitica tettona Marianna me ne sono tornato a casa, non è che per caso abbiamo altre info su questa Marta? sei riuscito ad avere un numero telefonico?
facci sapere
Luca.

[typo_doc:1svgy6ri]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si possono dare nè chiedere i numeri di cellulare per ragioni di evidente FAVOREGGIAMENTO.
Indicare la propria mailbox nel proprio profilo personale. ucp.php?i=164

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:1svgy6ri]

Commenta
Reaction score
0
Ermedusa ha scritto:
Ciao a tutti,
pur avendo ridotto al minimo il punteraggio negli ultimi mesi, ieri sera passando da Corsico non ho potuto fare a meno di fare un paio di vasche nelle vie limitrofe al motel 2000. Precisamente in via Tolstoj, ho trovato tale Marta, ragazza italo-spagnola munita di una bellissima sesta naturale, a bordo di una mercedes classe A grigia. Ho chiesto solo bj + spagnola, tutto coperto per 50-25. La ragazza è gentile e non eccessivamente frettolosa.
Magari ci tornerò, anche se dovendo limitare molto le uscite preferisco cambiare.
Mi è sembrato che la zona si sia un po' "rinnovata", oltretutto non ho notato alcuna presenza di puffi. Se qualcuno fa un giro in zona recensisca, non posso credere che nelle fila di auto che girano per quelle vie non ci sia nessuno del forum.

Alla prossima!

ciao Ermedusa, scusa potresti descriverla fisicamente, più che altro mi interessa sapere se è di costituzione grossa o magra. Stando sempre seduta in auto sono riuscito a intravedere il generoso decolté, ma non si capiva se era chiatta o meno. Le ho chiesto di scendere per vederla meglio, ma non ha voluto
Le bocce sono davvero così importanti come si deduce dalla scollatura o è pushappata (non vorrei avere la brutta sorpresa che ho avuto tempo fa' con una in circonvalla)
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
139
grazie ragazzi, interessano anche a me queste new entries in zona motel 2000.... marta, lili, valentina: verso la sesta va bene tutto!

entro breve farò un sopralluogo per avere qualche descrizione in più...

Commenta
Reaction score
0
Giro di perlustrazione questa sera, di codesta Marta nemmeno l'ombra... Mi pare di aver visto Marianna vicino all' AEMME, faccio per avviciarmi e un collega la carica....

Commenta
Reaction score
131
Se durante il giorno lavora in appartamento a Saronno l ho testata 1 sola volta circa un annetto fa. Corpo veramente notevole, molto formosa ma assolutamente non grassa; curve al posto giusto e buona dose di porcaggine. Servizio richiesto è stato classico bbj ma no assoluto a cim. Mi ero fatto dare il numero di cellu con l intenzione di andare a pomparla a casa sua dove si era detta disponibile anche al cif per 50+20. Causa lontananza ho sempre lasciato perdere. Non ha annunci su internet, se non ricordo male mi aveva detto di avere qualcosa su televideo. Come otr l ho rivista altre volte nella via indicata dal collega ma causa suo grave limite(non si fa cimmare) ho applicato sempre la regola "no cim no party".

Commenta
Reaction score
0
Visto che vi si consumano i polpastreli a rispondere, sono andato a testare la tipa alla cieca (visto che da dentro l'auto non si vede niente), sperando di non buttare via i soldi un'altra volta. Per fortuna non è stato così. Una volta spogliata Il fisico è davvero notevole e anche nella prestazione, ci mette tutto l'impegno possibile. Confermo, sta di base a saronno ed eventulamente, per una cosa più tranquilla riceve lì.
Ero in vena di tettone quella sera così dopo di lei, visto che sta a solo poche centinaia di metri, sono andato a ritrovare Marianna dopo tantissimo tempo... ora direi che sono a posto per un mese!

Commenta
Reaction score
3
grazie Severino, sei un vero mito, ti sei immolato per la causa e ti è andata bene. Sono contento per te. Scusa ma a Saronno come si fa a contattarla? è possibile che sia pubblicata su qualche sito?
grazie
Luca38gg

Commenta
Reaction score
0
severino ho letto in ritardo altrimenti ti dicevo vai tranquillo ..sono soldi spesi bene solo una cosa non mi va' bene ti porta in un posto troppo lontano caxxo!!!

Commenta
Reaction score
0
putlover ha scritto:
severino ho letto in ritardo altrimenti ti dicevo vai tranquillo ..sono soldi spesi bene solo una cosa non mi va' bene ti porta in un posto troppo lontano caxxo!!!

Sì è vero, però almeno è tranquillo... meglio così.
per luca: non ho chiesto se ha annunci; ho provato a cercare in rete il numero che mi ha dato e non ho trovato nulla.

Commenta
Reaction score
3
grazie severino, infrangerei le regole del sito se chiedessi di inviarmi il numero via email?

Commenta
Reaction score
0
luca38gg ha scritto:
grazie severino, infrangerei le regole del sito se chiedessi di inviarmi il numero via email?
Beh, luca, solo qualche riga sopra c'è scritto:

NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si possono dare nè chiedere i numeri di cellulare per ragioni di evidente FAVOREGGIAMENTO.
Indicare la propria mailbox nel proprio profilo personale. ucp.php?i=164

....

Commenta
Reaction score
3
ok capito, ho inserito il mio indirizzo nel profilo, grazie per avermi spiegato come funziona
Luca

Commenta
Reaction score
4
visto la rece di severino....e trovandomi in zona,mi precipito in via tolstoj,e trovo subito sta MARTA....
sulla mercedes grigia con vetro aperto e noto subito il davanzale,intervistata decido di appartarmi in macchina per 30 neuri la seguo e mi porta in un posto molto appartato,salgo sulla sua macchina e mi presenta subito una bella5/6 ma
non natur troppo dure, comunque e' veramente notevole come fisico e prestazione.Vale la pena :good:

Commenta
Reaction score
0
bellolungo ha scritto:
visto la rece di severino....e trovandomi in zona,mi precipito in via tolstoj,e trovo subito sta MARTA....
sulla mercedes grigia con vetro aperto e noto subito il davanzale,intervistata decido di appartarmi in macchina per 30 neuri la seguo e mi porta in un posto molto appartato,salgo sulla sua macchina e mi presenta subito una bella5/6 ma
non natur troppo dure, comunque e' veramente notevole come fisico e prestazione.Vale la pena :good:

A me le bocce sono sembrate rifatte, benissimo, ma pur sempre rifatte... dalla forma non si nota molto, ma la consistenza è quantomeno insolita... ma lei ha insistito facendone quasi una questione di principo sul fatto che fossero naturali. Probabilmente a furia di dire la ca--ata si è autoconvinta anche lei! Cmq mi sono piaciute, se tutti i chirurghi fossero così non farei distinzione tra naturali e siliconate. Da provare con più calma, non a casa perchè tra viaggio e rate arriverei quasi a 100, ma in auto secondo me con un piccolo regalino in più ne può uscire una bella esperienza!

luca38gg ha scritto:
ok capito, ho inserito il mio indirizzo nel profilo, grazie per avermi spiegato come funziona
Luca

Sicuro?

Commenta
Reaction score
101
ciao ragazzi, sono un otr warrior in trasferta dall'emilia, mi sapete dire che orari fanno queste tettone? sapete di qualche otr che faccia cif in car? Via Tolstoj dove si trova? Grazie mille

Commenta
Reaction score
131
slutluver ha scritto:
ciao ragazzi, sono un otr warrior in trasferta dall'emilia, mi sapete dire che orari fanno queste tettone? sapete di qualche otr che faccia cif in car? Via Tolstoj dove si trova? Grazie mille

Ciao, ma chi te lo fare andare otr con sto freddo alla ricerca di improbabili cif quando con 50 ne trovi a manciate sui siti di annunci?

Commenta
Alto