[RECE] OTR Milano (Brenta)

Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Nuova rece di OTR.
Nome : Andrea (credo)
Nazionalità : Rumena
Età : 21 dichiarati (secondo me di meno)
Località : Viale Brenta all'angolo con P.za Bonomelli
Coordinate: 45.441134,9.214329
Descrizione fisica : 165-170cm circa, Magra, culetto da favole, seno piccino, capelli castano chiaro lisci
Rate : 20 x hj scoperto
Disponibilità : sera dopo le 23, a volte un poco prima
Attitudine : freddina all'inizio, poi un poco meglio

La vedo tutte le sere quando torno a casa, balla con la sua amica alla fermata dell'autobus prima della piazza, con mini pantaloncini che fanno risaltare il lato B da favola in stile velina. carina anche di viso!
Premetto che non sono molto esperto del mondo OTR, vista la giovane età, ma questa qui ogni volta che la vedo mi fa venire una voglia......e allora, un pò imbarazzato, mi sono fermato. :give_heart:

Culetto sodo, tettine fantastiche, gambe lisce come la seta...
Io mi sono limitato a un hj, quindi non so dirvi i rate degli altri servizi. Sicuramente ce ne sono di più "abili", la ragazza è un pò sbrigativa, ma sarà che fisicamente mi piaceva molto, in ogni caso mi sono divertito.
Credo che offra anche bj scoperto, ma francamente nn mi pareva il caso.

Unico problema, la location: il primo viottolo dove voleva farmi andare era tremendo, praticamente in piazza di fronte a un parcheggio, così l'ho portata un poco più avanti in viale ortles, anche perchè la zona è piena di puffi.

In zona : l'amica non è male, ma un pò meno velina. Altrimenti poco più avanti c'è tutto viale ortles!

Insomma: Voto fisico 9, abilità 6.5, attitudine 6, cmq la consiglierei e personalmente credo che le farò un'altra visitina! :bye:
 
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
erdok3 ha scritto:
In zona : l'amica non è male, ma un pò meno velina. Altrimenti poco più avanti c'è tutto viale ortles!
Per caso l'amica è una mora con due belle tettone (brutta di viso)? se è lei le avevo intraviste, o meglio, avevo intravisto l'amica, ma la lì c'è quasi sempre la pula appostata e per giunta non ci sono posti traquilli in cui andare.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
sisi la descrizione corrisponde!
spesso c'è la pula dall'altro lato della piazza, bisogna tenere gli occhi aperti. per il posto tranquillo, basta portarla nelle traverse di viale ortles, è così tranquillo che non di rado becco coppie di veri fidanzati in macchina...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
erdok3 ha scritto:
sisi la descrizione corrisponde!
spesso c'è la pula dall'altro lato della piazza, bisogna tenere gli occhi aperti. per il posto tranquillo, basta portarla nelle traverse di viale ortles, è così tranquillo che non di rado becco coppie di veri fidanzati in macchina...
Ciao e grazie per l'info. Avevo già visto quelle vie per l'imbosco che suggerisci tu, ma tra pula che cmq continua a girare e guardoni vari, specie vicino al parchetto ho lasciato perdere. Poi per arrivare lì bisognerebbe passare proprio davanti alle pattuglie della municipale perennemente appostante in p.za Bonomelli :shok: .
Personalmente mi sentirei di s-(quella cosa che non si può scrivere) tutta quella zona.... troppo pericolosa!
Poi lì le multe le fanno senza battere ciglio (450!!!!)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Severino Cicerchia ha scritto:
......tutta quella zona.... troppo pericolosa!
Poi lì le multe le fanno senza battere ciglio (450!!!!)
Se si ha una casella di Posta Elettronica Certificata, bastano diversi click per farsela togliere, visto che quei 450 sicuramente si riferiscono alla vecchia Ordinanza non contingibile ed urgente.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
 
Commenta
Alto