RECE OTR Mirabela Anzola Emilia notturna

Reaction score
84
NOME: mirabela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: fermata autobus
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, magra.
ATTITUDINE: simpatica affabile

Ieri sera mi trovavo presso Bologna, dopo un giro sui viali, mi reco a Borgo, che dire una tristezza unica solo una o due passabili, ma tutto all covered o senza CIM. Quindi mi dirigo verso Anzola nella speranza di trovare qualcosa che mi stuzzichi, alla fine all-altezza di una fermata di bus, sulla destra andando verso Modena, vedo questa bella mora e chiedo un BBJ con CIM e lei acconsente per la cifra onesta di 40 euro.
Si parte per il luogo dell-imbosco, tranquillo nei prati li accanto.Quindi si spoglia, niente male, e comincia il BBJ. Esecuzione discreta, affonda poco, preferisco quando me lo prendono per bene in bocca. Si salva con giochetti di lingua niente male, ma c e di meglio. Alla fine devo dire che prende in bocca tutto per poi sputare. Nel ritorno buon social time. Complessivemente si puo fare, visto anche il rate onesto, anche se sicuramente non e una maestra dei pompini..

Reaction score
3
Mattede chiarisci meglio,molto meglio il posto. Ad Anzola direzione Modena ci sono diverse fermate bus.

Commenta
Reaction score
3
Ah,mi è venuto in mente ora che la tipa che sta qualche metro prima della pensilina di Alessia si chiama Mirabela/Mirabella!
Si,è molto probabile che sia lei allora.

Commenta
Reaction score
52
MMMm
però avrebbe scritto nella descrizione alta mora magra .....e sembrerebbe più l'Alessia

Commenta
Reaction score
3.530
L'unica Mirabela che conosco ad Anzola è quella subito dopo la rotonda della Coop,vicina di Alessia. Ultimamente è un pò dimagrita rispetto a qualche tempo fa.
Tra l'altro anche questa sono anni che staziona li e non ha il thread.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Scusate il ritardo, si trova alla fermata del bus della rotonda coop insieme ad una amica che non ho visto, comunque è magra e mora di capelli

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Alto