Salve, come sarei contenta che anche voi mettessi la vostra faccia qui x noi trans giudicare i vostri bei fisici e visi... mamma mia!!!! Non siete curiosi di cosa pensiamo noi???? beijos...
Personalmente Milena, non sono proprio un'adone ma non sono neanche da buttare...anzi!!!
Mi scuso per aver definito Mirela "di viso non proprio il massimo" ma faccio riferimento al mio personale gusto estetico e lungi da me, offendere o denigrare la ragazza peraltro carina, gentilissima e molto educata, perché poi, rispetto il lavoro che fate e mi comporto sempre educatamente in ogni incontro.
Sono convinto che la base dell'incontro parta proprio da come ci si pone all'inizio e dal livello di educazione e bon ton da parte di entrambi.
Tuttavia sono d'accordo con Cool sul fatto che voi fate, come tutti del resto, un mestiere e, come tutti, sia possibile che questo sia oggetto di critica per questo o quel motivo ma lo avete scelto voi.
Io faccio un lavoro basato principalmente sul contatto personale e mi è anche capitato di sentire o sapere di clienti che hanno sparlato del mio aspetto fisico o del mio carattere ma non per questo non vado avanti.
Concordo con te che il cliente che viene a trovarti debba essere pulito, gentile, educato e non tirchio perché tutto (o quasi) ha un prezzo ed è giusto che si debba dare a Cesare quel che è di Cesare ed è sacrosanto che, trattandosi di un'incontro fra due persone, anche se mercenario, è sempre una relazione seppur breve e come tale deve essere affrontata da parte di entrambi.
Un bacio a te Milena (spero proprio di poterti re-incontrare presto) e un saluto alla community.