allora ieri preso dalla noi e stimolato dai vostri racconti alle 22.30 me ne esco dalla mia accogliente casina e me ne parto in esplorazione per la zona rimini nord a valutare tutte queste news che mi avete suggerito....cammina che cammina ne vedo alcune ma ammetto che secondo me il livello per le giovani pulzelle incontrate sino a milano marittima risulta troppo basso almeno paragonato a quello che offre rimini ora!! apro modesta parentesi solo su biondona con tutino in latex di frone a benzinaio mi sembra esso con coda figone pazzesco ma dopo intervista non convincente me ne torno verso i miei lidi alla ricerca della mitica diana!! gira che ti gira di diana manco l'ombra e quindi decido di passare al caro lungomare battendo la zona fino al riccionese ove con mia mega sosrpresa andando verso sud dopo il mitico pepenero mi vedo verso le 1.15 due fancille in atteggiamento equivoco ad angolo di stradina more con tacco 12 gamba nuda e microvestitino!! fermo la puntermobile e vado di intervista fissandone una delle due che rientrava nei miei canoni estetici...come peraltro in quelli di tutti....178 cm mora bulbo lungo liscio gambe paurose con culo da favola e tettina 2/3 da microvestitino a tubino rosso ! insomma a chi non piacerebbe l'artico...cosi mi fermo e procedo a intervista doppia perche parlano in coro le due pulzelle e mi propongono un 100 a casa li vicino per double 1 shot...ma io mi dispiace..la car non piace (50 per bj+fuck) e ho solo 80 (e poi mi piace solo la monica) e quindi mi prendo la suddetta e dopo parcheggio nelle immediate vicinanze mi dirigo a piedi in casa che poi è residence con privacy bassa pieno di famiglie rumene!! ma è tardi..e chi se ne frega...altrimenti in altro orario entrare con una come lei "leggermente visibile"....insomma non il massimo!! allora lei appunto molto gentile carina e dolce....fa tutto clessico..no FK e tutto cover almeno mi sembra... pompa molto valida e fuck in varie posizioni finito in piedi con tacco inserito davanti lo specchio.
devo dire che mi sono trovato molto bene....ottimo feeling trovato con una vera "brava ragazza" :sarcastic_hand: !!
certo che sta settimana ci ho dato di brutto....e se THX viene a trovarci...beh secondo me fara un salto presso la nostra cardiologia perche il livello è veramente ma veramente notevole!!!
ovvio che tutto questo è pura fantasia...mi toccherà tornare con i piedi per terra e smettere di sognare!!
devo dire che mi sono trovato molto bene....ottimo feeling trovato con una vera "brava ragazza" :sarcastic_hand: !!
certo che sta settimana ci ho dato di brutto....e se THX viene a trovarci...beh secondo me fara un salto presso la nostra cardiologia perche il livello è veramente ma veramente notevole!!!
ovvio che tutto questo è pura fantasia...mi toccherà tornare con i piedi per terra e smettere di sognare!!