[RECE] [OTR] monica riccione

Reaction score
43
allora ieri preso dalla noi e stimolato dai vostri racconti alle 22.30 me ne esco dalla mia accogliente casina e me ne parto in esplorazione per la zona rimini nord a valutare tutte queste news che mi avete suggerito....cammina che cammina ne vedo alcune ma ammetto che secondo me il livello per le giovani pulzelle incontrate sino a milano marittima risulta troppo basso almeno paragonato a quello che offre rimini ora!! apro modesta parentesi solo su biondona con tutino in latex di frone a benzinaio mi sembra esso con coda figone pazzesco ma dopo intervista non convincente me ne torno verso i miei lidi alla ricerca della mitica diana!! gira che ti gira di diana manco l'ombra e quindi decido di passare al caro lungomare battendo la zona fino al riccionese ove con mia mega sosrpresa andando verso sud dopo il mitico pepenero mi vedo verso le 1.15 due fancille in atteggiamento equivoco ad angolo di stradina more con tacco 12 gamba nuda e microvestitino!! fermo la puntermobile e vado di intervista fissandone una delle due che rientrava nei miei canoni estetici...come peraltro in quelli di tutti....178 cm mora bulbo lungo liscio gambe paurose con culo da favola e tettina 2/3 da microvestitino a tubino rosso :shok: ! insomma a chi non piacerebbe l'artico...cosi mi fermo e procedo a intervista doppia perche parlano in coro le due pulzelle e mi propongono un 100 a casa li vicino per double 1 shot...ma io mi dispiace..la car non piace (50 per bj+fuck) e ho solo 80 (e poi mi piace solo la monica) e quindi mi prendo la suddetta e dopo parcheggio nelle immediate vicinanze mi dirigo a piedi in casa che poi è residence con privacy bassa pieno di famiglie rumene!! ma è tardi..e chi se ne frega...altrimenti in altro orario entrare con una come lei "leggermente visibile"....insomma non il massimo!! allora lei appunto molto gentile carina e dolce....fa tutto clessico..no FK e tutto cover almeno mi sembra... pompa molto valida e fuck in varie posizioni finito in piedi con tacco inserito davanti lo specchio.
devo dire che mi sono trovato molto bene....ottimo feeling trovato con una vera "brava ragazza" :sarcastic_hand: !!
certo che sta settimana ci ho dato di brutto....e se THX viene a trovarci...beh secondo me fara un salto presso la nostra cardiologia perche il livello è veramente ma veramente notevole!!!

ovvio che tutto questo è pura fantasia...mi toccherà tornare con i piedi per terra e smettere di sognare!!

Reaction score
337
Re: monica riccione

Beh dai come 1° rece direi, da interpretare, per quello che sono riuscito a capire. (praticamene niente :sarcastic_hand: )
Scusami, ma fammi capire dove di preciso era.... scrivi di lungo mare, di Rimini ( mi é nuova,forse una volta)
Intendi a Marebello?..... Non so se ce la posso fare a porti le domande, aspetto altri soccorritori... magari qualcuno ha già capito e vedrai che si rimedia il tutto.

La prossima volta, inizia con il nome della sacrificata :biggrin:
Una descrizione fisica,in maniera sintetica( sempre a parole tue.
Età, se riesci a chiederlo + la nazionalità e magari da quanto tempo pratica in zona o altro ((((( sempre se riesci a chiedere le cose....non é che gli devi fare il 3° grado))))) più cose si sanno meglio é, poi decidi tu quante ne vuoi dire.

Da parte mia ,i miei complimenti... almeno tu ti sei chiavato una stanga :sarcastic_hand: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
chiedo venia per il mio errore..credevo che la "scheda" andasse solo per le loft.
allora dalla descrizione che parte dalla race su romagna....si desume vado sul lungomare (di rimini) e procedo fino riccione (quindi a riccione..)ove (riporto testualmente) andando verso sud dopo il mitico pepenero....(saranno circa 300-500 mt...non vorrei contare le stradine ovvio) incontro 2 tipe...poi caro mortadella sono nuovo ...ma sara la 7-8 race in una settimana...di cui molte prime race...ma ovviamente perdona la mia enfasi poetica e compositiva...la descrizione l'ho data nel racconto...comunque:
monica
rumena di galati 23 years
alta 178 gambe chilometriche 2 seno bulbo moro lungo...piercing sopra occhio mi sembra sinstro (praticamente una velina di jerry scotti in vacanza!!)
dice qui da anni...ma io mai vista....
precedentemente mi dice di cercare il principe azzurro sulla statale dalle 22 circa e poi si sposta dove l'ho vista io....ma non so di preciso dove sulla statale avendola trovata nel suddetto lungomare!! (ma mi sembra ci sia la preintorduction di race in socio su infor romagna OTR)...
ovvio...mica sono permaloso.....si fa solo per scherzare!! :P

Commenta
Reaction score
337
drhouse ha scritto:
chiedo venia per il mio errore..credevo che la "scheda" andasse solo per le loft.
allora dalla descrizione che parte dalla race su romagna....si desume vado sul lungomare (di rimini) e procedo fino riccione (quindi a riccione..)ove (riporto testualmente) andando verso sud dopo il mitico pepenero....(saranno circa 300-500 mt...non vorrei contare le stradine ovvio) incontro 2 tipe...poi caro mortadella sono nuovo ...ma sara la 7-8 race in una settimana...di cui molte prime race...ma ovviamente perdona la mia enfasi poetica e compositiva...la descrizione l'ho data nel racconto...comunque:
monica
alta 178 gambe chilometriche 2 seno bulbo moro lungo...piercing sopra occhio mi sembra sinstro (praticamente una velina di jerry scotti in vacanza!!)
precedentemente mi dice di cercare il principe azzurro sulla statale dalle 22 circa e poi si sposta dove l'ho vista io....ma non so di preciso dove sulla statale avendola trovata nel suddetto lungomare!! (ma mi sembra ci sia la preintorduction di race in socio su infor romagna OTR)...

Non preoccuparti... Ho cercato solo di indirizzarti in maniera che tu possa dare delle indicazioni , che altri non fraintendono..
Tutto questo , secondo il mio punto di vista...... vedrai gli altri se intervengono: cosa scrivono.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Arrivo da Rimini sulla SS16 verso le 23 e dopo RIccione al confine con il Paese che segue vedo sulla sinistra poco prima di un distributore un figone incredibile. Mora alta circa 170, 23 anni, viso molto bello, culo e gambe da favola, tette che sembravano finte (una terza piena) ma poi verificherò vere. Monica di Galati (anche lei) 23 anni, figa galattica e prestazione all cover a 50 super. bj eccezionale con mille varianti e poi pecorina irresistibile con quella visione fantastica.
Alla fine vuole darmi il numero di tel. (riceve a 100 all'ora) ma rifiuto anche se è tutta da enjoy.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
drhouse ha scritto:
monica

Quindi sono stazionate anche sul lungomare??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DOC...qui l' affare si ingrossa.

Devo architettare una BALLA COLOSSALE che mi permetta di spararmi un 17:00-2:00 in riviera...ne faccio 7 barra 8 e poi torno in su'.

Commenta
Reaction score
272
thx ha scritto:
DOC...qui l' affare si ingrossa.
Devo architettare una BALLA COLOSSALE che mi permetta di spararmi un 17:00-2:00 in riviera...ne faccio 7 barra 8 e poi torno in su'.
C'era un utente di PFI che mi ha presentato alla moglie e quando aveva bisogno mi chiamava, perchè io fingessi di avere problemi all'auto, lui partiva e mi veniva a recuperare... peccato che al terzo guasto è voluta venire anche lei è mi toccato alzarmi andare a forli e mettere fuori uso la curva car

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Io lho beccata li sul tardi e alla mia esclamazione ...ma non ti ho mai visto sei nuova???mi dice nono sto al lavoro a riccione da 2...dico 2 anni e io ma azzzz e dove??? E lei...sulla statale tra riccione e misano...ma non ho capito dove di preciso...comunque la tetta 2/3 scarsina ma bella con capezzolo reattivo all insu...e cortesemente finisco con le info stradali xche ho detto tutto quello che so e non faccio il vigile!!! Ahahah

Commenta
Reaction score
3
drhouse ha scritto:
... fino al riccionese ove con mia mega sosrpresa andando verso sud dopo il mitico pepenero ... ad angolo di stradina ...
@Mortadella: qui dice Pepenero, noto night club sul lungomare di Riccione. Non siamo a Marebello ma decisamente più a sud!

Commenta
Alto