L' altra sera tornando dal lavoro decido di fare il lungo mare essendo abbastanza tardi ormai le nostre amiche avevano già timbrato tutte il cartellino d'uscita quando con mia grande sorpresa noto all'altezza di una nota fattoria spunatre da dietro una macchina una bella morettina che attira la mia attenzione....freno subito...lei è veramente carina alta 1,70 capelli castani occhi azzuri una terza di seno e un culetto tondo tondo..la faccio subito salire ci accordiamo per la classica T.U x bbj + rai 1 ...mi porta zona ferrovia in una zona molto nascosta di cui ignoravo l'esistenza e via iniziamo le danze ...lei non ha assolutamente fretta anzi mi chiede se dopo posso riportarla a casa ;detto questo lei molto impegnata sa fingere molto bene o le piace proprio cavalcare e a me piaceva molto farla calcare in + quei seni sodi all'insù nella faccia mi facevano morire
conclusione e un po' di chiacchere mi dice di chiamarsi Nadia e di essere rumena e che si fermerà non molto vuole andare in Spagna a Barcellona
spero di poterla rivedere perchè ne vale veramente la pena.....
conclusione e un po' di chiacchere mi dice di chiamarsi Nadia e di essere rumena e che si fermerà non molto vuole andare in Spagna a Barcellona
spero di poterla rivedere perchè ne vale veramente la pena.....