[RECE][OTR] Nadia RICCIONE

Reaction score
22
L' altra sera tornando dal lavoro decido di fare il lungo mare essendo abbastanza tardi ormai le nostre amiche avevano già timbrato tutte il cartellino d'uscita quando con mia grande sorpresa noto all'altezza di una nota fattoria spunatre da dietro una macchina una bella morettina che attira la mia attenzione....freno subito...lei è veramente carina alta 1,70 capelli castani occhi azzuri una terza di seno e un culetto tondo tondo..la faccio subito salire ci accordiamo per la classica T.U x bbj + rai 1 ...mi porta zona ferrovia in una zona molto nascosta di cui ignoravo l'esistenza e via iniziamo le danze ...lei non ha assolutamente fretta anzi mi chiede se dopo posso riportarla a casa ;detto questo lei molto impegnata sa fingere molto bene o le piace proprio cavalcare e a me piaceva molto farla calcare in + quei seni sodi all'insù nella faccia mi facevano morire
conclusione e un po' di chiacchere mi dice di chiamarsi Nadia e di essere rumena e che si fermerà non molto vuole andare in Spagna a Barcellona
spero di poterla rivedere perchè ne vale veramente la pena.....

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: RECE otr Nadia RICCIONE

E' la fine.

Bisogna cominciare ad andare qualche venerdi o sabato a mangiare il pesce in riviera...

Commenta
Reaction score
272

thx ha scritto:
E' la fine.

Bisogna cominciare ad andare qualche venerdi o sabato a mangiare il pesce in riviera...

Ti diro+tixxio 2 sabati fa ero giu con mia figlia(lapperina italiana di 18 anni)che si stava girando i locali ed ho notato un passereggio a cotimo notevole otr, ma da miramare fino a cattolica, sia sulla SS16 che sul lungo mare.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
337

cacciatores ha scritto:
thx ha scritto:
E' la fine.

Ti diro+tixxio 2 sabati fa ero giu con mia figlia(lapperina italiana di 18 anni)che si stava girando i locali ed ho notato un passereggio a cotimo notevole otr, ma da miramare fino a cattolica, sia sulla SS16 che sul lungo mare.... :yahoo:

cambio zona vengo a Rimini :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
In effetti sono spuntati tanti funghetti dalla rotatoria di bellariva a Riccione. Di ritorno a casa ne ho contate più di venti e non ad un orario improbabile. Detto questo, se venite in riviera fate attenzione perchè il rischio è elevatissimo oltre al fatto che in genere è un fuoco di paglia ovvero nell'arco di qualche giorno, spariscono tutte per un motivo o per un altro.

Commenta
Reaction score
337
Mannaggia: proprio questa settimana che non posso muovermi.
Va a finire che quando ci vado io non ce ne sono più-

Commenta
Reaction score
272
TheBigGun ha scritto:
In effetti sono spuntati tanti funghetti dalla rotatoria di bellariva a Riccione. Di ritorno a casa ne ho contate più di venti e non ad un orario improbabile. Detto questo, se venite in riviera fate attenzione perchè il rischio è elevatissimo oltre al fatto che in genere è un fuoco di paglia ovvero nell'arco di qualche giorno, spariscono tutte per un motivo o per un altro.
anche perche ci son presto le amministrative a rimini :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
Fra le altre cose avevo letto la proposta di fare anche un accertamento fiscale all'eventuale malcapitato sorpreso a conversare con la pulzella. Non so se era una battuta o è diventato effettivo...... non ho parole

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma il problema e' che se noi bolognesi vieniamo giu' in riviera ci arrestano seduta stante.

Noi a bologna siamo abituati abbastanza bene (adesso meno)....se vediamo una bella figa ci fermiamo senza tanti cazzi per la testa...da voi invece mi sembra di capire che i carumba sono belli allegri!!

Ma non hanno la casa per trombare le vostre OTR??

Commenta
Reaction score
74
Effettivamente una guardia giurata che di notte per strada praticamente ci vive, mi aveva già annunciato l'arrivo e il proliferare delle nostre amiche "pay on the road" :biggrin:
Per le multe, sono sempre più convinto che conviene arrivare a piedi ad intervistare, poi tanto l'appartamento è sempre vicino...arriveranno tempi migliori, tenete duro.

Commenta
Alto