[RECE]-otr notturna "Andrea"-Riccione

Reaction score
543
Tornando da Rimini sulla statale tra Riccione e Cattolica, più o meno all'altezza di un benzinaio, vedo una ragazzina appartata all'inizio di una stradina secondaria. Giro, abbasso il finestrino e mi dice "50, bocca e figa". Io le dico "40" e accetta subito. Mi porta nel parcheggio di un campetto sportivo lì vicino, non il massimo della privacy! Ci sono case di fronte e macchine parcheggiate proprio a 2 metri dal luogo in cui abbiamo trombato! Inoltre accanto a noi c'era un furgone con una sua collega che trombava con un altro punter! Va bè, ormai c'ero e la ragazzina (che mi ha detto di avere 18 anni) mi ingrifava. Non parla bene l'italiano, quindi social time inesistente. Mi ha detto solo il nome, Andrea, e che è moldava. Con tutta calma si spoglia completamente, molto carina! Io mi abbasso i pantaloni e lei si scaraventa facendomi, con mia sorpresa, un bel bbj :shok:
C'è da dire che non mi ha passato nemmeno un lavaggio preventivo con salvietta! Boh, contenta lei. Dopo incappuccia e mi viene sopra in smorza. Non è esperta in movimenti di bacino e poi in macchina.....Comunque mi è piaciuto toccarle il giovane culo e ciucciarle le tettine bianche. Alla fine le ho chiesto di farmi venire con il bbj e le ho risparmiato il cim, venendo sulla mia pancia.
Che dire, io ci ritorno, è inesperta ma il bbj e tutto il resto fatto in quel modo e con la sua gentilezza, son difficile da trovare persino nelle loft girl!

Alla prossima

Alto