Tornando da Rimini sulla statale tra Riccione e Cattolica, più o meno all'altezza di un benzinaio, vedo una ragazzina appartata all'inizio di una stradina secondaria. Giro, abbasso il finestrino e mi dice "50, bocca e figa". Io le dico "40" e accetta subito. Mi porta nel parcheggio di un campetto sportivo lì vicino, non il massimo della privacy! Ci sono case di fronte e macchine parcheggiate proprio a 2 metri dal luogo in cui abbiamo trombato! Inoltre accanto a noi c'era un furgone con una sua collega che trombava con un altro punter! Va bè, ormai c'ero e la ragazzina (che mi ha detto di avere 18 anni) mi ingrifava. Non parla bene l'italiano, quindi social time inesistente. Mi ha detto solo il nome, Andrea, e che è moldava. Con tutta calma si spoglia completamente, molto carina! Io mi abbasso i pantaloni e lei si scaraventa facendomi, con mia sorpresa, un bel bbj
C'è da dire che non mi ha passato nemmeno un lavaggio preventivo con salvietta! Boh, contenta lei. Dopo incappuccia e mi viene sopra in smorza. Non è esperta in movimenti di bacino e poi in macchina.....Comunque mi è piaciuto toccarle il giovane culo e ciucciarle le tettine bianche. Alla fine le ho chiesto di farmi venire con il bbj e le ho risparmiato il cim, venendo sulla mia pancia.
Che dire, io ci ritorno, è inesperta ma il bbj e tutto il resto fatto in quel modo e con la sua gentilezza, son difficile da trovare persino nelle loft girl!
Alla prossima
C'è da dire che non mi ha passato nemmeno un lavaggio preventivo con salvietta! Boh, contenta lei. Dopo incappuccia e mi viene sopra in smorza. Non è esperta in movimenti di bacino e poi in macchina.....Comunque mi è piaciuto toccarle il giovane culo e ciucciarle le tettine bianche. Alla fine le ho chiesto di farmi venire con il bbj e le ho risparmiato il cim, venendo sulla mia pancia.
Che dire, io ci ritorno, è inesperta ma il bbj e tutto il resto fatto in quel modo e con la sua gentilezza, son difficile da trovare persino nelle loft girl!
Alla prossima