LUOGO: via trento ang. via Gramsci BOLLATE-ARESE (lungo la Varesina sp 233)
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 20&layer=t
ATTENZIONE STAZIONA CON UNA COLLEGA PIU' VECCHIA
NOME: ?
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 23
SERVIZI RICHIESTI: bj + hj (doppio shoot)
SERVIZI OFFERTI: Esattamente quanto richiesto
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30 (I° shoot abb. veloce)
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media 1.60-1.65, biondina con bel fisico, gambe e culo ben torniti, viso simpatico dolce e carino, 2-3a tette, fighetta rasata pulita e profumata MOLTO GIOVANE
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta (è parecchio richiesta), orari 22.00 - ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Primo della serata.
Molto fortunato: pulita e profumata d'appertutto.
Il luogo d'infratto può essere un parcheggio a 30 m dal campo base ma meglio chiedere il parcheggio più tranquillo a 3 min di macchina (in Arese).
Sale in macchina, mi riconosce (è un po' che la puntavo).
Ci appartiamo.
Nel tragitto le carezzo le gambe e lascia tranquillamente fare.
Arriviamo ci accordiamo sul da farsi, mi chiede gentilmente i soldi.
Poi si spoglia, le tette sembravano molto più grosse ma cmq sono belle, la sua pelle è liscia e profumata.
Mi fa dare un occhio alla fighetta: è rasata e bella, molto profumata, allungo la mano e le dita e lascia fare...
Mi incappuccia e inizia un pompino meravigioso con una tecnica molto eccitante (movimenti decisi e profondissimi alternati a movimenti più delicati). Mentre sto per venire la spingo con forza verso il mio c.... e lei tranquilla mi fa deep di almeno 10 sec... WOW!!!!!!!!!!
Ogni tanto ha provato a usare mani, ma al mio diniego leva immediatamente. Nel frattempo massaggia molto bene i gioielli!
Mentre lei succhia io allungo la mano nel tanga da dietro e digitalizzo alla grande rai 1 e un po' rai 2...ragazzi che profumo e che pulizia!
HJ paziente con sorrisi continui e carezze ai gioielli....
Al ritorno le carezzo il viso (la ragazza è giovane e molto carina)....
MITICA!!!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 20&layer=t
ATTENZIONE STAZIONA CON UNA COLLEGA PIU' VECCHIA
NOME: ?
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 23
SERVIZI RICHIESTI: bj + hj (doppio shoot)
SERVIZI OFFERTI: Esattamente quanto richiesto
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30 (I° shoot abb. veloce)
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media 1.60-1.65, biondina con bel fisico, gambe e culo ben torniti, viso simpatico dolce e carino, 2-3a tette, fighetta rasata pulita e profumata MOLTO GIOVANE
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta (è parecchio richiesta), orari 22.00 - ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Primo della serata.
Molto fortunato: pulita e profumata d'appertutto.
Il luogo d'infratto può essere un parcheggio a 30 m dal campo base ma meglio chiedere il parcheggio più tranquillo a 3 min di macchina (in Arese).
Sale in macchina, mi riconosce (è un po' che la puntavo).
Ci appartiamo.
Nel tragitto le carezzo le gambe e lascia tranquillamente fare.
Arriviamo ci accordiamo sul da farsi, mi chiede gentilmente i soldi.
Poi si spoglia, le tette sembravano molto più grosse ma cmq sono belle, la sua pelle è liscia e profumata.
Mi fa dare un occhio alla fighetta: è rasata e bella, molto profumata, allungo la mano e le dita e lascia fare...
Mi incappuccia e inizia un pompino meravigioso con una tecnica molto eccitante (movimenti decisi e profondissimi alternati a movimenti più delicati). Mentre sto per venire la spingo con forza verso il mio c.... e lei tranquilla mi fa deep di almeno 10 sec... WOW!!!!!!!!!!
Ogni tanto ha provato a usare mani, ma al mio diniego leva immediatamente. Nel frattempo massaggia molto bene i gioielli!
Mentre lei succhia io allungo la mano nel tanga da dietro e digitalizzo alla grande rai 1 e un po' rai 2...ragazzi che profumo e che pulizia!
HJ paziente con sorrisi continui e carezze ai gioielli....
Al ritorno le carezzo il viso (la ragazza è giovane e molto carina)....
MITICA!!!