[RECE] otr notturna Bollate-Arese (sp Varesina)

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
LUOGO: via trento ang. via Gramsci BOLLATE-ARESE (lungo la Varesina sp 233)
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 20&layer=t
ATTENZIONE STAZIONA CON UNA COLLEGA PIU' VECCHIA
NOME: ?
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 23
SERVIZI RICHIESTI: bj + hj (doppio shoot)
SERVIZI OFFERTI: Esattamente quanto richiesto
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30 (I° shoot abb. veloce)
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media 1.60-1.65, biondina con bel fisico, gambe e culo ben torniti, viso simpatico dolce e carino, 2-3a tette, fighetta rasata pulita e profumata MOLTO GIOVANE
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta (è parecchio richiesta), orari 22.00 - ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Primo della serata.
Molto fortunato: pulita e profumata d'appertutto.
Il luogo d'infratto può essere un parcheggio a 30 m dal campo base ma meglio chiedere il parcheggio più tranquillo a 3 min di macchina (in Arese).

Sale in macchina, mi riconosce (è un po' che la puntavo).
Ci appartiamo.
Nel tragitto le carezzo le gambe e lascia tranquillamente fare.
Arriviamo ci accordiamo sul da farsi, mi chiede gentilmente i soldi.
Poi si spoglia, le tette sembravano molto più grosse ma cmq sono belle, la sua pelle è liscia e profumata.
Mi fa dare un occhio alla fighetta: è rasata e bella, molto profumata, allungo la mano e le dita e lascia fare...

Mi incappuccia e inizia un pompino meravigioso con una tecnica molto eccitante (movimenti decisi e profondissimi alternati a movimenti più delicati). Mentre sto per venire la spingo con forza verso il mio c.... e lei tranquilla mi fa deep di almeno 10 sec... WOW!!!!!!!!!!
Ogni tanto ha provato a usare mani, ma al mio diniego leva immediatamente. Nel frattempo massaggia molto bene i gioielli!

Mentre lei succhia io allungo la mano nel tanga da dietro e digitalizzo alla grande rai 1 e un po' rai 2...ragazzi che profumo e che pulizia!

HJ paziente con sorrisi continui e carezze ai gioielli....



Al ritorno le carezzo il viso (la ragazza è giovane e molto carina)....

MITICA!!!
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nello stesso identico punto domenica sera ho trovato una donna simile che mi ha rivelato di essere russa. Però, non dimostrava un accento russo.
Mah?!?!
 
Commenta
Alto