[RECE] OTR NOTTURNA - LARISSA - MAZZANO - BS

Reaction score
0
Recensisco... fate sapere amici Bresciani se apprezzate, altrimenti mi passa la voglia di raccontarvi le mie serate :on_the_quiet:
NOME : Larissa
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano, punto indicato in mappa.

[googlemap:26w6zurf]http://maps.google.it/maps?q=45.491146,10.363516&num=1&sll=45.521111,10.355018&sspn=0.06256,0.128059&ie=UTF8&ll=45.490961,10.366352&spn=0.011191,0.027874&z=16[/googlemap:26w6zurf]

ORARIO DI "LAVORO": 21- 1
NAZIONALITA' : Rumena, ma non lo avrei mai detto...
ETA' : 22, veri.
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 50 in car
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : Capelli neri leggermente mossi, li aveva raccolti a coda. Altezza 1.55. Facilmente riconoscibile perchè indossa occhiali da vista. Viso piccolo e tondo, nasino piccolo. Magrina, seno piccolo, ma leggermente sciupato
da una maternità, che comunque non direi ha fatto tanti danni...

ATTITUDINE : La ragazza parla veramente un ottimo italiano, è stata in Romagna per un pò, e forse ne ha leggermente la cadenza... E' una ragazza molto sveglia ed intelligente, è in Italia da un paio di anni. Nel suo paese ha studiato qualcosa come il liceo scientifico/matematica, e poi Elettrotecnica... ( se cercate buoni curriculum ^^ :biggrin: )
E' stata molto dolce, ma ha bene le idee chiare su quello che si può o non si può fare, vista anche l'istruzione.
Mi ha voluto spiegare la storia che sul volante delle nostre auto ci sono piu microbi che sulla tavoletta di un WC etc etc
Non è frettolosa ed è veramente piacevole parlarle assieme...

LA MIA ESPERIENZA :
Una bella cronaca della domenica notte...^^ Dopo essere uscito da una birreria dove avevo punzecchiato la cameriera tutto il tempo ( e ci tornerò visto come reagiva... ;) ) ero troppo ingrifato per tornarmene a casa, cosi decido di far un giretto verso Molinetto, anche se era un po tardi, quasi l'una. Appena arrivo noto subito sulla destra una bionda interessante, forse di quelle già recensite, ma proseguo per vedere un po la situazione. Vista l'ora tarda poca roba, cosi volevo tornare dalla prima bionda avvistata.. ma niente :P fregata... cosi continuo a far vasche e una intervista o due che però nn mi piacevano, finchè ritrovo una bionda con due ottime tits che chiede 30, io chiedo se fa un paio di servizi particolari, e questa cambia idea e nn vuol salir neppure per i 30 detti inizialmente dicendo che aveva finito... bho :unknw: l'avrò spaventata...ma spero di ribeccarla perchè non era male.
Comunque continuo ancora pensando di aver perso speranza, vedendo solo un paio di brutte cose, quando vedo questa ragazza moretta con occhiali alla moda diciamo a "studentessa" e intervisto.
Decido di si, la carico e le chiedo subito se fosse italiana... la fisionomia, l'accento, il modo di parlare, di sicuro non è una delle solite rumene che girano, mi sembrava davvero una studentessa uscita di scuola... :)
Un po di chiacchere, come dicevo è molto istruita, tanto da chiedermi se utilizzavo AutoCad sul lavoro, parlando del piu e del meno :biggrin:
La location è poco distante, non particolarmente protetta secondo me ma comunque su una strada di un campo agricolo: attenzione a non andare troppo oltre dove vi dice lei perchè è stretta e alla fine si fa fatica a girare l'auto, se avete un auto grossa...ovviamente tanto per cambiare, ho toccato il terreno con l'auto :sorry: dovrò attrezzarmi con mezzo adeguato in futuro :biggrin:
La performance onestamente non posso dire sia stata chissà che, un po meccanica nel BJ ma poi ha capito cosa cercavo e si fa baciare, coccole, carezze etc, e rai1 andata ok, e mi ha baciato in viso un pò anche lei nel finale ( io comunque sono un suo "quasi coetaneo" discretamente carino :on_the_quiet: quindi non garantisco per tutti :biggrin: )
Mi ha poi raccontato di vivere a Lonato, che fa questa vita da un pò, prima era per strada, poi è stata fregata x molti soldi lavorando come cameriera, ed ora è tornata per strada, avendo un bimbo di 4 anni ( e un cane che si chiama Attila :) )
Verso la fine le ha squillato il cell un paio di volte, l'amica la stava cercando per tornar verso casa.
Non riceve a casa, motel si. Mi son fatto lasciare il numero: non è questa bomba ma è veramente molto simpatica ed è bello parlar con lei, e spero magari di tornarci e veder con piu calma cosa si può fare, magari una serata, hotel o chissà...

Reaction score
14
Re: [RECE] Larissa - Mazzano

Ottima rece hombre, e vista la mappa ho capito chi hai caricato, l'avevo addocchiata ma non m'ero fermato causa luci blu in avvicinamento...
Ieri sera dopo una cena fra amici mi son dedicato a far un tour, in zona BS est niente di niente, mi son diretto in Via Volta, e son rimasto soddisfatto...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Larissa - Mazzano

Grazie Mr ;) In Via volta non ho mai girato, se troverò piu niente...dovrò passarci :)
Le luci blu tengo sempre un occhio aperto... in genere "vasco" finchè rimango solo per strada con nessuno dietro. Preferisco farmi soffiare una, piuttosto che farmi soffiare altro ^^ La stradal gira continuamente ma non ferma da quel che mi han detto le ragazze, mentre la locale è piu attiva il venerdi e sabato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Piccola aggiunta: un sabato di un paio di settimane fa ero ripassato da Larissa, intenzionato visto come mi ero trovato a provare anche l'opzione motel. Mi ero portato soldi contati per evitare di farmi prendere la mano... ma ho sottovalutato il motel, che costa un ladrocinio di 60 euro ( credevo max 40...per un oretta poi... manco fosse un 5 stelle in riviera...). Per fortuna avevo la carta, che accettano. Per il resto son rimasto contento, lei è molto dolce e simpatica e si presta alle mie coccole e FK anche se non fa cose "particolari" ma è sempre un ottima esperienza GF ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Segnalo che la ragazza continua ed è una delle piu costanti in zona ;) , mi ripeto nei giudizi positivi iniziali che poi con la confidenza con la ragazza son solo che migliorati, visto che ho fatto piu di una volta in motel con lei, rate 150 rose/h.
Devo aggiungere inoltre un paio di qualità non citate inizialmente... ;)
Non prende rai2, ma ha un bellissimo sederino, e quando lo controllate potete anche ammirare il dipinto colorato che ha sulla schiena ^^ se siete appasionati di arte pittorica ;)
Inoltre fa dei buoni massaggi nel social time :) mi ha scriccato per bene la schiena , e questo è notevole ^^
Io ci provo a renderle il favore coi massaggi, ma son piu abiutato a stringere chiavi inglesi ;) , però se siete piu bravi di me, lei apprezza ;) ! ciao ciao a Tutti.... ;)

Commenta
Alto