[RECE] OTR Notturna - PonteSamoggia/Cavazzona (Anzola-Bo)

Reaction score
0
Vi anticipo che purtroppo mi sono dimenticato il nome, comunque è la ragazza alta e mora che staziona nel distributore di benzina che rimane sulla sinistra, venendo da Ponte Samoggia(Bo) verso Modena, poco prima dell'incrocio per Piumazzo (Via Piumazzo). Se ripasso da quelle parti a breve prometto di riportare il nome, ma se qualcuno va, allora che lo metta lui :yes:
L'altra sera viaggetto in terra bolognese con amico presente in pf, mi faccio scaricare da questa ragazza al distributore. Lei è mora, molto carina, dice di essere rumena e di avere 23 anni. Ha i capelli raccolti in una coda, jeans e giubbottino nero corto. Gambe lunghe lunghe. Ci accordiamo per il solito trentello all covered (fa tutto così)e visto che siamo appiedati, ci dirigiamo in un boschetto lì dietro, dove ci sono ancora dei resti di un paio di panchine. Lei mi fa sedere, inizia leccando e succhiando, e, dopo qualche tempo mi fa alzare e si fa prendere da dietro. Tette direi poche, ma ha un culetto tondo e sodo molto arrapante e la fighetta liscia e depilata. Non fa per fortuna urli o mugolii grotteschi, ma inizia dopo un po' ad ansimare, cambio posizione e, guardandola negli occhi, vengo.
La prestazione e' stata discreta, dopo un po' di chiacchere s'e' sciolta e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, Probabilmente e' da fidelizzazione, cioè dovrebbe dare il meglio dopo qualche volta. Comunque bella ragazza, una botta la merita. 7.5 fisicamente, 6+ la scopata, 7 simpatia.
...Clip...
(spero si veda la location)
[googlemap:21efaygg]http://maps.google.it/maps?q=44.566736,11.132687&num=1&sll=44.567419,11.132841&sspn=0.011572,0.01929&hl=it&ie=UTF8&source=embed&ll=44.568581,11.132584&spn=0.049407,0.035963&z=14&iwloc=A[/googlemap:21efaygg]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
GIANNINA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma "me l' hai fatta" dietro il distributore?

Hai fatto bene.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caz, ero andato indietro di 3 pag di rece, ma non ricordando il nome nn l'avevo vista...SCUSATEMI TUTTI. Era lei.
Big, puoi unire all'altro post, oppure lasciamo così???

Ma "me l' hai fatta" dietro il distributore?
Fai diverso, Alexxx aveva l'auto ed aveva puntato un'altra ed io stavolta ero il passeggero.... :whistle3: :biggrin:
Non sarà Arianna, che stazionava un paio di anni fa lì davanti, però mi son trovato benino e confermo la tua rece. Solo che secondo me ha imparato a far meglio il bj (rigorosamente covered, poi chissà) che non era fatto malissimo, e sono abbastanza severo in materia.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
c_lip ha scritto:
Fai diverso, Alexxx aveva l'auto ed aveva puntato un'altra ed io stavolta ero il passeggero.... :whistle3: :biggrin:
Non sarà Arianna, che stazionava un paio di anni fa lì davanti, però mi son trovato benino e confermo la tua rece. Solo che secondo me ha imparato a far meglio il bj (rigorosamente covered, poi chissà) che non era fatto malissimo, e sono abbastanza severo in materia.

Lei i BJ li fa' bene solo coperti...scoperto le piace poco..e va' giu' meno.

Almeno fino a 6 mesi fa' era cosi'...poi magari col tempo e' migliorata.

Commenta
Alto