[RECE] OTR notturna - Siziano

Reaction score
0
Ciao ragazzi,
ieri sera girando in cerca di qualce bella fanciulla, mi sono imbattuto in queste due donzelle: 45.325019,9.207031 (benzinaio TotalErg)
Era da un po che le vedevo entrambi dentro una macchina, solitamente una polo verde, a volte con una Megane vecchio modello colore nero. Mi affianco per chiedere il menù ad una delle due. Una delle due è molto in carne, viso inguardabile, davvero brutta, neanche presa in considerazione. L'altra con i capelli neri, più magra era già più carina e ho parlato direttamente con lei. Ho chiesto cosa offriva il menù della casa: 30 km/h per BBJ, RAI1 e FK. Allettato dall'offerta le dico di salire. Mi ha detto il nome, ma sinceramente non me lo ricordo. Mi indica la strada dell'ovile, privacy uguale a zero. Le chiedo con gentilezza di toccare e farmi vedere il seno, ma dice che non era previsto nel menù e che comunque non lo fa toccare e vedere a nessuno!! Inizio a sentire puzza di missile.....
Le chiedo il FK, visto che quello era incluso nel menù, ma anche quello viene categoricamente rifiutato da parte sua, in quanto dice che ho l'alito che puzza!! Cosa assolutamente falsa, mi ero appena lavato i denti prima di uscire e al momento dell'incontro stavo masticando una cicca!!
Iniziano a girarmi gli zebedei come le eliche del motoscafo....quindi intuisco che il BBJ manco a parlarne!! Al che me lo faccio incappucciare e dopo 2 (due) minuti di orologio in RAI1 mi dice di venire perchè sono lungo come cliente Da vero signore mi rivesto, accendo l'auto e la riporto in macchina, senza concludere!! Ovviamente questo è peggio di un missile, ma mi chiedo come possano a continuare a lavorare certe ragazze sulla strada.....
Qualcun'altro ha avuto una simile esperienza con questa ragazza?
Un saluto

Reaction score
0
Da vero signore mi rivesto, accendo l'auto e la riporto in macchina, ...
mi chiedo come possano a continuare a lavorare certe ragazze sulla strada.....
Beh, la risposta è contenuta nella tua stessa recensione: fanno così perchè sanno che tanto non dite niente, e le riaccompagnate pure.
Basterebbe non comportarsi "da vero signore" e lasciarla lì dov'è senza neanche darle il tempo di risistemarsi.
Quando fanno una cosa così con me, dal cliente dopo in poi non la fanno più, ci puoi giurare. Un conto è mettere fretta, un conto è non rispettare niente di quanto pattuito. Per me un vero e proprio furto.
Se entri in casi e trovi gli zingari che te la stanno svaligiando, tu "da vero signore" li inviti gentilmente ad uscire?
Più che un signore saresti un.... non credi?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh, la risposta è contenuta nella tua stessa recensione: fanno così perchè sanno che tanto non dite niente, e le riaccompagnate pure.
Basterebbe non comportarsi "da vero signore" e lasciarla lì dov'è senza neanche darle il tempo di risistemarsi.
Quando fanno una cosa così con me, dal cliente dopo in poi non la fanno più, ci puoi giurare. Un conto è mettere fretta, un conto è non rispettare niente di quanto pattuito. Per me un vero e proprio furto.
Se entri in casi e trovi gli zingari che te la stanno svaligiando, tu "da vero signore" li inviti gentilmente ad uscire?
Più che un signore saresti un.... non credi?

Ciao Cicerchia,
in parte hai ragione, ma come tu ben sai, tutte le ragazze su strada hanno il pappone... e secondo te vale la pena rischiare (con gente che non ha nulla da perdere) casini vari, per 30 km/h? Questo è il mio pensiero. Poi ovviamente ognuno agisce come meglio crede...
Tu cosa fai di cosi diverso?

Commenta
Reaction score
739
Ciao Cicerchia,
in parte hai ragione, ma come tu ben sai, tutte le ragazze su strada hanno il pappone... e secondo te vale la pena rischiare (con gente che non ha nulla da perdere) casini vari, per 30 km/h? Questo è il mio pensiero. Poi ovviamente ognuno agisce come meglio crede...
Tu cosa fai di cosi diverso?
Non tutte! Non si spiegherebbe il fatto di allontanarsi in certe zone e perdere più di 30 minuti con solo 30,00. A volte, queste ricevono l'obbligo di pagare il pizzo, come anche quelle che esercitano in appartamento. Quest'ultima forma adesso è la più diffusa per sfruttare la prostituzione.

Comunque, queste erano italiane?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non tutte! Non si spiegherebbe il fatto di allontanarsi in certe zone e perdere più di 30 minuti con solo 30,00. A volte, queste ricevono l'obbligo di pagare il pizzo, come anche quelle che esercitano in appartamento. Quest'ultima forma adesso è la più diffusa per sfruttare la prostituzione.

Comunque, queste erano italiane?

Tutte le ragazze pagano il "pizzo" (posto di lavoro). Comunque non sono italiane, ma rumene!
Voi come vi comportate davanti a queste situazioni?

Commenta
Reaction score
739
Tutte le ragazze pagano il "pizzo" (posto di lavoro). Comunque non sono italiane, ma rumene!
Voi come vi comportate davanti a queste situazioni?
Non tutte, anche se non escludo che siano poche quelle che non paghino nulla, così come altrettanto pochi sono gli altri esercizi commerciali i quali subiscono altrettanto.
Davanti a queste situazioni cercherei di non perdere la mia gentilezza e di domandare alla donna in questione se ha qualche problema. Ovviamente, non tornerei più da quella stessa prostituta.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi ho una buona notizia da darvi!! Dopo aver preso l'inculata dalla rumena in oggetto, sono andato poco più avanti e esattamente qui (45.324939,9.209864) ho trovato questa donzella. Magra, alta circa 1.70 capelli lunghi neri carina di viso. Ci accordiamo per 30 km/h per solo BBJ. Mi porta nella stradina li vicino, si spoglia ed inizia un ottimo lavoro di bocca, lento e con la giusta salivazione. Dopo un paio di minuti la avverto che sto per capitolare, e lei mi dice che le posso venire in bocca tranquillamente :-))). Con mio grande piacere esplodo letteralmente sulla sua dolce boccuccia, e ci tengo a precisare che non si stacca fino a che non si è assicurata che non ci sia più nessuna traccia/goccia di nettare sul vostro GF. Esperienza da ripetere sicuramente, magari la prossima volta la porto in motel.
Menomale che ogni tanto dopo le inculate ci sono anche le belle esperienze :-))

Commenta
Alto