[RECE] Otr novedratese notturna

Reaction score
4
La rece risale a circa un mese fa ma da quel che so la ragazza è ancora presente in loco.
La ragazza si trova arrivando da Arosio e prendendo verso Cantu quando si incrocia la strada proveniente da Arosio.
Alta capelli neri, gran fisico e lato B messo parzialmente in mostra, se non ricordo male di origini rumene, ti accompagna li poco distante.
Per il trentello di ordinanza, bj discreto, e trombatina senza infamia e senza lode, oltretutto si è lamentata al mio tentar di toccargli le tette che oltretutto non ha scoperto.
Che dire poca cosa, valida solo se si vuol trombare una gran bella topa, ma che da la soddisfazione di una bambola gonfiabile.

Reaction score
0
Ieri sera ho provato a cercare la girl , diciamo dalle 23.45 alle 01.30 circa. Forse era nella nebbia e non l'ho vista ma piu' probabilmente ha cambiato location. Se qualcuno passando la rivede, me ne informi cortesemente tramite questo forum. Settimana scorsa l'ho intervistata ma ero senza contanti, confermo bella topa Rumena.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
A inizio settimana era presente.
Nel post iniziale mi sembra di essere stato poco chiaro con le indicazioni di dove si trova la ragazza, allego quindi mappa.
[googlemap:102zrbe0]http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+del+Radizzone&daddr=22063+Cant%C3%B9+CO&hl=it&ie=UTF8&ll=45.709019,9.171127&spn=0.004151,0.009645&sll=45.709416,9.171524&sspn=0.004151,0.009645&geocode=FVN2uQIdmPGLAA%3BFfHtuQIdsk2LACmjguMj_ZiGRzFg42YuAngGBA&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17[/googlemap:102zrbe0]

Commenta
Reaction score
0
Ok, forse a causa anche della nebbia sono io che ho cercato nel posto sbagliato, grazie RIB. Se ci ripasso vi terro' aggiornati.

Commenta
Reaction score
63
La ragazza c'è ancora (vista ieri sera) ma a quanto pare è piuttosto ricercatan (lavora anche in hotel). Mi sono fermato per curiosità una sera; lei è gentile e molto carina. Bel viso e gran lato B. Sulla partecipazione non posso dire nulla perchè la mia macchina è scomodissima e dunque ero stato addirittura io a proporre solo bj, salvo ripiegare su una mission last minute.
comunque esperienza non negativa per una OTR.
saluti

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
ianmisugi ha scritto:
La ragazza c'è ancora (vista ieri sera) ma a quanto pare è piuttosto ricercatan (lavora anche in hotel). Mi sono fermato per curiosità una sera; lei è gentile e molto carina. Bel viso e gran lato B. Sulla partecipazione non posso dire nulla perchè la mia macchina è scomodissima e dunque ero stato addirittura io a proporre solo bj, salvo ripiegare su una mission last minute.
comunque esperienza non negativa per una OTR.
saluti

In hotel quasi quasi..... ma ti ci porta da li (eventualemnte dove?), o lavora fuori orario da otr?

Commenta
Reaction score
0
Dopo un giro a vuoto qualche giorno fà ( come ho scritto sopra ) , ma è stata colpa mia poichè mi sono perso nella nebbia. Ieri sera ore 24 circa, sono riuscito a testare la ragazza: 30 km Bj + rai 1, non molto coinvolta, ma gentile. E' effettivamente giovane e carina. Fa il minimo sindacale per OTR ma sorride per tutto l'incontro. Lato B D.O.C. , come un buon vino.

Commenta
Reaction score
63
Di altre ragazze che esercitano lì so per certo che ti ci portano loro in orario OTR (mi hanno detto che è vicino). Però non ho mai sperimentato direttamente, nè approfondito con lei. Sorry.
:bye:

ps scusate l'OT, ma sapete che c'è un figlio di buona donna che in un mese ne ha massacrate di botte almeno 5? la più grave deve fare 40 giorni di ospedale, un 'altra ha naso e zigomo rotti. speriamo lo sbattano in gabbia presto...

Commenta
Reaction score
739
ianmisugi ha scritto:
ps scusate l'OT, ma sapete che c'è un figlio di buona donna che in un mese ne ha massacrate di botte almeno 5? la più grave deve fare 40 giorni di ospedale, un 'altra ha naso e zigomo rotti. speriamo lo sbattano in gabbia presto...
Era un cliente violento od uno di questi che chiedeva il pizzo: otr-lombardia/romene-otr-comasco-notturne-diurne-t59254.html
Non giudico l'informazione tanto OT, visto che si parla sempre di OTR in quella zona.

Commenta
Reaction score
63
E' uno che le rapina e le riempie di botte. Credo che usi auto rubate, perchè le cambia sempre. Per quanto ne so è italiano. Io mi fermo spesso da Giulia (la morettona con la smart in fondo alla discesa dopo il ponte di mariano) e 2 settimane fa è toccato a lei (che pure è sveglia e sta in guardia); l'ha colpita con una spranga, le ha rotto il naso e poi ha continuato a colpirla in testa. Per foruna lei se l'è cavata con 10 giorni di prognosi, ma ad altre è andata peggio. Un effetto collaterale è che la zona è molto pattugliata dai cc (mi hanno fermato ma si sono limitati al controllo dei documenti)

Commenta
Reaction score
739
ianmisugi ha scritto:
E' uno che le rapina e le riempie di botte. Credo che usi auto rubate, perchè le cambia sempre. Per quanto ne so è italiano. Io mi fermo spesso da Giulia (la morettona con la smart in fondo alla discesa dopo il ponte di mariano) e 2 settimane fa è toccato a lei (che pure è sveglia e sta in guardia); l'ha colpita con una spranga, le ha rotto il naso e poi ha continuato a colpirla in testa. Per foruna lei se l'è cavata con 10 giorni di prognosi, ma ad altre è andata peggio. Un effetto collaterale è che la zona è molto pattugliata dai cc (mi hanno fermato ma si sono limitati al controllo dei documenti)
Spero che le Forze dell'Ordine pensino ad acciuffare il malvivente in questione, senza colpire prostitute e clienti.

Commenta
Reaction score
4
Due giri perlustrativi questa settimana, visto che ero quasi quasi intenzionato a provarla in motel, ma non l'ho avvistata, qualcuno l'ha vista di recente o è sparita?

Commenta
Reaction score
63
Io ultimamente ho notato che non ci sono nemmeno le altre, ma non so dire come mai

Commenta
Reaction score
63
Sono passato ieri e mi è sembrato che ci fosse un discreto numero in postazione di combattimento (compresa la ragazza de qua). saluti

Commenta
Reaction score
0
Riporto la mia esperienza riguardo la signorina avvenuta poco prima di Natale. Questa è la mia prima rece e purtroppo non è il miglior modo per presentarmi. L'incontro e stato negativo, a partire dall'approccio in cui non mi ha ispirato molta fiducia, ma quella sera c'erano poche alternative e avevo voglia di una bella ragazza, e lei per me lo è.
Contratto il compenso, 30 bj+rai1, e parcheggio poco lontano. Mi spoglio e lei si precipita a coprirmi con un preservativo ancor prima che raggiunga la sua durezza, accompagnando il tutto con fastidiosi mugolii e complimenti, su cosa, su un pisello moscio? Faccio notare che sarebbe il caso di portarlo a dimensioni di esercizio prima, ma niente incappuccia e si fionda alla velocità dei neutrini a fare un su e giu di bocca. La imploro di rallentare per non farmi male e questa volta mi da retta permettendo l'erezione. Dopo poco però si scazza e si posiziona a missionaria per passare al secondo tempo. Poco male, di tempo io ne ho poco e mi sposto sopra di lei che prova a fregarmi con il trucco dell'infilo tra culo e sedile. Io mi prendo in mano l'attrezzo e punto giusto ma lei mi ferma con uno scatto d'ira sostenendo che fosse dentro, allora le dico che deve proprio avere una figa di velluto perché la sensazione era quella, lei non capisce la battuta e mi insulta. Le propongo allora di finirmi di bocca, ma niente, inviperita dal fatto di essere stata "beccata", secondo me, si rifiuta ogni alternativa se non quella di farmi il mio sedile. Per non farmi montare il sangue alla testa decido di mollarla dove l'avevo trovata con un meritato fanculo. Concludendo: io non sono uno spiantato sporco e rozzo, sono sempre stato corretto aspettandomi che lo fossero anche le ragazze che incontro. In questo caso la gentilezza non è servita. Peccato perché a mio parare é bella. Spero che qualcuno di voi abbia goduto meglio del suo corpo, agli altri non mi sento di augurarlo.

Commenta
Reaction score
63
in realtà non è un cabrio ed è lunga quasi 5 mt, ma ti garantisco che è più scomoda della mini minor che avevo da ragazzino... :biggrin:

Commenta
Alto