(RECE) OTR OSPITALETTO-BS Amanda2

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) OTR OSPITALETTO-BS Amanda 2
: NOME INSERZIONISTA: amanda 2 per distinguerla da amanda marques
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 30/80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose casa
DESCRIZIONE FISICA: non alta, morettina, capelli medi, fisichino piacevole, viso triangolare, occhi orientali
ATTITUDINE: passiva,dolce, poca iniziativa
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale strette e molto ripide

giovedi sera, cena con amici, piacevole, solite chiacchiere, casa. TV amorfa, nulla di interessante, punterforum deserto, c'è solo wax che disquisisce su un annuncio misto, scatta l'ormone.
A mezzogiorno avevo chiamato Giuli, l'amore di Apple, nipote del principe de curtis , alias totò e suprema interprete del film "via col mento" (dai apple, sai che mi piace scherzare, senza cattiveria nè malizia, infatti voglio andare a testarla) ma mi aveva detto che cominciava il lavoro alle 14. A mezzanotte e 15 mi dice che è troppo tardi.Che abbia paura dei sindacati che controllano che non si facciano straordinari ? provo con una certa Lara, un'altra Lara ancora, annuncio su piccole tr, anch e lei è inquadrata sull'orario di chiusura.Nessun altro annuncio attraente.
A questo punto non resta che l'OTR. Al buco della Gardenia ( prima rotonda di castegnato) 3 o 4 squinzie di bassa lega, al distributore di amanda c'è nicole fontanelli nel suo splendore, bella da morire ma ho giurato di non cascarci più, però per un attimo sono tentato di offrire 80 rose solo per il piacere di vederla mentre si spoglia, accarezzarla, magari farle un bj, guardarla ancora e magari farmi fare una sega. ci potrbbe stare, ma poi rinsavisco.Il distributore successivo è vuoto, più avanti kartika e saick sulla destra, raissa e sabrina costa sulla sinistra. Questa sera Non mi ispirano.
Vado verso Cazzago, dopo la rotonda che porta a travagliato, prima del semaforo, sulla destra, dove c'e un negozio di arredamento, una macchinetta parheggiata, luce accesa, morettina sconosciuta a bordo. Accosto. Scende dalla macchina, cacchio sembra molto carina, non molto alta, mora, viso triangolare, occhi asiatici, seno abbondante, vestito nero al ginocchio che lascia vedre una gamba affusolata, schiena scoperta e attaccatura delle natiche in vista. l'ormone scalpita e si impenna.andiamo a casa sua in una traversa di via milano, vive sola in una mansarda torrida, per fortuna possiede un condizionatore.
si spoglia. è splendida, seno molto grosso ma morbido, ben fatto con areole grandi e capezzoli ben pronunciati, piacevolissimo al tatto, La abbraccio, è morbida ed arrendevole, tento un fk, non collabora ma non si ritrae, è indecisa, bastrebbe un niente per sfondare ma il forte odore di tabacco mi fa desistere. come tutti i fumatori pentiti l'odore ed il sapore del tabacco mi danno il voltastomaco.
è molto dolce, si intuisce che predilige il ruolo passivo, continuo ad accarezzarla, toccarla leccarla, mi abbasso per un bbj, pirillo nella norma , reattivo ma non tiene , si ammoscia velocemente,devo continuare a stimlarlo per farlo rinvenire. decido che mi interessa poco,la faccio sdraiare, monto sopra di lei, la schiaccio con il mio peso, le struscio il fratellino contro il suo e sul ventre, continuo a baciarla sul collo e do qualche colpetto di lingua agli angoli della bocca mentre continuo a strizzarle ritmicamente le tette meravigliose. Mi faccio incappucciare, le metto un cuscino sotto le natiche. lei si lubrifica , le alzo le gambe ed entro in lei, piano ma con decisione, fino in fondo, mi ritiro piano e poi rientro. me la sto godendo, lei mugola ma sono sempre molto scettico sul piacere provato dalle tgatte e sui loro mugolii. la pompo piano per un bel po' poi aumento gradatamente la velocità finchè, raggiunto il culmine, esco, mi strappo il gommino e vengo sul suo ombelico. ho avuto la netta sensazione che avrebbe accettao un CIM senza problemi, infatti si era sporta in avanti pensando di ricevere gli spruzzi in viso se non in bocca.vedremo la prossima volta , se ci sarà
Dimenticavo, mi dice di essere a brescia da 11 anni, come è possibile ? io a castegnato ed ospitaletto ho scopato tutto quello che si muoveva,se poi erano ore molto piccole ed avevo libato un po' più del dovuto, ho scopato certi cessi che solo a pensarci mi viene il voltastomaco , e questa dove era ? o il processo di rincoglionimento è inesorabilmente iniziato e non me la ricordo, oppure non me lo spiego.Per favore, non ditelo a FILOTRANS perchè perderei parecchi punti nella sua stima.
Ultima considerazione, alla luce il viso non era poi così bello, almeno non bellissimo, molto india, d?altro canto dice di essere di Belem, al confine dell'amazzonia.
Ciao ragazzi, fate i bravi

Ciao Trombatore dell'arca perduta!
Gli orari di chi arrotonda sono sempre più ristretti rispetto a chi vive solo di quello...
Perchè la mattina si lavora!
Stop...
Devo dire caro Priapo che da tempo io vedevo tale vetturina parcheggiata in zona, non mi sono mai fermato causa controlli imperanti e ripetute verifiche di documenti (e spiacevoli altre situazioni che vorrei evitare e che mi hanno allontanato dall'OTR).
Sempre in zona, arredamenti, dopo il semaforo nel parcheggino, auto propria.
Credo anche di immaginare che il locus trombeus sia la palazzina ormai famosa dove vedi il fiume in relativa lontananza...
Mai testata ma nel passare la qualità mi pareva discreta.
Accidenti Priapo, non te ne scappa proprio neanche una...

Amanda..si ho capito chi è ..in effetti è da molti anni otr a cazzago dove l'hai caricata...
davvero carina,gran fisico..sono stato con lei tanti anni fa (più di 5 di sicuro !!) ho buon ricordo della prestazione (on car) ma di lei mi ricordo un "particolare" che mi ha fatto sempre desistere di tornarci...un alito di cipolla da paura !!! è una stupidata..magari si era appena mangiata un panino con la salamella e cipolla..ma tutte le volte che la vedo (ed è un bel vedere!!) penso sempra a quell'episodio !!
ciaoo

cicciobg ha scritto:
Amanda..si ho capito chi è ..in effetti è da molti anni otr a cazzago dove l'hai caricata...
davvero carina,gran fisico..sono stato con lei tanti anni fa (più di 5 di sicuro !!) ho buon ricordo della prestazione (on car) ma di lei mi ricordo un "particolare" che mi ha fatto sempre desistere di tornarci...un alito di cipolla da paura !!! è una stupidata..magari si era appena mangiata un panino con la salamella e cipolla..ma tutte le volte che la vedo (ed è un bel vedere!!) penso sempra a quell'episodio !!
ciaoo

no, adesso puzza solo di fumo ma per i fumatori questo non ha importanza

priapo12 ha scritto:
Dimenticavo, mi dice di essere a brescia da 11 anni, come è possibile ? io a castegnato ed ospitaletto ho scopato tutto quello che si muoveva,se poi erano ore molto piccole ed avevo libato un po' più del dovuto, ho scopato certi cessi che solo a pensarci mi viene il voltastomaco , e questa dove era ? o il processo di rincoglionimento è inesorabilmente iniziato e non me la ricordo, oppure non me lo spiego.Per favore, non ditelo a FILOTRANS perchè perderei parecchi punti nella sua stima.
Ultima considerazione, alla luce il viso non era poi così bello, almeno non bellissimo, molto india, d?altro canto dice di essere di Belem, al confine dell'amazzonia.
Ciao ragazzi, fate i bravi

Stima immutata tranquillo, tra l'altro credo sia quella che ho visto io stasera (ricciola mora bel viso, utilitaria grigio metallizzata) ma ha passato almeno tre location (Castegnato, park rotonda della Kartika e fuori dal ristorante alla rotonda di Ospi).

P.S. anzi dopo esser stato con Saicky stima aumentata (l'ho trovata una perla)

filotrans ha scritto:
Stima immutata tranquillo, tra l'altro credo sia quella che ho visto io stasera (ricciola mora bel viso, utilitaria grigio metallizzata) ma ha passato almeno tre location (Castegnato, park rotonda della Kartika e fuori dal ristorante alla rotonda di Ospi).

P.S. anzi dopo esser stato con Saicky stima aumentata (l'ho trovata una perla)

no, capelli lisci e utilitaria blu o nera,
per saicki mi fa piacere che tu abbia condiviso positivamente la mia esperienza
grazie per la stima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto