[RECE] OTR -PAMELINA-Aurelia dopo il ponte sull'Arno

Reaction score
2
Incontrata OTR è arrivata da qualche mese e non è ancora pratica della lingua
Si trova sull'Aurelia da migliarino direzione Pisa subito dopo il ponte sull'Arno,lato sinistro della strada.
Attenti agli incidenti,meglio girare più avanti.
Sul luogo stazionano due o tre trans molto minuti.
Come riconoscerla:capelli neri lisci,parrucca,i suoi sono tanti e ricci un pò afro
Magrina , corpo perfetto gambe e sedere piccoli ma slanciati,due tettine ormonate naturali,reattive
Labbrone,viso un pò strano ma arrapante.Età presunta 20
Non aspettatevi subito un fulmine di safadaggine,ci arriva piano piano.
Molto propensa alle coccole e al fk,pisello di dimensioni normali (18?) ma sproporzionato in rapporto alla misura della bimba.
Richiesta nella norma 30 o 50 in macchina con schizzo,riceve anche a casa zona MW a Pisa.Appartamento condiviso ma buon buon bagno con accesso diretto dalla camera.
Io mi ci trovo bene anche perchè non mi piace cambiare e trovarmi in situazioni noiose ....
queste serate di freddo andava a casa presto (10.30) ma normalmente si trattiene almeno fino alle due

Reaction score
1
mi sa che hai confuso il ponte sul serchio (ristorante UGO) con quello sull'arno che è quello dopo circa 6-7 km!!!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
scusa hai ragione è vero PONTE SUL SERCHIO come si deve fare a cambiare il titolo?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ieri dopo un lungo periodo di inattività dovuto a problemi di salute sono passato a casa della pamela per un rientro soft...
Sorpresa.... si era fatta le tette.
Ora sono ancora fresche ma penso che settimana prossima saranno a posto e lei sarà di nuovo al lavoro al ponte sul SERCHIO

Commenta
Reaction score
5
Incuriosito da questa Pamelina ho fatto un po di giri ma non riuscivo a beccarla , sperando fosse lei ho caricato una certa Vanessa , corporatura simile ,ma un po più in carne e ha sempre i jeans .
Prestazione svogliata e fisico da tagliandare.... 30 baci quasi buttati

Commenta
Alto