Rece otr perugia

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
NOME: penso michaela( aveva un tatuaggio dietro la schiena che partiva da una spalla all'altra)
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia (uscita olmo ferro di cavallo)

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23(me lo disse lei)
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 in appartamento
RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: castana , capelli lunghi, bassina, carina bel culetto, seno piccolo
ATTITUDINE: una brava ragazza onesta o almeno con me mi a dato resto di 10 euro

Ciao ragazzi il vostro leggy vi scrive la prima recensione.tutto e successo e sabato sera erano le 3 di notte e io ed un mio amico non sappiamo che fare e lui mi fa andiamo a perugia e io gli diedi il consenso :D , arriviamo all'uscita di olmo/ferro di cavallo e vediamo questa ragazzetta ma non andiamo subito prima giriamo un po e poi decidiamo di andare da lei.Solo che non sapendo che aveva un appartamento il mio amico mi dice facciamo prima uno e poi l'altro in macchina e io le dico va bene e mi lascia davanti a 2/3 palazzi vicini tra loro e lui si avvia dopo 5 minuti ritorna e mi fa per 50 fa in appartamento la carichiamo e ci porta a destinazione.prima va il mio amico io stavo agitato vi dico la verità poi vado io e le dico guarda il mio amico mi a detto che mi devi il resto e mi guarda le do le 50 e va dall'amica e mi torna 10 euro ed e stata onesta.poi ci spogliamo e mi mette subito preservativo rosso ( nota dolente non mi a fatto fare bide lei nemmeno :( ) poi mi sale sopra e mi inizia a scopare dopo un 10 minuti mi dice vieni sopra tu e io con il mio fisichetto reggo poco infatti la ppmpo per poco tempo sopra di lei e poi le chiedo di stare a 90 lei non capisce e le dico a pecora e si posiziona subito solo che dai dai dai e io non venivo sara la timidezza. l'agitazione ma nn riuscivo a schizzare e dopo un po lei mi fa un bj per farmi venire ma niente ad un certo punto o provato a fare da me e niente e dopo un po le o detto guarda finiamo cosi non fa niente. e lei alla fine mi fa scusami se non sono riuscito a farti finire e io le dico non fa niente e lei mi dice pero non devi essere timido quando devi scopare e poi ci siamo salutati.E stata una ragazza onesta e penso anche sincera in alcuni momenti e volevo scusarmi con tutti voi per non aver concluso la mia prima volta a pagamento pero e stato un mix di cose e tra la timidezza l'agitazione e tutto il resto non sono risucito. un saluto dal vostro leggy
 
Alto