[RECE] OTR Raluka - Preganziol

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raluka
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol - Terraglio incrocio Via Baratta Nuova
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro + 10 euro premio
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:
D
opo aver visto in centro l'esposizione di tette e gambe da parte delle miss da aperitivo, sarà la stagione, sarà che è pieno di studentesse a spasso, ma ho sentito forte la necessità di dare sfogo alle mie pulsioni con qualcuna che avesse un fisico da velina!

Giro di perlustrazione Treviso - Mestre nel quale identifico 2 o 3 ragazze con cui trascorrere un momento piacevole. (Provvedo a segnalare oltre al soggetto della rece anche le veline: 1. Preganziol, Terraglio incrocio Via De Amicis, giovane moretta 2. Preganziol, parcheggio ex mille lire, rossa-bionda proprio figa 3. Mogliano Terraglio incrocio Via Tavoni, velina mora statuaria su tacco 12cm.)

Vista la fissa improvvisa per il genere teen, mi salta all'occhio una mora che staziona all'incrocio che porta ad un hotel, vedo solo gambe e labbra, non capisco più un cazzo, accosto: ciao, quanto vuoi? trenta. fai bocca senza? sì. perfetto sali.
Scambio di convenevoli, finalizzati soltanto a dare a voi colleghi gli elementi per una rece che sia quanto più completa. Raluka, 20 anni, rumena, lavora da 1 settimana. Diponibile ad andare in hotel, non ha appartamento, per un'ora in albergo chiede 100€ indipendentemente dal numero di shot. Parla in modo un po' approssimativo, ma ci si capisce.
Mi porta in un posto dove non ero mai stato, non vicinissimo a dove lavora.
Pago il dovuto, richiesta di regalino supplementare, siparietto per il resto che pareva non avere, finalmente, dopo avermi minacciato di morte nel caso le fossi venuto in bocca senza avvertirla, mi sbottona i pantaloni. Domanda che mi spiazza: come si chiamano? indicando le palle. Le rispondo: palle. Mi dice mi piacciono tue palle (boh?) e poi se le mette in bocca. Io non mi sono certo lamentato.
Entusiasta per atteggiamento, non altrettanto valida nella tecnica, tenderebbe un po' a menarlo con la mano, ma basta ricondurla all'impiego delle notevoli labbra per stare meglio.
Guidandola, l'ho portata ad affondare in stile deepthroat, ma si vede che non è proprio pratica, lo fa, rischiando il soffocamento. Giunto quasi al punto di venire, come garantito, lo segnalo. Lei non fa una piega, continua nel suo e finiamo con ottimo ed inaspettato CIM.
Pulizia, vestizione, consegna di un deca come incentivo alla produzione vista l'ottima esperienza, l'ho riportata dove l'avevo caricata.
Nella via del ritorno mi ha detto che lavora anche col culo, ma solo in camera.

Valutazione estetica: se avesse un bel naso sarebbe figa, però anche così si fa apprezzare. Le labbra sembrano quasi frutto del lavoro di un medico, ma sono naturali.
Nota di colore: con cadenza regolare, nel corso del bj, si è sistemata frangetta e lucidalabbra. Si vede che ci terrà ad essere in ordine durante il pompino...
 
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
  • Creatore Discussione
  • #3
Col senno di poi, posso ipotizzare che non volesse correre il rischio d'ingoiare. L'italiano è approssimativo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
378
C'è una descrizione un po' più approssimativa di questa Raluca? Sono passato stasera in zona e in quel punto, ce n'erano due! Quella che ho intervistato io sembrava poco interessata, e ha negato bbj, e anche varie posizioni.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao TomasT85, la sera in cui l'ho testata era sola nel luogo d'imbarco!
E' castana, magra, fisico molto da ragazzina. Se è quella con cui hai parlato tu, avrai notato le labbra e l'ingombrante presenza del naso.
Quanto ad atteggiamento, con me è stata sorridente fin dal marciapiede.
 
Commenta
Alto