[rece] otr - ravenna

G

Guest

Ospite
Ospite
l'altra sera in piena disperazione da assoluta scarsità di loft girl mi faccio prendere dall'ormone e mi dirigo in direzione adriatica. noto un piccolo risveglio della zona. sicuramente non come anni fà.. ma qualcosina gira. ed ho notato un trio(2 biodine ed una morettina) all'ingresso di un noto ristorante di fosso ghiaia ma x colpa del troppo traffico mi faccio un giro fino al bivio della nuova strada che affianca l'adriatica. e x fare una mappa delle pulzelle ho notato 4 girls poco prima la rotonda di mira( che forse solo uan meritava ma essendo in posto altamente a rischio ho saltato),1 subito dopo la rotonda sulal destra(stesso posto poco tattico) e + avanti vicino ad un piadinaro altre 2 girls(biondine mooolto carucce che però nn toccavano terra... nel senso che saltavano da macchina a macchina da quanto sono ricercate). mi decido di tornare indietro dalle prime 3... peccato che le biondine erano svanite... mi becco la morettina... contratto x poco meno della TU... si parte... mi porta in una zona vicino.. iniziano i riti... quando mi fà: " cazzo... nn ho i preservativi.. tu li hai?" "ehmmm no..." " ti và se faccio bbj?"... " no no fai pure..."
partiamo bbj forse troppo veloce... pecorina da 10e lode covered e via andare... morettina... un pò scarsa di seno... ma molto simpatica e cordiale.tutto senza fretta....( nel limite del possibile x le para puffi...). oltre a questo volevo dire una cosa alla community: qualche sera dopo volevo passare ad intervistare la biondina sua socia... dopo un paio di giri di perlustrazione pronto a lanciarmi mi trovo la strada chiusa totalmente bloccata... che era successo???? un collega che stava contrattando ha causato un signor incidente.... puffi... ambulanze e vigili del fuego... ragazzi... che vi piacciano le fig.e che vi piacciano i tra.s o che vi piacciano gli uomini... in ogni caso... occhio al culo.... nn fate cagate x guardare una pt... salvate il vostro culo ed il culo degli altri che nn centrano....scusate la menata ma ci sono rimasto veramente male a vedere quella scena... punter forever.. ciao ragazzi

Reaction score
14
iridin ha scritto:
mi becco la morettina... contratto x poco meno della TU... si parte... mi porta in una zona vicino.. iniziano i riti... quando mi fà: " cazzo... nn ho i preservativi.. tu li hai?" "ehmmm no..." " ti và se faccio bbj?"... " no no fai pure..."
partiamo bbj forse troppo veloce... pecorina da 10e lode covered e via andare... morettina... un pò scarsa di seno... ma molto simpatica e cordiale.tutto senza fretta....( nel limite del possibile x le para puffi...). oltre a questo volevo dire una cosa alla community: qualche sera dopo volevo passare ad intervistare la biondina sua socia... dopo un paio di giri di perlustrazione pronto a lanciarmi mi trovo la strada chiusa totalmente bloccata... che era successo???? un collega che stava contrattando ha causato un signor incidente.... puffi... ambulanze e vigili del fuego... ragazzi... che vi piacciano le fig.e che vi piacciano i tra.s o che vi piacciano gli uomini... in ogni caso... occhio al culo.... nn fate cagate x guardare una pt... salvate il vostro culo ed il culo degli altri che nn centrano....scusate la menata ma ci sono rimasto veramente male a vedere quella scena... punter forever.. ciao ragazzi

Ciao Iridin, hai omesso di inserire la "zona" dell' avvistamento :rtfm: ...sai, per chi non è del luogo, diventa assai difficile, focalizzarla dai tuoi scritti!
Detto ciò, noto nella tua [RECE], sbrigativa una incongruenza non da poco, nella fattispecie la girl ti fa presente di NON avere il condom, di conseguenza parte con il BBJ, ma subito dopo asserisci di praticarle una pecorina covered, MA CON COSA HAI COPERTO IL PUPO??? :mda:
Con una sporta della spesa? :sarcastic_hand:
Misteri del punteraggio...
:mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
hai ragione anche te... è stata una rece sbrigativa. il luogo è la statale adriatica di fianco ad un ristorante famoso della zona. vicino la nuova rotonda che hanno fatto. il discorso dell'assenza di condom è stata "recuperata" con lei che ha chiamato la sua amica (nella macchina di fianco e ne ha recuperato uno) e comunque la rece era incentrata sul discorso dell'incidente... sono stato un pò sbrigativo e vi chiedo scusa... ma ci sono rimasto male x la scena che ho visto e forse mi sono perso dei piccoli punti nella rece. pardon.

Commenta
Reaction score
0
Provata la bionda piu' bassa delle 2 la settimana scorsa, stazionava con la bionda più alta nell'entrata secondaria del noto ristorante verso le 20.00. T.u. un pò meno, un po' sbrigativa, senza infamia nè lode, c'e' di meglio. Quando l'ho riportata c'era anche la mora.
Saluti da Clip

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sono ripassato stasera in preda dell'ormone... e queste nn fanno + bbj.... volevo provare una morettina speciale che era lì... ma quando ho detto bbj.... " no assolutamente tutto coperto"... alchè ho ribadito... " ma la tua amica l'altra volta..." alchè c'è stata una serie di infamate tra una e l'altra x nn sò quale motivo(visto che parlavano in lingua madre)... così sono ripartito lasciandole ad infamarsi a vicenda...

Commenta
Alto