[RECE] OTR Russa su bmw - via valcamonica - brescia

Reaction score
0
Testata l altro ieri , erano le 3.30 di notte lei lavora fino a tardi cercavo disperatamente una da timbrare
Ma a qull ora non c e un gran che in giro, alla fine stavo rincasando quando noto questa girl mora di capelli su un BMW nuovo
Sostare nel parcheggio della esso l unico della via , lucinainterna accesa e portiera aperta notevole davvero.
mi accosto subito per un intervista veloce , lavora solo a casa niente in macchina il rate e 100km/h accetto visto l ora....mi dice di seguirla
Appartamento li vicino imboscato con parcheggio,e tra via milano e via valcamonica palazzina discreta abita al piano terra.
entrati lascio il dovuto sul tavolo e ci spogliamo,comincio un palpeggio generale per riscaldarmi lei e tranquilla si lascia toccare ovunque
Mi palpa anche lei e sono subito pronto per un bj coperto rilassante, lei lo fa con calma. fisico discreto con seno abbondante non perfetto
subito dopo il bj mi si straia vicino e io comincio a baciarle il seno la guardo e cerco un fk e capisco che non lo fa,le apro le gambe e la
Tocco delicatamente diventando durissimo alche decido di penetrarla sempre con calma , lei e caldissima e sembra apprezzare visto i suoi sospiri
Di piacere e mentre continuo le bacio guancia collo e seno lei apprezza ma da li a poco vengo dentro di lei.Finito mi porge i fazzoletti levo tutto passatina al bagno e saluto. Che dire! La consiglio, il rate e un Po alto l incontro e durato una 30 di minuti, ma visto l orario e l ingrifamento ci sta ,in quelle situazioni al birillo non si comanda !!. Cmq c erano pattuglie in giro volevo star tranquillo!...... P.s lei mi ha detto che certe sere lavora fino a tardi anche le 5,per chi interessa !e in piu ogni tanto sosta con la macchina in altri punti sempre li in zona . Buona timbrata a tutti!!

Reaction score
11
vista ieri, visto l'auto pensavo fosse un trans :D
Ma quanti anni ha circa? Nazionalità?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anni:30 . Nazionalita : lei dice russa, ma per me moldava o rumena..... Puoi passare a intervistarla così la vedi da vicino non e una strfiga ma e emolto carina .

Commenta
Reaction score
123
Per la cronaca... Non è assolutamente russa...
Rumena, parente di altra fanciulla localmente lavorante.
Conoscitrice di diverse trans, in particolare di quelle che lavorano in zona Badia...
Non abita dove ti ha portato, ma quello è lo scannatoio locale...
Chi passa da lì e deve consumare passa sicuramente di là.
Confermo orari elastici, vista in attesa anche verso le 5 del mattino.
Tempo fa riceveva in zona Tatiana primi tempi... questo per la privacy...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao appleone!! Vedo che sei pieno di informazioni girl otr della zona .... None che fai perte della pola ????? Visti i dettagli che fai!!!!
Sto a scherza dai!! Grazie delle info ...... Pola o non pola rimani sempre un collega in qusto campo!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
123
Gira gira gira... (e non è la nota lavapavimenti...) le cose le vedi e come le so io le sanno anche loro...
Ma appunto non interessa fare nulla per nostra fortuna fino a quando il borgomastro di turno non si sveglia con il pisello girato dal verso sbagliato.
Peraltro segnalo che il nostro esimio vicesindaco è spesso in zona, quindi dovrebbe conoscere molto bene la realtà della zona...
Preciso, di giorno, non di notte... e assolutamente per i fatti suoi...
Ma ricordiamoci che sono sempre e solo sogni... la realtà si sa è un'altra cosa!

Commenta
Alto