[RECE] OTR Russa su bmw - via valcamonica - brescia

Reaction score
0
Testata l altro ieri , erano le 3.30 di notte lei lavora fino a tardi cercavo disperatamente una da timbrare
Ma a qull ora non c e un gran che in giro, alla fine stavo rincasando quando noto questa girl mora di capelli su un BMW nuovo
Sostare nel parcheggio della esso l unico della via , lucinainterna accesa e portiera aperta notevole davvero.
mi accosto subito per un intervista veloce , lavora solo a casa niente in macchina il rate e 100km/h accetto visto l ora....mi dice di seguirla
Appartamento li vicino imboscato con parcheggio,e tra via milano e via valcamonica palazzina discreta abita al piano terra.
entrati lascio il dovuto sul tavolo e ci spogliamo,comincio un palpeggio generale per riscaldarmi lei e tranquilla si lascia toccare ovunque
Mi palpa anche lei e sono subito pronto per un bj coperto rilassante, lei lo fa con calma. fisico discreto con seno abbondante non perfetto
subito dopo il bj mi si straia vicino e io comincio a baciarle il seno la guardo e cerco un fk e capisco che non lo fa,le apro le gambe e la
Tocco delicatamente diventando durissimo alche decido di penetrarla sempre con calma , lei e caldissima e sembra apprezzare visto i suoi sospiri
Di piacere e mentre continuo le bacio guancia collo e seno lei apprezza ma da li a poco vengo dentro di lei.Finito mi porge i fazzoletti levo tutto passatina al bagno e saluto. Che dire! La consiglio, il rate e un Po alto l incontro e durato una 30 di minuti, ma visto l orario e l ingrifamento ci sta ,in quelle situazioni al birillo non si comanda !!. Cmq c erano pattuglie in giro volevo star tranquillo!...... P.s lei mi ha detto che certe sere lavora fino a tardi anche le 5,per chi interessa !e in piu ogni tanto sosta con la macchina in altri punti sempre li in zona . Buona timbrata a tutti!!

vista ieri, visto l'auto pensavo fosse un trans :D
Ma quanti anni ha circa? Nazionalità?

Anni:30 . Nazionalita : lei dice russa, ma per me moldava o rumena..... Puoi passare a intervistarla così la vedi da vicino non e una strfiga ma e emolto carina .

Per la cronaca... Non è assolutamente russa...
Rumena, parente di altra fanciulla localmente lavorante.
Conoscitrice di diverse trans, in particolare di quelle che lavorano in zona Badia...
Non abita dove ti ha portato, ma quello è lo scannatoio locale...
Chi passa da lì e deve consumare passa sicuramente di là.
Confermo orari elastici, vista in attesa anche verso le 5 del mattino.
Tempo fa riceveva in zona Tatiana primi tempi... questo per la privacy...

Ciao appleone!! Vedo che sei pieno di informazioni girl otr della zona .... None che fai perte della pola ????? Visti i dettagli che fai!!!!
Sto a scherza dai!! Grazie delle info ...... Pola o non pola rimani sempre un collega in qusto campo!!!!!!!!

Gira gira gira... (e non è la nota lavapavimenti...) le cose le vedi e come le so io le sanno anche loro...
Ma appunto non interessa fare nulla per nostra fortuna fino a quando il borgomastro di turno non si sveglia con il pisello girato dal verso sbagliato.
Peraltro segnalo che il nostro esimio vicesindaco è spesso in zona, quindi dovrebbe conoscere molto bene la realtà della zona...
Preciso, di giorno, non di notte... e assolutamente per i fatti suoi...
Ma ricordiamoci che sono sempre e solo sogni... la realtà si sa è un'altra cosa!

Indietro
Alto