[RECE] [OTR] Sabrina - Pisa

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ,Aurelia OTR
NOME : Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':piu di 22 meno di 30
RATE CONCORDATO: 1/2 urban
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1e80 ,pelle bianca

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervista. ... 68474.html

Un saluto a tutti , è da un po che non faccio rece anche se ho sempre continuato a frequentare la traversagna e zone limitrofe.
Purtroppo il livello medio è basso e il giorno dopo l'incontro spesso non ricordo ne il nome ne la faccia di chi ho testato quindi preferisco non recensire ma qualche perla che riattizza la voglia ogni tanto si trova.
Sabrina l'ho incontrata un sabato sera al distributore con la conchiglia rossa sull'aurelia direzione da viareggio verso pisa prima della "via piena di buchi" (traversagna) .
Alta quasi 1e80 bel fisico asciutto ,con due belle tette a occhio una quarta, pelle bianca capelli tirati dietro, bel culetto .
Dice che di solito lavora in casa , non fa fretta è simpatica e pulita. Trovato anche annuncio su mercatone.La consiglio fossero tutte cosi.

Reaction score
61
Re: Sabrina OTR Pisa

Purtroppo il livello medio è basso e il giorno dopo l'incontro spesso non ricordo ne il nome ne la faccia di chi ho testato quindi preferisco non recensire
Quello che dici, ahinoi, corrisponde alla sacrosanta verità: il livello medio è basso, bassissimo, infimo. E questo nonostante l'incremento delle presenze numeriche.... cavolo, non vorrei sembrare offensivo, ma sembra davvero che Migliarino sia diventato il ricettacolo di tutti gli scorfani della Patria Verdeoro. Sì, si trova qualche rara perla, come dici tu, ma bisogna girare e girare e girare...e sperare....per la gioia di benzinai e petrolieri ;-) ....mah, speriamo nell'imminente stagione in cui fioriscono i girasoli ......

Commenta
Reaction score
9

Beh se migliarino è scadente allora calenzano? -.- non esageriamo.... Migliarino e dintorni se la cavano sempre soprattutto in questo periodo.

Commenta
Reaction score
0

beh concordo anchio....qualita' veramente ZERO.......e oltre ad essere SCARSE...poco partecipi e frettolose........

Commenta
Reaction score
61

Beh se migliarino è scadente allora calenzano? -.- non esageriamo.... Migliarino e dintorni se la cavano sempre soprattutto in questo periodo.
Hai ragione anche tu, in fondo è tutto relativo. Attualmente non frequento altri luoghi otr, ma non faccio fatica a crederti quando mi dici che Migliarino rispetto agli altri è ancora il migliore... o il meno peggio. E ti spiego perché non faccio fatica a crederti. Io sto in liguria e fino a qualche annetto fa bazzicavo altri posti otr, mentre a Migliarino, che dista oltre 100 km da casa mia, ci andavo una volta ogni tanto: per me era comunque una specie di ELDORADO, un posto dove andavo a colpo sicuro.... mi facevo un viaggetto sì, ma sapevo che lì mi sarei divertito al 100%. Poi vennero le ordinanze, e uno dopo l'altro i capisaldi dell'otr caddero sotto i colpi di puffi, CC e vigili urbani, dotati ormai di armi invincibili. E così, nel'ordine, fu fatta terra bruciata a Genova (le mitiche corso saffi e via corsica), Serravalle, Ceriale e in ultimo Sarzana, dove mi onoro di essermi guadagnato un multone di 400 euri per essermi fermato in un parcheggio per chiedere il quantum a una donzella alle tre e mezza di un martedì notte, dicesi tre e mezza di notte: 03.30 !!! Nell'arco di 10 Kmq solo 4 anime: io, la donzella e i 2 CC. Lasciamo perdere, và. Tralascio poi posti minori, come Chiavari o Marina d Massa, dove stazionano sempre le stesse 3/4 presenze ormai da oltre un decennio (in qualche caso anche 2 decenni). Lì, più che di otr si può parlare di Museo dell'Archeologia Trans a cielo aperto.
Bene, dato quanto sopra, io posso gridare con te: Viva Migliarino, Grazie di esistere Migliarino, Lunga vita a Migliarino!
Purtroppo la mia amara considerazione del mio post precedente risiede nel confronto con la (recente) epoca d'oro, quella dell'Eldorado. A questo si aggiunge la considerazione di amo i trans ... oltre che cozze sono spesso pure scazzate. Già un paio di volte, ultimamente, mi è capitato di passare dalla traversagna, girare sconsolato per 2 ore, caricare uno di questi travelli un po' malcombinati...caricati più che altro per la disperazione..... e ritrovarmi pure a che fare con uno che non ha voglia di fare altro che incassare la mezza urbana e mi mette anche fretta!!! Che sembra che cìha la coda di clienti che lo apsettano.... ma se sono due ore che giro e tui vedo che sei lì che non batti chiodo!!! Cioè, già Madre Natura non ti ha regalato né un corpo da modella né un viso d'angelo, il pirillo ti funziona poco e male, fare sesso evidente mente NON ti piace... per giunta non ci metti neanche l'impegno ... MA PERCHE' TI METTI SULLA STRADA ??? Quanto pensi di poter durare? Giusto il tempo di bidonare qualche fesso come me, ok.......... Da questa amrezza, caro Whitewash, nascono i post come il mio precedente :-(

Commenta
Reaction score
4

Oramai le più belle se ne stanno in casa.L'altra sera ho caricato una OTR che al buio sembrava passabile ma alla luce del suo appartamento era veramente un cesso con cenni di ricrescita ed un alito allucinante. Ho saldato per non litigare e me ne sono andato.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Concordo su chi dice che il livello è abbassato. Roba da non andarci nemmeno gratis. A tal proposito anzi racconto un aneddoto.

L'altra mattina sono passato molto presto da Migliarino, perché ero di passaggio. C'erano pochissime fanciulle... scusate, volevo dire ziette. Mi sono avvicinato soltanto alle due che mi sembravano decenti. Una fa vicino era inguardabile, vizza e struccata come una mela dipinta di tempera lasciata al sole. L'altra era appena decente. Mi ha chiesto un passaggio a casa e gliel'ho dato ma non era davvero passabile: puzzo di sigaretta da non starle accanto, ricrescita sulle gambe di almeno una settimana... Mi ha chiesto se per sdebitarsi poteva farmi un po' divertire ma le ho detto che ero troppo di fretta perché dovevo andare a lavoro; allora mi ha proposto di lasciarmi il suo numero di telefono perché la chiamassi quando ero libero ma le ho detto che non prendevo numeri di telefono perché ho la ragazza che mi controlla; allora è arrivata addirittura a dirmi di passare una sera a qualsiasi ora a trovarla lì a migliarino e mi avrebbe fatto gratis. Indovinate se ci andrò... E questo era il meglio che passava il convento...

Che malinconia!

Commenta
Reaction score
61

da francoginesotti » 02/06/2011, 22:21
Oramai le più belle se ne stanno in casa

Sì, temo di sì. Cioè, il fatto che le più belle prima o poi spariscano dalla strada è fisiologico, è normale: fanno i soldi - trovano un marito - si mettono a lavorare in casa - se ne tornano in Patria a godersi il capitale - si ritirano dal palcoscenico .......... o semplicemente invecchiano. Fino al recente passato,però, c'è sempre stato un rispettabile turn over : periodicamente arrivavano le nuove leve, le giovani, dove, nel mucchio, si trovavano anche degli elementi di tutto rispetto. E' questo che sta venendo mancare oggi. Hoi l'impressione che ormai quelle che le fanno arrivare in Italia (parliamoci chiaro: le pappone) se sono un po' carine le schiaffano direttamente in appartamento: la strada non gliela fanno nenache vedere!

Commenta
Reaction score
9

Mm bah.. io ai tempi d' oro purtroppo non frequentavo.. Mi posso esprimere in merito al cambiamento che, a mio avviso, c' è stato - drastico - con l' ordinanza del 2008 che ha fatto sparire diciamo un 40% di clientela per la zona. Questo calo della clientela si è riverberato sul '' turn over '' che, in pratica, si è azzerato o quasi per l' otr.
Ad ogni modo... trans buone/discrete a migliarino ci sono: basta buttare un occhio sul thread; è' vero anche però che andare sempre dalle solite rompe un pò il cazzo.

Commenta
Reaction score
15

mi sono ben documentata sulla questione, e scoperto il motivo, ho piacere di condividerlo con voi.. con la crisi economica e ordinanze varie le pappone hanno capito che per essere "riscattate" in tempi brevi del loro "favore" di 14.000e, dovevano arruolare dal brasile ragazzini molto scaltri e furbetti, quelli che in italia chiamiamo scugnizzi, ben adattabili alle nuove cifre 10/15e e a trucchetti vari e di ogni genere... non interessati a diventare donne o piu' femminili, in quanto non psichiatricamente transessuali. sono semplicemente ragazzi gay che sfruttano il travestimento per soldi. la transessuale 20enne, e' mentalmente debole e fragile, anche perche' gli ormoni influiscono sul sistema nervoso, meno adattabile a situazioni di forte stress.

Commenta
Reaction score
61

Quello che dici è vero gattina, però posso assicurarti di aver conosciuto nel passato molte trans, ormonate e non ormonate ma comunque trans convinte e miltanti con tanto di quarta di seno, che in quanto a carattere facevano il mazzo a Mike Tyson, e che si liberavano del debito nel giro di pochi mesi. Purtroppo il vero problema (secondo me) sono state le ordinanze, che probabilmente hanno spinto le pappone a privilegiare l' indoor.

Commenta
Reaction score
15

lory.may ha scritto:
Quello che dici è vero gattina, però posso assicurarti di aver conosciuto nel passato molte trans, ormonate e non ormonate ma comunque trans convinte e miltanti con tanto di quarta di seno, che in quanto a carattere facevano il mazzo a Mike Tyson, e che si liberavano del debito nel giro di pochi mesi. Purtroppo il vero problema (secondo me) sono stae le ordinanze, che probabilmente hanno spinto le pappone a privilegiare l' indoor.
si lory, ma in passato a suon di 25/30e ma anche 50e in macchina era tutto piu' facile e tutte diventavano piu' scaltre... giustamente una transessuale giovane non gli va di piegarsi a certi sistemi, e come dici te preferisce lavorare in casa dove sempre giustamente gli viene dato almeno 50e che e' quel che si merita... pero' non ti credere che dal brasile si passa direttamente in casa, non e' cosi' semplice..

Commenta
Reaction score
61

.... certo, di semplice non c'è niente, ma sta di fatto che se guardo piccoletrasgressioni il numero di trans sul mercato non è certo diminuito rispetto al passato, anzi, mentre otr...... stavo solo mettendomi nei panni di queste pappone (che poi sono trans pure loro, per lo più) che valutano l'investimento in una di queste giovani. Certo, la trafila canonica più o meno è ancora: strada da trav - operazione al seno - soldi - auto/casa - soldi - pensione. Dipende dalla pappona che ti porta in Italia, secondo me. E secondo me le pappone che si sono organizzate con un giro di appartamenti è aumentato rispetto al passato ( a causa delle ordinanze) ... e così tante nella trafila saltano il primo passaggio, l'otr

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

lory.may ha scritto:
Purtroppo il livello medio è basso e il giorno dopo l'incontro spesso non ricordo ne il nome ne la faccia di chi ho testato quindi preferisco non recensire
Quello che dici, ahinoi, corrisponde alla sacrosanta verità: il livello medio è basso, bassissimo, infimo. E questo nonostante l'incremento delle presenze numeriche.... cavolo, non vorrei sembrare offensivo, ma sembra davvero che Migliarino sia diventato il ricettacolo di tutti gli scorfani della Patria Verdeoro. Sì, si trova qualche rara perla, come dici tu, ma bisogna girare e girare e girare...e sperare....per la gioia di benzinai e petrolieri ;-) ....mah, speriamo nell'imminente stagione in cui fioriscono i girasoli ......

Non e' difficile essere d'accordo con i vs giudizi,il livello e' mediamente scarso sia dal punto di vista estetico che da quello (piu' importante)dell'affidabilita' .Qualcuno di voi ha informazioni sulle 2/3 trans che di solito stazionano all'interno del parcheggio del ristorante "La R...." sulla sinistra a circa un km da Migliarino in direzione Pisa? Mi sembra si chiamino Monique,July (piu' alta ) tutte con grandi argomenti in vista..... :diablo:

Commenta
Reaction score
4
Rientrano nella casistica di cui sopra. Abbastanza stagionate, al buio si fanno notare ma ho paura che alla luce avresti una grossa delusione.

Commenta
Reaction score
0

buby ha scritto:
lory.may ha scritto:
.Qualcuno di voi ha informazioni sulle 2/3 trans che di solito stazionano all'interno del parcheggio del ristorante "La R...." sulla sinistra a circa un km da Migliarino in direzione Pisa? Mi sembra si chiamino Monique,July (piu' alta ) tutte con grandi argomenti in vista..... :diablo:

July l'ho incontrata qualche mese fa, non è niente male ha un gran bel paio di tettte che ti ci perdi dentro ,bel fisico anche se non più adolescente ,tranquilla educata e disponibile.Non l'ho più presa perchè e troppo alta per i miei gusti...
Circa cento metri verso viareggio ci sta Daixa o un nome del genere ,mulatta ,bel fisico ma molto magra, giovanissima senza tette ,non male .
Le altre al primo impatto ho lasciato perdere....

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

thenorthface ha scritto:
buby ha scritto:
lory.may ha scritto:
[q

July l'ho incontrata qualche mese fa, non è niente male ha un gran bel paio di tettte che ti ci perdi dentro ,bel fisico anche se non più adolescente ,tranquilla educata e disponibile.Non l'ho più presa perchè e troppo alta per i miei gusti..
Le altre al primo impatto ho lasciato perdere....

Venerdi sera intorno alle 2 ho fatto un giro fino al parcheggio del ristorante con buone intenzioni.C'era la bionda Monique che fa in auto con meta' urbana e ad una velocita' di poco inferiore alla urbana a casa.Era come al solito con una sua amica non giovanissima ma grandi argomenti in vista ,stessa velocita' ma non fino a casa.Trovata anche July arrapatissima che mi aveva quasi convinto (visto che ero li per lei),avvicinata al finestrino gli ho fatto conoscere il mio amico al quale ha stretto la mano ma puzzava talmente di alcool che mi ha fatto desistere.Ha indubbiamente un gran fisico che mi attizza assai,cerchero' di trovarla in altra serata piu' tranquilla .Io pero' sono solo attivo ,i gusti della fanciulla quali sono?
saluti

Commenta
Alto