(rece) otr-statale adriatica-cervia

Reaction score
0
..venerdi sera al ritorno da una cena goliardica mi viene la tirella...provo qualche numero dal mio punter cell ma oramai e' tardi,circa l'una,e l'unica che mi risponde e' susy li lido di savio che mi spara 100 banane...allora decido di farmi una vasca lungo la statale..sono anni che non vado otr per ovvi motivi..devo dire che il panorama non e' male e dopo qualche intervista di rito carico una rumena che dice di chiamarsi simona,staziona dopo l'incrocio delle saline andando da ravenna verso rimini,dichiara 20 anni e ci puo' stare,bel fisichino e gran bel culo!!!
a differenza del 50ino che tutte chiedono per il classico bocca figa coperto mi chiede 40 sesterzi...ok partiamo verso la location del trombo che lei mi assicura essere tranquilla,poiche' non lascia in giro fazzoletti e preservativi vari che potrebbero richiamare i puffi sul posto.
il servizio offerto e' il classico otr,lei all'inizio un p' sta sulle sue poi quando capisce che sono un tipo tranquillo un po' si lascia andare e c'e' anche un minimo di social time...
pompa coperta e ti chiede di dirle quando deve fermarsi per non farti finire subito,poi trombo con lei sopra,e a mia richesta di pecos,visto lo splendido culetto,non fa una piega e si posiziona...una decina di minuti e esplodo cosi'..
che dire senza infamia e senza lode...
comunque e' tranquilla e svolge il compitino senza rompere il cazzo e mettendoti fretta!!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
venendo da ravenna verso rimini dopo l'incrocio delle saline sulla destra,c'e'una stradina se non sbaglio e dall'altre parte della strada c'e'la casa dove fino a qualche anno fa' c'era il santone agostino...

Commenta
Alto