[RECE] OTR trans Pompei (NA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione zuccherolight
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Trans - OTR - Pompei
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pompei (OTR)
NAZIONALITA': Italo Napoletana
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI ( vedi DIZIONARIO ): blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 200
COMPENSO CONCORDATO:20 e basta
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femminile, con voce e viso a un po maschi
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: SAFADA ora ...per finta
REPERIBILITA': FACILE

Sono ri- stato con questa brunetta alta e devo dire che e' totalmente cambiata.
La incontro poco piu avanti sulla destra dell' uscita di pompei ovest della NA/SA. Dove c'e' la rotonda, sotto pergolato di una edicola.
Come sempre la avvicino, concordiamo e stesso prezzo di sempre e sale, ci appartiamo e le inizio a sbocchinare il suo cazzo.
Il pirillo e' lo stesso di sempre, non male, doppio e in tiro.
Ciuccio bene, lei ricambia e dopo 5 minuti mi dice che bastava e che se volevo continuare dovevo darle regalino.
Azz dico io, sei cambiata. E mi incazzo con me stesso per la recensione positiva precedente. forse molti la hanno letta e ci sono andati.

Faccio un po' l' antipatico, le dico che in fondo se fa cosi' perde i suoi clienti, me il primo , che oggi i tempi sono cambiati. E lei mi risponde che non gli frega.
Io le dico ma per venire quando prendi?
Lei mi fa 200! Ho da accontentare tanta gente se la vuoi me la devi pagare.
la mia risposta? Va bene ti riaccompagno... e cosi' ho fatto, tra i suoi imprecamenti che io ero abituato a uomini con la parrucca.
Mentre io le dicevo, guarda che non sei unica, su internet si trova di meglio e a 70 euro, con venuta.
Lei ci resta di stucco e farfuglia qualcosa mentre io le apro gia' la oriera, salutandola con un bel - mi dispiace, mi piacevi, ma nn verro' piu'.
Lei ci resta un po' male, ma e' sicura di se, di cretini che spendo 200 euro per lei ne ha.
Ma quando cambieremo e le educheremo che e' il cliente che comanda?

E meno male che erano educate.. madre che maleducate e spillasoldi ci sono in giro! 200 euro poi..ma chi è questa la regina? :scratch_one-s_head:

Un plauso a zuccherolight per la decisione di mandarla affancu...
Dovremmo fare tutti così. Abbasserebbero le pretese.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto