[RECE][OTR] UNGHERESE - MODENA

Reaction score
84
domenica sera durante il mio puttan tour domenicale mi imbatto, dopo la bruciata sulla via emilia a destra, in una ungherese,capelli neri alta circa 1,60 che non parlava una parola nè di inglese nè di italiano, mi offre un BBJ con cim a 30 e accetto subito.
Esecuzione perfetta con gran cim finale, consigliatissima!!!!!!!

Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Re: ungherese a modena

andando da reggio verso modena tra l'ingresso delle due tangenziali, sulla destra davanti ad una sbarra.

Commenta
Reaction score
20
Re: ungherese a modena

mattede ha scritto:
andando da reggio verso modena tra l'ingresso delle due tangenziali, sulla destra davanti ad una sbarra.

li sostano una moretta e una bionda carine, poi si alternano vari cessi che migrano da una parte all'altra della via emilia partendo da rubiera fino al mach2, una descrizione più precisa sarebbe di aiuto

in zona tutte partono alto, ma trattando scendono tranquillamente alle tariffe standard, io non ne ho mai testata neanche una perchè mi sembrano tutte abbastanza missili

Commenta
Reaction score
2
Confermo tutto quanto descritto .. esattamente come x mattede .. bbj salivoso e cim per 30 roselline (sputa subito dopo dal finestrino) ..
educata e tranquilla si fa capire a gesti perchè parla in maniera incomprensibile ..
..mentre ciucciava di gusto l'ho fatta spogliare per toccamenti vari (senza inserimenti) e mi ha accontentato in tutto .. che gran buco di culo .. non ho chiesto ma la tipa sembra + che navigata .. sui 30-40 anni .. bel fisichetto ma niente di fenomenale.
SICURAMENTE OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
un saluto a tutti i punter
Durexxx

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Appena timbrata di nuovo, per me si conferma uno dei migliori BJ con CIM sulla piazza, considerando anche il rapporto qualità prezzo.
Inoltre non fa fretta, ci trno di sicuro!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Passato domenica sera, carabinieri che giravano rompendo le palle con quell'ordinanza anti prost., dopo un po di appostamenti, non vedo la solita ungherese nel medesimo posto ma bensì una amica anche lei ungherese.
Non parla una parola di italiano, più giovane della sua amica, indeciso la carico.
Stessa tariffa (30) per BJ scoperto con CIM, fisicamente un pò ben messa soprattutto come culo, ci appartiamo nel parcheggio vicino (non troppo sicuro). Esecuzione BJ piuttosto meccanica,si stanca facilmente, decisamente inferiore a quello dell'amica, penso di non tornare.

Commenta
Reaction score
11
Testata pure io giovedi sera, quando, sempre nel solito sito, sostavano entrambe!!!

Ho scelto la più matura delle due, mora, simpatica, con un culo decente ma due tette che si riveleranno un pò piccole e cadenti!!!

50-20 per bbj+rai1

Che dire...bbj ottimo, con leccate d'asta e bello salivoso...al suo incitamento(del tutto figurativo vista l'effetiva scarsità di vocaboli conosciuti dalla suddetta)di passare al trombo, le ho spinto la testa giu sorridendo, e lei senza fare una piega ha continuato l'arte che sa fare meglio.

Dopo altri 5 min, siamo passati al trombo, durante il quale si lascia toccare e spogliare senza problemi!!!

Esperienza ottima, e rate più che meritato!!!
Penso tornerò a farci un giro..

Vorrei chiedere una cosa???ma..il bbj può essere pericoloso???a che rischi andiamo incontro???

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera mi dirigo verso modena, in perlustrazione, arrivo all'altezza di modena ovest, zona distributori e noto due-tre macchine della polizia scatenate contro i punter, subito spaventato non so che fare, ma visto l'infoiamento, proseguo verso la bruciata cercando di non farmi troppo notare.
Ad un certo punto uno davanti mi scarica l'ungherese mia conoscenza, non posso fare a meno di caricarla, le chiedo però un posto imboscatissimo vista la situazione.
Si procede verso l'aperta campagna, entriamo in mezzo a delle vigne (urge acquisto di un fuoristrada) e inizia con il BBJ da me richiesto alla solita tariffa. Visto la situazione però tardo a venire, ma la donzella non molla, procede fino alla fine facendomi esplodere con un CIM davvero da favola. Devo dire che la volontà che ci mette è veramente da 10 e lode.

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera mi dirigo verso modena ovest, devo dire notato una discreta fauna, in particolare dove recensito nel mio precedente post ho trovato un'altra che dice pure lei di essere ungherese, caricata subito, 30 per un BBJ, lei abbastanza simpatica, esecuzione discreta, purtroppo però alla fine cerca di evitare il cim promesso, faccio finta di niente visto il prezzo buono però non ci torno.
Quello che ti fa incazzare è che capita che promettono poi alla fine non mantengono tutto il promesso.

Commenta
Reaction score
84
Sono entrambe more, sostano dopo la renault sulla destra venendo da reggio in una spiazzola tra l'ingresso delle due tangenziali davanti a una sbarra.

Commenta
Reaction score
742
Prostituzione: 16 arresti
Fermato un giro di prostituzione nel Modenese. Le 16 ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Polizia di Modena, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, sono arrivate dopo un anno di indagini che hanno permesso di individuare nella città emiliana un vero e proprio giro di affari attorno alla prostituzione. Il gruppo, composto da cittadini ungheresi, era ben radicato in città e aveva diverse basi logistiche anche in provincia ed in Ungheria. I fermati avrebbero gestito ogni singola fase, dal reclutamento delle donne nel paese di origine, all'ingresso in Italia, al loro controllo in strada.
http://ilnuovo.redaweb.it/seconda.php?key=20162

Commenta
Reaction score
32
aaa ecco finalmente li hanno presi, personalmente fin dalla prima volta che sono comparse le ragazze ungheresi a modena ho pensato che dietro di loro c'era qualcosa che non andava,

- da un giorno all'altro Modena si riempe di ungheresei
- quando le carichi parlano sempre al telefono nella loro lingua con qualcuno con voce maschile
- troppo viavai di ragazze in poco tempo
- ragazze che sono disposte a tutto per pochi soldi

almeno la polizia ha fatto qualcosa di utile a modena, ci ha messo come al solito parecchio tempo ma si sa le indagini sono sempre lunghe in questi casi e avere le prove per arrestare questo tipo di criminali è sempre difficile.

Commenta
Reaction score
742
aaa ecco finalmente li hanno presi, personalmente fin dalla prima volta che sono comparse le ragazze ungheresi a modena ho pensato che dietro di loro c'era qualcosa che non andava,

- da un giorno all'altro Modena si riempe di ungheresei
- quando le carichi parlano sempre al telefono nella loro lingua con qualcuno con voce maschile
- troppo viavai di ragazze in poco tempo
- ragazze che sono disposte a tutto per pochi soldi

almeno la polizia ha fatto qualcosa di utile a modena, ci ha messo come al solito parecchio tempo ma si sa le indagini sono sempre lunghe in questi casi e avere le prove per arrestare questo tipo di criminali è sempre difficile.
Meno male. Questa volta anziché perseguire le stesse donne ed i rispettivi clienti hanno colpito le organizzazioni criminali che le sfruttano. Giustamente, un'azione di allontanamento delle stesse avrebbe complicato le indagini.
Ovviamente, dubito di un'eventuale riduzione in schiavitù delle stesse presone.

Commenta
Reaction score
20
Ovviamente, dubito di un'eventuale riduzione in schiavitù delle stesse presone.

stavolta il dubbio è fondato
erano quasi tutte messe male e te ne accorgevi solo quando ti fermavi vedendo una nuova, quasi tutte proponevano full cabrio... le controllavano a vista in maniera palese ed evidentissima
era un gran brutto giro

Commenta
Reaction score
742
stavolta il dubbio è fondato
erano quasi tutte messe male e te ne accorgevi solo quando ti fermavi vedendo una nuova, quasi tutte proponevano full cabrio... le controllavano a vista in maniera palese ed evidentissima
era un gran brutto giro
Veramente? :shok: Io in 20 anni di frequenza di stradali non ho mai visto una cosa simile!
Ma se si notavano le persone che osservavano queste donne, chi aveva il coraggio di andare con queste?
Se ciò è vero, si può dire benissimo che nel caso di riduzione in schiavitù nei confronti di OTR, tale situazione può essere facilmente rilevabile. Il fatto che il sottoscritto non ha mai notato una situazione simile nel lasso di tempo suddetto, questa rilevazione è un'ulteriore prova che la costrizione al sesso a pagamento sulle strade italiane non è affatto una cosa diffusa. Ovviamente, escludo da questo parametro le nere dell'Africa che purtroppo sono idotte con la paura dei riti woodoo.

Commenta
Reaction score
14
controllate lo erano,le caricavi gli squillava il telefono,appena finito gli squillava il telefono.....mi e capitato di sostare qualche volta per aspettare lina,dall altra parte della strada del bar bruciata anche per un ora,e si vedevano sempre i soliti tipi girar a piedi e passarmi affianco la macchina osservandomi.Una sera son stato anche seguito per un po da due ceffi.

Commenta
Alto